Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao a tutti ragazzi....sono qui per chiedervi una cosa....dato che a malincuore scambiero la mia xbox 360 per una ps3....volevo sapere se i dlc che ho scaricato fin'ora di fm4 li potro magari in futuro su un'altra console recuperare tramite il profilo...e se non posso....mi potete dire se li posso trasferire magari su pc e tenermeli o inviarli a qualc'unaltro che magari ne ha bisogno? grazie in anticipo

ciao a tutti ragazzi....sono qui per chiedervi una cosa....dato che a malincuore scambiero la mia xbox 360 per una ps3....volevo sapere se i dlc che ho scaricato fin'ora di fm4 li potro magari in futuro su un'altra console recuperare tramite il profilo...e se non posso....mi potete dire se li posso trasferire magari su pc e tenermeli o inviarli a qualc'unaltro che magari ne ha bisogno? grazie in anticipo
pessima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Profilo Xbox 360 un consiglio....

Salve a tutti, ho un piccolissimo dubbio.....La mia 360 si e rotta e non e in garanzia(non legge i giochi) ora essendo vecchia (la bianca pro) vorrei prendermi la slim per il mio compleanno! Ora prima di averla buttata ho cancellato il profilo con gli elementi e formattato tutto l'hard disk! E lo dato ad un mio amico......ora vorrei domandarvi...visto che la devo avere al mio compleanno la slim, avendo eliminato il profilo con gli elementi, il profilo ora lo recupererò fra 6 mesi........mica ce un limite????????????? O fra sei mesi essendo cancellato posso recuperarlo senza problemi??????Ho paura che me lo eliminano completamente essendo per ora non usabile!!!!! Ho un ansia addosso:tristenev:

No tranquillo, il profilo resta, non so per quanto, ma di certo in 6 mesi non lo perderai, e comunque puoi sempre controllarlo da PC su XBOX.it

Quando avrai la nuova console, ti basterà recuperarlo...l'HDD potevi comunque tenerlo, secondo me hai fatto male a formattarlo e darlo via...

Grazie!

No lo so, lo dato via perche apparte era di 20 gb e poi nella slim non va bene quell hard disk! Percio lo regalato direttamente!

ps: Quindi anche se ho cancellato il profilo con tutti gli elementi dalla xbox, posso sempre accedere dal sito???

Quando mi hai risposto a questo, potresti dare un occhiata a questo problema che mi perseguita? Grazie

http://www.youtube.com/watch?v=qPgt2NUgS5s

Ho cambiato di tutto, Dai joypad bianchi sono passato ai neri, ho cambiato due console, e anche le pile e joypad! Ho cambiato addirittura stanza e casa andando a casa di un mio amico! E come puoi vedere ce sto problema che quando mi vibra il joypad fa sto fatto con la lucetta! Xke fa cosi! Ti ripeto che se ricomprerei un altra console il problema lo farebbe sempre!!!! E una cosa stranissima ma mi capita! E purtroppo non riesco a giocare bene! Xke a forte vibrazione si spegne completamente! Questo accade solo con pile e vibrazione, ho chiamato anche microsoft ed e da 2 anni che va avanti storia senza una conclusione! Regalerei addirittura soldi per farmelo risolvere:sisi:

No lo so, lo dato via perche apparte era di 20 gb e poi nella slim non va bene quell hard disk! Percio lo regalato direttamente!ps: Quindi anche se ho cancellato il profilo con tutti gli elementi dalla xbox, posso sempre accedere dal sito???

Quando mi hai risposto a questo, potresti dare un occhiata a questo problema che mi perseguita? Grazie

Ho cambiato di tutto, Dai joypad bianchi sono passato ai neri, ho cambiato due console, e anche le pile e joypad! Ho cambiato addirittura stanza e casa andando a casa di un mio amico! E come puoi vedere ce sto problema che quando mi vibra il joypad fa sto fatto con la lucetta! Xke fa cosi! Ti ripeto che se ricomprerei un altra console il problema lo farebbe sempre!!!! E una cosa stranissima ma mi capita! E purtroppo non riesco a giocare bene! Xke a forte vibrazione si spegne completamente! Questo accade solo con pile e vibrazione, ho chiamato anche microsoft ed e da 2 anni che va avanti storia senza una conclusione! Regalerei addirittura soldi per farmelo risolvere:sisi:
il fatto è che recuperi il profilo ma non i save dei giochi...a meno che tu non li abbia spostati su una chiavetta...

per il problema del pad non saprei che dirti...

