Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi forse oggi mi vado a comprare la 360 slim da 250gb(vendendo la mia vecchia arca)e siccome io ho spostato i dati di gioco e il mio profilo e alcuni giochi arcade(es: battlefield 1943)temi ecc mettendoli nella nuova 360 non succede niente giusto?

P.S.Io la mia vecchi console gli avevo fatto fare l'ultimo aggiornamento

Chi mi può dire qualcosa?I dettagli sono nella descrizione del video,grazie in anticipo.

Kit powerline d-link DHP-307AV su xbox 360

salve ragazzi..scusate non so se è questo il posto giusto per parlare di questo..credo di si perchè riguarda sempre la mia xbox 360..in pratica devo mettere la console via wifi e siccome mi rompo a dare 60€ per l'antennino wifi microsoft ho visto su un volantino questo Kit powerline d-link DHP-307AV che in pratica con un apparecchio collegato alla presa elettrica ed al modem fa passare la connessione internet da qualsiasi altra presa a cui è collegato l'altro apparecchio e via cavo ethernet..volevo sapere se magari qualcuno l'avesse provato e mi sapesse dire se funziona davvero perchè alla fine anche se il costo è tanto quanto con questo posso riutilizzarlo per altre cose in casa o altrove..oppure avete un'alternativa da consigliarmi..non so..chiedo aiuto a voi..vi chiedo nuovamente scusa se non fosse la sezione adatta e pregherei il mod di indicarmi la sezione giusta così provvedo a sistemare..grazie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sposto nel Topic apposito, qui sapranno sicuramente aiutarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho una 360 slim e volevo sapere se è meglio la connessione WiFi o tramite cavo?

Ho una 360 slim e volevo sapere se è meglio la connessione WiFi o tramite cavo?
Beh, non cambia molto. Wi-fi è utile se hai il modem lontano dalla console o per motivi di comodità, altrimenti va bene anche via cavo, non ci sono problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi è la stessa cosa ?Io ho la console nella stessa scrivania del modem quindi non ho problemi a lasciarla col filo

Grazie briky

Quindi la cosa e identica?

Siccome quando mi si disconette il modem le lucette che si spengono/lampeggiano sono internet lan1(PC) e lan2(xbox 360 slim) e invece il WLAN(WiFi)rimane fisso ,ecco perché ciò questi dubbi

Questo lo so ma non capisco perché il WiFi non lampeggia/spegne mentre tutte le altre luci sono spente o lampeggianti a parte quella del power(che si spegne solo quando spengo il ruter)

Il pirelli che danno con Alice ha la luce del wi fi sempre accesa anche quando non c'è linea (line 1 e line 2 rosse), è solo una luce di stato che ne indica il funzionamento (un pò come il power).

A capisco ,grazie del tuo tempo;p

Hai placcato i miei dubbi e incertezze:nev:

P.S.Non ho alice ma un modem Huawei dell'infostrada ma credo sia la stessa cosa

ne puoi creare quanti ne vuoi, basta avere per ogni persona il proprio profilo da abbinare l'id kinect, io ne ho creati 4 ognuno per ogni mio amico, quando salutano l xbox li riconosce e li collega alla console
Ah ok ottimo grazie quindi prima mi collego con il profilo del live e poi faccio l'abbinamento con il kinect?^^

ps.mettere la musica è una cagata pazzasca..sono incaz nero con la microsoft...possibile che non si possa mettere la musica direttamente da penna usb?????ma solo da cd o dvd audio???nemmeno mp3, solo tracce audio...assurdo

ditemi almeno che se metto dei file .wav su un dvd-rw posso poi copiarli su xbox360...si può?ho 1gb di mp3...in cosa devo convertirli per poterli copiare sull'hdd della console? grazie in anticipo

Ma se istallo il gioco perdo i dati di salvataggio?Perche dopo che ho istallato Mortal Kombat me lo sono ritrovato tutto da capo:tragic:

Prima avevo un arcade e non potevo istallarli ma ora ho preso una 250gb e l'ho istallato e poi ho trovato la sorpresina

Ma se istallo il gioco perdo i dati di salvataggio?Perche dopo che ho istallato Mortal Kombat me lo sono ritrovato tutto da capo:tragic:Prima avevo un arcade e non potevo istallarli ma ora ho preso una 250gb e l'ho istallato e poi ho trovato la sorpresina
No, non si perdono i salvataggi installando un gioco.

Strano che ti sia successo, ma forse hai eliminato i salvataggi senza accorgertene, o per qualche altro motivo.

Io prima di istallarlo li stavo spostando dalla pennetta usb all'HDD e dopo il primo salvataggio spostato gli alti mi diceva di sovrascriverli e se non li sovrascrivevo non me li faceva spostare ,poesse stato questo?

Io prima di istallarlo li stavo spostando dalla pennetta usb all'HDD e dopo il primo salvataggio spostato gli alti mi diceva di sovrascriverli e se non li sovrascrivevo non me li faceva spostare ,poesse stato questo?
Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai sovrascritto dei salvataggi con dei salvataggi più vecchi ?

Puo essere non so ,ma ero costretto a farlo dalla console se no non me li faceva passare e alla fine non ho concluso lo stesso niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro