Guess The Date! Indovina la data dell'evento! | Avete tempo sino al 30 Giugno! |

Pubblicità
2 luglio alle 22:00

Improbabile ma le date che pensavo io son gia' state tutte prese :dsax:

Se si libera il 16 luglio alle 22 di soprano, scelgo quella piuttosto :sisi:
Puoi scegliere anche lo stesso giorno, non c'è problema, l'importante è che l'orario non sia lo stesso  :asd:

Non incasiniamoci con orario americano o italiano, l'orario è quello che risulta in italia :\

Il 14 alle 21 è già stato scelto da un altro utente, se vuoi puoi mettere l'equivalente.

Però l'avevo comunque già scritto e Major era in discussione dall'inizio quindi dovresti cambiare o proprio il giorno o l'orario, quello l'ha scelto lui non avendo visto la tua modifica...a meno che non voglia cambiare @MajorCavax, allora in quel caso posso mettere il 9 alle 22 come hai scritto dopo.
Ok ok, allora fai 14 Luglio ore 22.

Grazie

6 luglio perché è il mio compleanno e alle 21.30

Segnatevelo che vinco io

Puoi scegliere anche lo stesso giorno, non c'è problema, l'importante è che l'orario non sia lo stesso  :asd:
Era proprio stesso giorno ed orario :miagi:

Se si libera il 16 alle 22 lo prendo io, altrimenti resto con il 2 luglio. Inutile che ti crei confusione.

Complimenti per l'iniziativa!

Non incasiniamoci con orario americano o italiano, l'orario è quello che risulta in italia :\

Il 14 alle 21 è già stato scelto da un altro utente, se vuoi puoi mettere l'equivalente.

Però l'avevo comunque già scritto e Major era in discussione dall'inizio quindi dovresti cambiare o proprio il giorno o l'orario, quello l'ha scelto lui non avendo visto la tua modifica...a meno che non voglia cambiare @MajorCavax, allora in quel caso posso mettere il 9 alle 22 come hai scritto dopo.
Allora 9 luglio alle 21:00.

Allora, come scritto in precedenza, il 16 luglio alle 22 me lo piglio volentieri io, visto che si e' liberato.

Daje raga partecipate vi vedo freddi dai che è arrivate l'estate e con essa la presentazione della nuova console, certo vediamo quanto ancora bisogna aspettare  :segnormechico:  

Comunque se posso dare un consiglio sarebbe opportuno decidere i criteri con cui scegliere chi si avvicina di più. Ad esempio:

Evento giorno 10 alle 22. Utente X dice giorno 9 alle 22, Utente Y dice giorno 11  alle 22

Oppure se si indovina il giorno, con l'orario va più vicino chi va in eccesso o va in difetto (a parità di margine di errore ovviamente)?

Comunque insomma bisognerebbe decidere un po' questi criteri
Vai tranquillo mettendo quello che vuoi, sappiamo già come fare :sisi:
Per curiosità (e trasparenza) è possibile sapere come farete?  :hmm:

Per curiosità (e trasparenza) è possibile sapere come farete?  :hmm:
Il nostro metodo è sperare non succeda... :sard:

A parte gli scherzi, per quanto sia poco probabile accada abbiamo un altro codice nel caso fossero 2 ad indovinare.

La differenza verrà calcolata in ore, quindi "Evento giorno 10 alle 22. Utente X dice giorno 9 alle 22, Utente Y dice giorno 11  alle 22" vorrebbe dire avere 2 vincitori.

Non varranno di più/meno le ore chi sta prima/oltre la data corretta, in questo caso entrambi avrebbero sbagliato di 24 ore e quindi parità.

Se dovesse accadere qualcosa che ci sembra semi-impossibile con 3-4 utenti che azzeccano la data precisa o la sbagliano delle stesse ore, allora semplicemente si andrebbe di estrazione randomica con un solo vincitore tra questi 3-4 :sisi:

Quindi se dovete fare questo scherzetto cercate di essere in due, altrimenti ci perdete voi :fyebr8:

4 Luglio 2020, giorno dell'indipendenza americana... perché saranno tutti a casa e raggiungerebbero più persone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro