derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,315
Vengo dal futuro,e' una schifezzaChissà come sarà FF XVI, non vedo l'ora![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vengo dal futuro,e' una schifezzaChissà come sarà FF XVI, non vedo l'ora![]()
Ottimo modo per scatenare la guerraVengo dal futuro,e' una schifezza![]()
Vengo dal futuro,e' una schifezza![]()
Anche se non credo ci sia interesse reale di parlare di vecchi capitoliOttimo modo per scatenare la guerra![]()
Ma secondo me è bello parlare di questi giochi, vero che di là sei stato un pò estremo, anch’io non ho apprezzato il gioco ma non lo reputo insufficiente, per me è un buon gioco da 7.5/8, ma di Final Fantasy, JRPG, RPG, Action RPG, qualsiasi cosa voglia essere non ha assolutamente nulla.Anche se non credo ci sia interesse reale di parlare di vecchi capitoli
Nell'altro topic e' successo questo perché sono stato un elemento di disturboin un topic dove sono rimasti a parlare chi ha amato il gioco e fan incalliti
Post automatically merged:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima
Vabbè, post dell’anno.
Io faccio critiche decise,se i fan si inviperiscono lo capisco ma non e' un mio problema..anzi la verita e' che mi divertoMa secondo me è bello parlare di questi giochi, vero che di là sei stato un pò estremo, anch’io non ho apprezzato il gioco ma non lo reputo insufficiente, per me è un buon gioco da 7.5/8, ma di Final Fantasy, JRPG, RPG, Action RPG, qualsiasi cosa voglia essere non ha assolutamente nulla.
A scanso di equivoci, visto che avevo buttato in mezzo io Mass Effect (ed era una frecciata ironica, nulla di più), i miei post che ho fatto stamattina sono tutti ironici (con ovviamente il mio pensiero in mezzo che è reale) senza nessun attacco a te personale o altro. Anche perchè la trilogia di Mass Effect me la sono giocata volentieri. Le critiche decise sono ben accette, però se esordisci con "aborto" senza aggiungere altro, che non è una critica ma una sentenza, non puoi meravigliarti delle risposte degli altriIo faccio critiche decise,se i fan si inviperiscono lo capisco ma non e' un mio problema..anzi la verita e' che mi divertosenza un po' di pepe mi annoio
Mi e capitato l'estate scorsa anche nel topic di Nintendo con Zelda
Ovviamente sempre portando rispetto a tutti,si parla di giochi alla fine
Concordo, troppo sottovalutatoUn consiglio a tutti provate il bistrattato FFV.
La secondo e terza parte del gioco sono delle bombe assurde poi lato combat un pioniere.Concordo, troppo sottovalutato
Lato Combat é tranquillamente nella top 3 di sempreLa secondo e terza parte del gioco sono delle bombe assurde poi lato combat un pioniere.
E le musiche, che per me sono nella top 3.La secondo e terza parte del gioco sono delle bombe assurde poi lato combat un pioniere.
FFIX Uber alles ma proprio in quasi tutto, macinano dietro solo FFVI, VII e personalmente anche il XIV.L'importante è che FFIX sia sempre lì con più voti degli altri.