Guida ai grandi eventi Marvel | Schede eventi al primo post!

Pubblicità
mai piacciuta a me evolutionary war

DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA

dHl6gk8.jpg

Esad Ribic, Jonathan Hickman, Paul Renaud

Secret Wars (2015) #1/9, Free Comic Day Issue

Edizione Omnibus

312 pp - 34€

DISPONIBILE LA SCHEDA DI SECRET EMPIRE

vj9Ri3c.jpg

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

1. Autori: Nick Spencer - Rod Reis - Daniel Acuña - Steve McNiven - Andrea Sorrentino
  2. Anno d'inizio: 2017
  3. Pubblicato da: Marvel Comics
  4. Edizione italiana a cura di: Panini Comics
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]HAIL HYDRA! HAIL CAPITAN AMERICA!

Dopo oltre un anno di trame, Steve Rogers è pronto a conquistare gli USA… come Leader Supremo dell’Hydra! Molto più di un prologo: arrivano i primi colpi di scena nel capitolo inaugurale del nuovo evento Marvel! Per vincere, Cap dovrà combattere amici, amanti e colleghi!

Tutti gli eroi Marvel riuniti contro... Capitan America?! La nuova Hydra, guidata da uno Steve Rogers profondamente mutato, ha conquistato gli USA! Quali Avengers si sono schierati con l’Hydra? E chi guida la resistenza? Inoltre: uno storico personaggio Marvel... morirà!

Wikipedia

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Evento principale[/TD]

[TD]

• SECRET EMPIRE #0
  • SECRET EMPIRE #1
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Testate legate all'evento[/TD]

[TD]

• CAPITAN AMERICA 22 (prologo all'evento)
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Tenete d'occhio il primo post per gli aggiornamenti sulla pubblicazione italiana dell'evento!

DISPONIBILE IL SECONDO E ULTIMO VOLUME DI EVOLUTIONARY WAR

6LmAkUn.jpg

Walt Simonson, Steve Gerber, Mark Bagley, Mark Bright, Art Adams

Uncanny X-Men Annual #12, Web Of Spider-Man Annual #4, West Coast Avengers Annual #3

West Coast Avengers Annual #3, Spectacular Spider-Man Annual #8, Avengers Annual #17

208 pp

€17,00

L’Alto Evoluzionario ha dichiato guerra all’umanità!

Se i singoli eroi non sono riusciti a fermarlo, adesso spetta ai supergruppi!

Arrivano gli X-Men e gli Avengers per il finale di una saga che ha segnato la storia della Marvel!

Disegni di Art Adams, Mark Bagley e altri ancora!

in evolutionary war se non ricordo male c'è un annual di spiderman importante per alcune rivelazioni sui cloni, specie per gwen:ahsisi:

in evolutionary war se non ricordo male c'è un annual di spiderman importante per alcune rivelazioni sui cloni, specie per gwen:ahsisi:
quasi

c'è una storia di un clone di gwen, che si scopre non essere un clone di gwen, e li la rivelazione dell'alto evoluzionario che lo sciacallo non è mai stato in grado di clonare

cosa poi rimangiata durante la saga del clone

QUESTA SETTIMANA IL CARTONATO DI SECRET WARS

q3lSKWM.jpg

Esad Ribic, Jonathan Hickman, Paul Renaud

Secret Wars (2015) #1/9 e Free Comic Book Day 2015: Secret Wars 0

312 pp

€28,00

dove posso leggere la time line dei grandi eventi marvel? sia singoli che crossover, volevo ricordarmi quali erano i primi

per i singoli credo che sia l'arrivo di galactus, per i crossover penso che sia vendicatori contro difensori, ma di quest'ultimo non mi ricordo se c'era qualcosa di importante prima

il primo grande evento simile a quelli da vendicatori divisi in poi(cioè mini portante,ecc.) è stato secret wars, per il resto sempre crossover interni alle testate

Letto Secret Wars

Non è il mio genere di storia che prediligo, però è un buon evento. Mi hanno colpito sopratutto i dialoghi, Hickman riesce sempre ad essere profondo il giusto, anche in un contesto di mazzate e distruzione. Alcuni passaggi sono molto d'impatto. Curati come sempre i disegni lasciati a matita di Ribic.

Un evento da 8 pieno per me. Insieme a tutto quello legato agli Avengers, è di sicuro il progetto più curato e imponente dell'etichetta Marvel Now.

- - - Aggiornato - - -

L'hai pubblicato nello spazio DC Comics :rickds:
Tornato da poco dalla palestra, ho avuto un mancamento mentale :rickds:

X-MEN - INFERNO

xOo74Pv.jpg

Chris Claremont, Walt Simonson, Louise Simonson, Marc Silvestri

Uncanny X-Men #239/243, X-Factor #36/39, New Mutants #71/73

352 pp

€25,00

AXIS OMNIBUS

62C1bQo.jpg

Adam Kubert, Leinil Yu, Terry Dodson, Rick Remender, Jim Cheung

Avengers & X-Men: AXIS #1/9

264 pp

€25,00

CARTONATO STANDOFF

FJXsYEp.jpg

Daniel Acuna, Jesus Saiz, Nick Spencer, Mark Bagley, Angel Unzueta

Avengers Standoff : Welcome to Pleasant Hill #1; Avengers Standoff : Assault on Pleasant Hill Alpha #1

Agents of S.H.I.E.L.D. #3-4; Uncanny Avengers #7-8; All-New, All-Diff erent Avengers #7-8

New Avengers #8-10; Captain America: Sam Wilson #7-8; Illuminati #6; Howling Commandos of S.H.I.E.L.D. #6

Avengers Standoff : Assault on Pleasant Hill Omega #1

416 pp

€34,00

Standoff è tra le migliori cose dell'ANAD, ma quel volume secondo me è pure troppo, alla fine per godere bene della storia, bastano i capitoli, Benvenuti, Alpha, Cap #7-8 e Omega.

Storia che vale soprattutto per chi volesse farsi le run di Rogers e Wilson, in relazione anche a Secret Empire, sostanzialmente inizia tutto, proprio da qui.

Axis è il tipico evento inutile, e non doveva nemmeno essere un evento in realtà, è stata la Marvel a forzare Remender, uno dei vari motivi per cui alla fine ha salutato tutti e ha deciso di andarsene.

Per Standoff basta aspettare il secondo cartonato di Sam Wilson, che se la Panini non fa cazzat° e lo fa uguale a quello americano allora ci saranno Sam Wilson 7,8 e Standoff Afa e Omega, cosi uno sta apposto.

Speriamo non facciano cazzat° in tal senso, ma non credo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro