Guess The Date! Indovina la data dell'evento! | Avete tempo sino al 30 Giugno! |

Pubblicità
Ma una domanda... se ad esempio il 12 luglio alle ore 24 non è stata annunciata ancora la data dell'evento ed io, che ho proposto 13 luglio, la cambiassi... sarebbe possibile?  :hmm: :fyebr8:

Tecnicamente c'è scritto che finché la data non è ufficializzata si può partecipare (e quindi modificare).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una domanda... se ad esempio il 12 luglio alle ore 24 non è stata annunciata ancora la data dell'evento ed io, che ho proposto 13 luglio, la cambiassi... sarebbe possibile?  :hmm: :fyebr8:

Tecnicamente c'è scritto che finché la data non è ufficializzata si può partecipare (e quindi modificare).
Ok modificare a distanza di un'ora da quando la si dice ma così no :asd:

Anche perché finisce che la cambiano tutti visto che ora si rumoreggia verso fine Luglio e non mi sembra giusto togliere il vantaggio a chi aveva scelto subito una data verso fine mese.

Per questo domani chiuderemo tutto, ormai i giochi sono fatti, si tratta solo di aspettare la data ufficiale e decretare il vincitore :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
8 luglio ore 21 italiane

Ok modificare a distanza di un'ora da quando la si dice ma così no :asd:

Anche perché finisce che la cambiano tutti visto che ora si rumoreggia verso fine Luglio e non mi sembra giusto togliere il vantaggio a chi aveva scelto subito una data verso fine mese.

Per questo domani chiuderemo tutto, ormai i giochi sono fatti, si tratta solo di aspettare la data ufficiale e decretare il vincitore :sisi:
Sì infatti la mia era più una battuta volta a approfondire un aspetto un po' poco chiaro e fare ancora pubblicità all'evento :happybio:

Comunque io vorrei modificarla al 20 Luglio ore 22:00 se è ancora possibile, se no sono arrivato in tempo amen :asd:  

Ecco, ho trovato il topic giusto (che era finito in seconda pagina ed ho confuso con l'altro)

Dovrebbe essere alle 18CET giusto?

Ammazza oh, se è così c'ho azzeccato

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

Complimenti !

:clap:

Interessante notare come tutti ci aspettavamo una data più vicina...

Forse non stiamo nella pelle e siamo tutti hypati! (ma ragionandoci su meglio distanziarsi un po' dalla presentazione ps5 invece di farla pochi giorni dopo)

alle 6 di pomeriggio quindi? mannaggia...io finisco di lavorare proprio alle 18  :disperazione:

Loro hanno sempre fatto le presentazioni alle 18 :asd:
Solo gli Inside Xbox, le conferenze E3 sono sempre state in serata (orario italiano).

Comunque anch'io finisco di lavorare alle 18, o trovo una scusa per uscire prima oppure mi isolo da internet fino a dopo cena e mi guardo una replica.

ricordo di alcuni eventi anche la sera. E3 2019 se non sbaglio ho visto lo streaming in chat con degli amici ed era sera.

Solo gli Inside Xbox, le conferenze E3 sono sempre state in serata (orario italiano).

Comunque anch'io finisco di lavorare alle 18, o trovo una scusa per uscire prima oppure mi isolo da internet fino a dopo cena e mi guardo una replica.
Si vede che mi sono abituato troppo con gli Insidie che non ricordo più gli E3  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro