- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Leggo che dovrebbe iniziare ora a Giugno negli States //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho diviso le due saghe nella tabella, in effetti meglio non fare confusione.Attenzone però, che metterle insieme potrebbe causare confusione essendo di base molto diverse tra loro.
:blbl:
No tranquillo, da quello che ho letto in giro puoi saltarle , leggi solo i numeri dell'evento più la parte relativa al capitano che dovrebbe essere tutta roba di Spencer (come farò io:pffs::pffsdelle serie collegate a Standoff seguo solo Captain.
per leggere al meglio Standoff devo per forza prendere anche i numeri di tutte le altre (Avengers, New Avengers, Agenti Shield e Incredibili) o sono dei tie-in (e quindi seguire solo Marvel Mini-serie) ?
Dipende da te. Molti lo fanno più per completismo che altro. Nelle guide inserirò anche le testate legate all'evento, ma l'evento principale può essere seguito anche da solo. Al massimo segui quella testata in cui l'evento è più predominante, come ad esempio cap in questo caso.delle serie collegate a Standoff seguo solo Captain.
per leggere al meglio Standoff devo per forza prendere anche i numeri di tutte le altre (Avengers, New Avengers, Agenti Shield e Incredibili) o sono dei tie-in (e quindi seguire solo Marvel Mini-serie) ?