- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
C'è tanta differenza tra scart (o AV, come si chiama?) e HDMI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'HDMI è il segnale in alta definizione, e quindi come qualità è il migliore.C'è tanta differenza tra scart (o AV, come si chiama?) e HDMI?
Di tanto?L'HDMI è il segnale in alta definizione, e quindi come qualità è il migliore.
Beh si, è il migliore, ma non è comunque detto che noterai differenze rispetto ad altri, dipende anche dalla tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi tanto?
Grazie. Se la differenza non è manco detto che la noti, allora mi risparmio i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh si, è il migliore, ma non è comunque detto che noterai differenze rispetto ad altri, dipende anche dalla tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non è che costi molto eh, io ho acquistato un cavo HDMI a 4€ online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie. Se la differenza non è manco detto che la noti, allora mi risparmio i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai un cavo scart normale (quello in dotazione con la confezione) c'e' un ABISSO di differenza, se hai invece il component (quello con 5 cavi) non molta direi.Grazie. Se la differenza non è manco detto che la noti, allora mi risparmio i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
up :(Ho l'alimentatore che comincia a fare un ronzio appena accendo la console, ho fatto un video così capite meglio:
Io però non compro online, spenderei 10-15€, me li risparmio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non è che costi molto eh, io ho acquistato un cavo HDMI a 4€ online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io uso quello normale... vabbè, quasi quasi me lo prendo allora.se hai un cavo scart normale (quello in dotazione con la confezione) c'e' un ABISSO di differenza, se hai invece il component (quello con 5 cavi) non molta direi.ma con lo scart normale (rosso giallo bianco) e hdmi e' MOSTRUOSA la differenza.
prenditi un cavo hdmi su ebay da 3 euro costano poco e funzionano bene come quelli da 30
prendilo a un supermarcato non importa che costi molto, se lo trovi a 5 euro fa lo stesso, considera che la grafica risulta almeno il doppio piu' definita della tua attuale, se hai un monitor del pc puoi da solo fare una prova del cambiamento rapportandolo alla tua xbox (metti prima a 640x480 la risoluzione di un gioco qualsiasi pc poi passa a 1920x1080 e vedi la differenza)Io però non compro online, spenderei 10-15€, me li risparmio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io uso quello normale... vabbè, quasi quasi me lo prendo allora.
possibilita' di chattare fino a 8 persone insieme, indipendentemente da quello che stai facendocos'è la cross-game chat?
ne puoi creare quanti ne vuoi, basta avere per ogni persona il proprio profilo da abbinare l'id kinect, io ne ho creati 4 ognuno per ogni mio amico, quando salutano l xbox li riconosce e li collega alla consoleGiusto per sapere ,è possibile creare due id kinect diversi sulla stessa console?ad esempio uno mio e uno per mia moglie?Se vado su crea nuovo mi sovrascrivere le informazioni precedenti ?
ragazzi ho ancora questo problema, ogni volta che accendo l'xbox, ogni tanto si aggiusta dopo 5 minuti, altre dopo ore, come devo fareeeeeeeeee?ragazzi ho problemi SERI
nella configurazione per vedere quali sono i problemi mi va tutto bene fino a
internet ..... xbox live
li spunta la freccia ROSSA
come risolvo?
nn mi era mai capitato , l'abbonamento mi dura per altri 6 mesi!!! ho provato a scollegare e ricollegare ma niente !!!