Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho l'alimentatore che comincia a fare un ronzio appena accendo la console, ho fatto un video così capite meglio:

A cosa è dovuto?

Una Core usata a 99€ da gamestop. La prendo? Che difetti ha rispetto alla slim? Il prezzo è buono?

Beh si, è il migliore, ma non è comunque detto che noterai differenze rispetto ad altri, dipende anche dalla tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie. Se la differenza non è manco detto che la noti, allora mi risparmio i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie. Se la differenza non è manco detto che la noti, allora mi risparmio i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non è che costi molto eh, io ho acquistato un cavo HDMI a 4€ online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai un cavo scart normale (quello in dotazione con la confezione) c'e' un ABISSO di differenza, se hai invece il component (quello con 5 cavi) non molta direi.

ma con lo scart normale (rosso giallo bianco) e hdmi e' MOSTRUOSA la differenza.

prenditi un cavo hdmi su ebay da 3 euro costano poco e funzionano bene come quelli da 30

Comunque non è che costi molto eh, io ho acquistato un cavo HDMI a 4€ online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io però non compro online, spenderei 10-15€, me li risparmio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai un cavo scart normale (quello in dotazione con la confezione) c'e' un ABISSO di differenza, se hai invece il component (quello con 5 cavi) non molta direi.ma con lo scart normale (rosso giallo bianco) e hdmi e' MOSTRUOSA la differenza.

prenditi un cavo hdmi su ebay da 3 euro costano poco e funzionano bene come quelli da 30
Io uso quello normale... vabbè, quasi quasi me lo prendo allora.

Io però non compro online, spenderei 10-15€, me li risparmio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso quello normale... vabbè, quasi quasi me lo prendo allora.
prendilo a un supermarcato non importa che costi molto, se lo trovi a 5 euro fa lo stesso, considera che la grafica risulta almeno il doppio piu' definita della tua attuale, se hai un monitor del pc puoi da solo fare una prova del cambiamento rapportandolo alla tua xbox (metti prima a 640x480 la risoluzione di un gioco qualsiasi pc poi passa a 1920x1080 e vedi la differenza)

ragazzi ho problemi SERI

nella configurazione per vedere quali sono i problemi mi va tutto bene fino a

internet ..... xbox live

li spunta la freccia ROSSA

come risolvo?

nn mi era mai capitato , l'abbonamento mi dura per altri 6 mesi!!! ho provato a scollegare e ricollegare ma niente !!!

cos'è la cross-game chat?
possibilita' di chattare fino a 8 persone insieme, indipendentemente da quello che stai facendo

es: io gioco a gears, tu guardi un film, un altro gioco a una demo, e tutti noi chattiamo tranquillamente tra di noi

ragazzi devo impostare il nat da moderato ad aperto con connessione senza fili (uso l'adattatore di rete con un'antenna) come faccio?ho provato a girare su google ma trovo soluzioni poco chiare

ragazzi anche io ho un problema analogo, ovvero...ho il nat aperto...eppure quando gioco a volte capita che collego alla rete wireless il mio telefono e quindi mi cambia l'IP della console e mi dice che il nat è moderato...come faccio a fare in modo che, se anche collego più apparecchi alla rete wi-fi, l'indirizzo IP dell'xbox non mi cambi e di conseguenza il nat mi diventi moderato?

il mio modem router è quello di alice (gate voip 2 plus)

Giusto per sapere ,è possibile creare due id kinect diversi sulla stessa console?ad esempio uno mio e uno per mia moglie?

Se vado su crea nuovo mi sovrascrivere le informazioni precedenti ?

Giusto per sapere ,è possibile creare due id kinect diversi sulla stessa console?ad esempio uno mio e uno per mia moglie?Se vado su crea nuovo mi sovrascrivere le informazioni precedenti ?
ne puoi creare quanti ne vuoi, basta avere per ogni persona il proprio profilo da abbinare l'id kinect, io ne ho creati 4 ognuno per ogni mio amico, quando salutano l xbox li riconosce e li collega alla console

ragazzi ho problemi SERI
nella configurazione per vedere quali sono i problemi mi va tutto bene fino a

internet ..... xbox live

li spunta la freccia ROSSA

come risolvo?

nn mi era mai capitato , l'abbonamento mi dura per altri 6 mesi!!! ho provato a scollegare e ricollegare ma niente !!!
ragazzi ho ancora questo problema, ogni volta che accendo l'xbox, ogni tanto si aggiusta dopo 5 minuti, altre dopo ore, come devo fareeeeeeeeee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro