Guess The Date! Indovina la data dell'evento! | Avete tempo sino al 30 Giugno! |

Pubblicità
Solo gli Inside Xbox, le conferenze E3 sono sempre state in serata (orario italiano).

Comunque anch'io finisco di lavorare alle 18, o trovo una scusa per uscire prima oppure mi isolo da internet fino a dopo cena e mi guardo una replica.
io troverò una scusa mi sa... mi basta uscire anche solo 15 minuti prima

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente la data ufficiale, era ora!! xD

Quindi il vincitore è @Johnny on the Spot!!! :megatrip:

C'è da dire che ha quasi azzeccato anche perché è stato uno degli ultimi a dirlo, e proprio in quei giorni iniziava a girare il rumor/leak della data verso fine Luglio, ma essendo aperto sino a fine mese è tutto giusto e semplicemente è stato più furbo e bravo di tutti noi, la maggior parte si aspettava inizio Luglio e invece siamo rimasti fregati perché lo fanno nell'ultima settimana, bastardi :sard:

Comunque, premio in privato!

Grazie a tutti per la partecipazione e alla prossima :gab:

E ricordatevi di partecipare anche al Toto Evento organizzato da Falo :miagi:

Finalmente la data ufficiale, era ora!!

Quindi il vincitore è @Johnny on the Spot!!!

C'è da dire che ha quasi azzeccato anche perché è stato uno degli ultimi a dirlo, e proprio in quei giorni iniziava a girare il rumor/leak della data verso fine Luglio, ma essendo aperto sino a fine mese è tutto giusto e semplicemente è stato più furbo e bravo di tutti noi, la maggior parte si aspettava inizio Luglio e invece siamo rimasti fregati perché lo fanno nell'ultima settimana, bastardi

Grazie a tutti per la partecipazione e alla prossima

E ricordatevi di partecipare anche al Toto Evento organizzato da Falo

Rinnovo i ringraziamenti anche qui, sto campando alle spalle della sezione Xbox di gamesforum

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

Finalmente la data ufficiale, era ora!! xD

Quindi il vincitore è @Johnny on the Spot!!! :megatrip:

C'è da dire che ha quasi azzeccato anche perché è stato uno degli ultimi a dirlo, e proprio in quei giorni iniziava a girare il rumor/leak della data verso fine Luglio, ma essendo aperto sino a fine mese è tutto giusto e semplicemente è stato più furbo e bravo di tutti noi, la maggior parte si aspettava inizio Luglio e invece siamo rimasti fregati perché lo fanno nell'ultima settimana, bastardi :sard:

Grazie a tutti per la partecipazione e alla prossima :gab:

E ricordatevi di partecipare anche al Toto Evento organizzato da Falo :miagi:
Ecco hai azzeccato tutto  :segnormechico:

Rinnovo i ringraziamenti anche qui, sto campando alle spalle della sezione Xbox di gamesforum

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

Complimenti per aver vinto  :clap: :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro