- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 699
- Medaglie
- 9
in parte si, le munizioni, le armi e gli oggetti dell'inventario , te li portavi dietro quindi anche gli arpioni , gli oggetti chiave specifici della locazione invece no, io mi riferivo al solo armamento .ok, il tutto lo si può ridurre ad un errore di posizionamento di looting ma tu all'inizio la cosa la intendevi come se fosse un mondo interconnesso, del tipo
item trovato a londra ---> usabile in pacifico e la cosa in TR3 non funziona così.
Per il resto rimango della mia idea, TR3 non è minimamente ne un open ne un sandbox, ha solo dei livelli molto ampi (tappezzati da 4-5 texture ripetute all'infinito)
Ma non ho mai detto che che TR3 fosse un "open world" intendevo dire che eravamo ai primordi e sperimentava un concept nuovo lasciando al giocatore la scelta di come proseguire
Ma neanche tanto , erano terrorizzati di usare una donna come protagonista temevano floppasse a prescindere solo perchè Lara era una donna , Samus Aran di Metroid per esempio scopri che è una donna alla fine quando si toglie l'armatura ma non è mai diventata un'eroina girl power neanche dopo che si è saputo e nemmeno Joanna Dark di Perfect Dark uno dei primi (e pochissimi ai tempi) FPS su console .tolta lara croft che ha avuto la fortuna di nascere in un periodo fertile del libero pensiero girl power
Lara Croft era altro