No tranquillo, il profilo resta, non so per quanto, ma di certo in 6 mesi non lo perderai, e comunque puoi sempre controllarlo da PC su XBOX.itQuando avrai la nuova console, ti basterà recuperarlo...l'HDD potevi comunque tenerlo, secondo me hai fatto male a formattarlo e darlo via...
e che ci faceva con l'hdd il brodo??la slim ne monta di diversi si sa,e basta che recuperi le licenze e può riscaricare tutto dal live,l'unica cosa sono i salvataggi,ma magari quelli non gli interessano,ed al limite poteva metterli su chiavetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e che ci faceva con l'hdd il brodo??la slim ne monta di diversi si sa,e basta che recuperi le licenze e può riscaricare tutto dal live,l'unica cosa sono i salvataggi,ma magari quelli non gli interessano,ed al limite poteva metterli su chiavetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si passava tutto sulla nuova console senza nessuna rottura di recuperarlo live e non perdeva i save...non ti sembra abbastanza?!?!?!

---------- Post added at 14:13:49 ---------- Previous post was at 14:10:20 ----------

No lo so, lo dato via perche apparte era di 20 gb e poi nella slim non va bene quell hard disk! Percio lo regalato direttamente!ps: Quindi anche se ho cancellato il profilo con tutti gli elementi dalla xbox, posso sempre accedere dal sito???

Visto il video, e sinceramente mai visto un problema così, ma è solo la lucetta?!?! Non ti da nessun problema?!?! Potrebbe essere oslo un problema interno del led, punto, se non ti da nessun problema fisico al pad, cioè se funziona perfettamente, fregatene

Si passava tutto sulla nuova console senza nessuna rottura di recuperarlo live e non perdeva i save...non ti sembra abbastanza?!?!?!però doveva avere un cavetto di trasmissione dati..e non so dove si trovano adesso,e comunque se non ha il live sulla nuova console non può utilizzare i prodotti acquistati prima...tanto vale,e comunque l'hd vecchio chi glielo prendeva poi??

Si passava tutto sulla nuova console senza nessuna rottura di recuperarlo live e non perdeva i save...non ti sembra abbastanza?!?!?!però doveva avere un cavetto di trasmissione dati..e non so dove si trovano adesso,e comunque se non ha il live sulla nuova console non può utilizzare i prodotti acquistati prima...tanto vale,e comunque l'hd vecchio chi glielo prendeva poi??
Se lo teneva appunto per dati e compagnia bella...per esempio, quando devo scambiare giochi e o file op di pes (eh si ogni tanto lo gioco anche io) mi era comodissimo...l'unica palla è il cavetto, io ne ho due, ma non ricordo quello originale come lo ebbi...

L'importante e che il profilo con gli obbiettivi siano salvi! Per il pad nessuna idea?
Sì gli obiettivi restano sul profilo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga lo specificato!

Primo ringrazio per le risposte sul profilo

2) Come ho detto a causa che il pad vibra fa sto fatto della lucetta ed ad una forte vibrazione si spegne! Ho specificato che ho cambiato tutto!!!! PAD-CONSOLE-CASA(casa di un mio amico lontano) PILE!! ma il problema stranamente rimane sempreeeeeeee!!! Io sto uscendo pazzo...xke se io adesso andrei a comprare tutto nuovo il problema me lo farebbe sempre! ecco xke e strano..........................................................

AGGIUNGO CHE QUESTO MI SUCCEDE SOLO CON LE PILE E LA VIBRAZIONE ATTIVA! SE USO IL FILO O IL PLAY CHARGE KIT NON SUCCEDE!!!

Ma non sono le pile che fanno skifo......xke le ho cambiate 10000 paia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E all improvviso che 2 anni fa ad oggi e capitato questo!

So voi direte usa il play charge kit, ma per i miei amici che vengono a casa mia e una rottura di p***** spero che qualcuno sappia aiutarmi, non so facendo girare il video o cose varie:tristenev: NON CE LA FACCIO PIù NON VUOLE SPARIRE!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Raga lo specificato!Primo ringrazio per le risposte sul profilo

2) Come ho detto a causa che il pad vibra fa sto fatto della lucetta ed ad una forte vibrazione si spegne! Ho specificato che ho cambiato tutto!!!! PAD-CONSOLE-CASA(casa di un mio amico lontano) PILE!! ma il problema stranamente rimane sempreeeeeeee!!! Io sto uscendo pazzo...xke se io adesso andrei a comprare tutto nuovo il problema me lo farebbe sempre! ecco xke e strano..........................................................

AGGIUNGO CHE QUESTO MI SUCCEDE SOLO CON LE PILE E LA VIBRAZIONE ATTIVA! SE USO IL FILO O IL PLAY CHARGE KIT NON SUCCEDE!!!

