Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io purtroppo siNo, il più venduto rimane il 6.
Edit: no hai ragione, di più il 5. Non lo sapevo.
per la coop , re 7 e re2r in qualche anno saranno primo e secondoPerò è il più venduto.
Il trash dei primi 3 giochi e del 7 appartiene comunque ad una categoria diversa, è trashume da b-movie horror con le pezze al culo.Vabbè dai, discutere su quale RE abbia la trama meno trash è una guerra tra poveri![]()
le vendite pompate del 5 e 6 dipendono dalla coop e dal prezzo basso degli anni , we che ci giochiamo oggi in coop? c'è re 5 a 5 euro ,proviamo !Il trash dei primi 3 giochi e del 7 appartiene comunque ad una categoria diversa, è trashume da b-movie horror con le pezze al culo.
Insomma, c'è il trash bello e c'è quello brutto.
Comunque il 5 quei numeri li ha fatti in 10 anni contando anche le re-release. RE7 ha fatto 6 milioni e passa in due anni: un altro po' di anni e una re-release next gen e a quei numeri ci arriva pure lui.
Anche se c'è gente a cui piacciono effettivamente il 5 e il 6. Ed è gente che vota.
Fa piacere vedere MHW al primo posto. Almeno quello se lo merita, sebbene lungi dall'essere il MH definitivo.
per RE 5 penso anche dalla modalità Mercenariesle vendite pompate del 5 e 6 dipendono dalla coop e dal prezzo basso degli anni , we che ci giochiamo oggi in coop? c'è re 5 a 5 euro ,proviamo !
le vendite pompate del 5 e 6 dipendono dalla coop e dal prezzo basso degli anni , we che ci giochiamo oggi in coop? c'è re 5 a 5 euro ,proviamo !
SANJI87 ha detto:Si RE 5 anche lo avevo rigiocato diverse volte, pur essendo il peggiore a mio avviso. La qualità dei Boss non la ricordo.
be le boss fight del 4 c'è poco di memorabileAh beh, quasi tutte copiate dal 4 e fatte male tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Quella di Krauserthe mentalist1 ha detto:be le boss fight del 4 c'è poco di memorabile
Mecha-SalazarInsomma, Mecha-Salazar che ti insegue si permette di dissentire.
Mecha-Salazar
Io non capisco perché sono tutti fissati con Chris che prende a pugni un sasso e questo non lo cita mai nessuno. Ho giocato 8 o 9 run a RE4, ma quella parte riesce a farmi cadere le braccia ogni volta, ma che si erano bevuti?![]()
quotoA me l'unica cosa che non è andata giù di RE2 remake è il fatto che alcuni avvenimenti si ripetono o creano contrasto tra le due campagne, tipo i
L' originale per assurdo era fatto meglio sotto questo punto di vista. Ovviamente non mi aspettavo due campagne diversificate al 100%, ma questi sono errori un po' grossolani secondo meboss che sono uguali sia per Leon che per Claire, o Mister X che insegue entrambi e muore in due modi e in due momenti diversi.![]()