- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,071
Su su, torna a giocare FFVIII.Maledetta nostalgia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su su, torna a giocare FFVIII.Maledetta nostalgia![]()
Stai cercando di sfilarmi la bestemmia per bannarmi?Squallido > Adalberto![]()
Tranquillo, tanto ci sarà Sant'Angelo di Roma a proteggere il tuo cammino.Ah guarda, magari ho interpretato male io i commenti eh. Quando si parla di RPG, che siano J o W, tendo sempre a prendere per giusta l'interpretazione peggiore
Grazie comunque, il tuo commento mi rasserena non poco, anche perché devo riprenderlo in mano dopo una pausa di qualche mese quindi arriverò un po' arrugginito su una run già avviata![]()
Sì.Stai cercando di sfilarmi la bestemmia per bannarmi?![]()
Io lo odio FFVIII in realtà.Su su, torna a giocare FFVIII.![]()
Ho portato sfortuna cmq, ora sta vincendo il VIIComunque nonostante la lotta senza esclusione di colpi tra VI e VII in discussione, noto adesso che nel sondaggio sta vincendo IX![]()
Dopo il XV andrò coi piedi di piombo finchè non entrerà nella mia console. Mi hanno fregato una volta, la seconda non accadràChissà come sarà FF XVI, non vedo l'ora![]()
Il XV ha sofferto di uno sviluppo travagliato però, non mi sembra il caso del XVIDopo il XV andrò coi piedi di piombo finchè non entrerà nella mia console. Mi hanno fregato una volta, la seconda non accadrà
Si può votare solo una voltaManca un "più" nella mia frase però sì... Non lo nego, non è nella mia top
Ma piuttosto:
Tutti amanti di Tactics (io non l'ho giocato, lo ribadisco), ma nessuno lo vota... Tutti amatori, ma quando dovete farlo scontrare con 6/7/9, vedo che lo gettate tutti dal balcone![]()
E' lì che sta la trappolaSi può votare solo una volta![]()
Non ho capito, hai votato qualcosa che non hai giocato?Io ho votato il 5 perché ne ho sentito parlare bene oltre che ero sotto minaccia se votavo -2
OvvioNon ho capito, hai votato qualcosa che non hai giocato?![]()
Contento te.Ovviopiù perché ne ho sentito parlare bene da un amico come un vero precursore.
L'altro non potevo votarloContento te.