Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh si, con un anno in più di sviluppo avrebbero tirato fuori l'Uncharted definitivo, pochi dubbiU2> U4 > U3 > U1 Non ho giocato TLL. Purtroppo U4 ( nonostante sia un gioco della madonna) è stato "segnato" dallo sviluppo travagliato. E' anzi un miracolo che sia uscito un gioco del genere.
La mia classifica è questa:
4
2
3
Golden Abyss
1
Sto quasi a metà dell Lost Legacy, ma per il momento lo metterei allo stesso livello del 3 o pochissimo sotto, non so bisogna vedere fino alla fine, anche se ammetto che il 3 non lo gioco da un po' quindi dovrei anche vedere, ma al momento è cosi, vediamo fino alla fine![]()
Dovrei dirlo io che metti il Lost Legacy prima del 4, che tra l'altro mica lo fai per il gioco ma solo per le chiappe di Chloe. Vedi te se non faccia scoppiare un Yonker-Gate alla Weinstein maniera per sto fatto :kep88:
Come and get me :trolldance:Dovrei dirlo io che metti il Lost Legacy prima del 4, che tra l'altro mica lo fai per il gioco ma solo per le chiappe di Chloe. Vedi te se non faccia scoppiare un Yonker-Gate alla Weinstein maniera per sto fatto :kep88:
Fuori, ho giocato solo il primo ed era orripilante.Per mixare un po' il thread, che e' fin troppo "2 vs 4"... I reboot di Tomb Raider dove li piazzereste in classifica?Io devo ancora giocarli
u2>tll>u4>u1>u3>tr>rotrper mixare un po' il thread, che e' fin troppo "2 vs 4"... I reboot di tomb raider dove li piazzereste in classifica?Io devo ancora giocarli