Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è vero, però erano meno fastidiosi rispetto a quelli del remake, soprattutto perché le cose che ho messo in spoiler nel post di prima nell'originale non succedevanoAnche in RE 2 originale due campagne di Leon e Claire erano dei What If.
Mi ha dato più fastidio il taglio di alcune BoW per motivi di direzione artistica.
Giusto, ho letto male il post di Sanji. Pensavo che pure lui si riferisse al fatto che anche nell'originale c'erano alcune incongruenze tra scenario A e B, invece intendeva quelli alternativi che ovviamente erano diversi :morristend:No beh, nell'originale Leon A e Claire B erano dei What If. Ma Claire A e Leon B son stati canonizzati*. Poi non si venivano creavano grosse incongruenze narrative tra scenario A e B.
Perlomeno Annette moriva in un solo scenario e non in entrambi. Tegolata in testa miglior morte evah.
Sì io mi riferivo alle differenze di scenari, visto che nell'originale la canonicità era Claire A - Leon B.A me l'unica cosa che non è andata giù di RE2 remake è il fatto che alcuni avvenimenti si ripetono o creano contrasto tra le due campagne, tipo i
L' originale per assurdo era fatto meglio sotto questo punto di vista. Ovviamente non mi aspettavo due campagne diversificate al 100%, ma questi sono errori un po' grossolani secondo meboss che sono uguali sia per Leon che per Claire, o Mister X che insegue entrambi e muore in due modi e in due momenti diversi.![]()
Si, però le altre boss battle sono condivise... Ad esempioSì io mi riferivo alle differenze di scenari, visto che nell'originale la canonicità era Claire A - Leon B.
Però riguardo alle cose in spoiler, anche in RE 2 R la canonicità sarebbe Leon 2 e Claire 1.
Cioè, canonicamente Leon parte da dietro il cancello della stazione di Polizia di RC.
Dunque
con Leon affronti il Tyrant, mentre Claire Birkin V5 mentre il treno scende insieme alla Piattaforma.
Mai capito come si fa a finire in 1 minHo guardato le classifiche dei tempi di gioco globali, poi un giorno qualcuno mi spiegherà come i giocatori primi in classifica siano riusciti a finire Rebirth in 1 minuto.
Hanno aperto la porta d'ingresso della Villa e sono direttamente fuggiti![]()
Ovviamente sono dei cheaters. Sta gente con sti tempi sarebbero da prendere e bannare in massa senza pietà.Mai capito come si fa a finire in 1 min
Eh appunto, se é così la classifica non ha alcun valore.....Ovviamente sono dei cheaters. Sta gente con sti tempi sarebbero da prendere e bannare in massa senza pietà.
In questi giorni sto rigiocando la Origins Collection con due gioielli quali RE 0 e Rebirth. Un po' datati nei movimenti, ma ancora attuali per quanto concerne armosfera e survival horror.
Ho guardato le classifiche dei tempi di gioco globali, poi un giorno qualcuno mi spiegherà come i giocatori primi in classifica siano riusciti a finire Rebirth in 1 minuto.
Hanno aperto la porta d'ingresso della Villa e sono direttamente fuggiti![]()