Ma non sono le pile che fanno skifo......xke le ho cambiate 10000 paia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E all improvviso che 2 anni fa ad oggi e capitato questo!

So voi direte usa il play charge kit, ma per i miei amici che vengono a casa mia e una rottura di p***** spero che qualcuno sappia aiutarmi, non so facendo girare il video o cose varie:tristenev: NON CE LA FACCIO PIù NON VUOLE SPARIRE!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma la cosa è strana davvero,io fossi in te userei il charge kit,e quando vengono gli amici li fai giocare col pad col filo non è tutta sta zozzeria alla fine,altrimenti togli la vibrazione che non è cosi necessaria per i giochi...non so che dirti altrimenti...;p

Raga ho un problema stranissimo, praticamente oggi ho comprato divinity 2 nuovo di pacco,ma quando provo ad istallarlo non esce niente solo l'icona di caricamento senza la percentuale e ovviamente non si istalla

come mai?

Togliere la vibrazione e una buonissima idea, sarebbe la soluzione a tutto! Ma per togliere la vibrazione agli altri giocatori devo creare altri 3 profili! Insomma e tutto scocciate........................... uff volglio risolverloooooooooooooooooooooooo...................................

Togliere la vibrazione e una buonissima idea, sarebbe la soluzione a tutto! Ma per togliere la vibrazione agli altri giocatori devo creare altri 3 profili! Insomma e tutto scocciate........................... uff volglio risolverloooooooooooooooooooooooo...................................
molti giochi però permettono di togliere la vibrazione dal menu opzioni...ora non so che tipo di giochi ti fai con glia amici,altrimenti anche se credo sia inutile,prova ad andare sul forum del sito xbox.com,e chiedi li,o addirittura al centro assistenza...anche se in questo caso son sicuro che nemmeno capirebbero il tuo problema..poi magari,se cambi console il problema non cè piu....ti direi che magari nella tua zona hai dei dispositivi che interferiscono ma mi dici che hai cambiato pure casa...io proverei prima di disperarmi a vedere con la nuova console se il problema persiste..

---------- Post added at 20:44:41 ---------- Previous post was at 20:41:26 ----------

Raga ho un problema stranissimo, praticamente oggi ho comprato divinity 2 nuovo di pacco,ma quando provo ad istallarlo non esce niente solo l'icona di caricamento senza la percentuale e ovviamente non si istallacome mai?
a me succede la stessa cosa con wrc2,non mi si installa proprio,credo sia un problema intrinseco di determinati giochi,fai come me,giocatelo dal dvd,tanto non succede nulla....fino a qualche anno fa non li si poteva installare nessuni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oO Scusatemi non mi ero accorto che mi avevano spostato la discussione, ma la riscrivo con dettagli piu precisi.Ho un grosso problema con la mia 360, e cerchero di essere chiaro al massimo!

Allora io ho una 360 slim, che ad una forte vibrazione il joypad si spegne! Ho cambiato Pile! Ho cambiato Pad! Ho cambiato anche xbox per ben 3 volte! Ma niente il problema non va via! Chiamo microsoft e mi dicono che siccome ho cambiato tutto, sicuramente sarà un problema di interferenza! Allora sposto in un altra stanza la console ma il problema rimane sempre, poi decido di cambiare addirittura casa andando a casa di mio cugino che abita molto lontano da me! E da quel punto mi sono reso conto che e un problema "PARANORMALE" succede anche se porto la console lontano da casa!!!! Ora dico io com e possibile questo????............Questo mi succede solo con le pile e quando la vibrazione e attiva. Se invece levo la vibrazione ho uso il play charge kit, questo non succede! Quindi perche me lo fà solo con le pile????Come ho specificato ho cambiato anche le pile.....voi direte togli la vibrazione, ma siccome vengono i miei amici a giocare, e una seccatura xke per togliere la vibrazione agli altri controller devo creare altri 3 profili! Mi starebbe pure bene, ma voglio capire perche succede questa cosa paranormale????Microsoft nemmeno ha saputo aiutarmi..........................PS: Vi posto un video con il problema..................................Ripeto che ho cambiato di tutto!!! http://www.youtube.com/watch?v=qPgt2NUgS5s

---------- Post added at 21:48:06 ---------- Previous post was at 21:45:40 ----------

ti ripeto che ho cambiato di tutto..........................................!! Mettiti nei miei panni.......sto uscendo fuori di testa

avrei una domanda un pò strana... ho una scheda MP usa, se carico gli MP su un account usa creato ad hoc e compro dei live arcade, poi ci posso giocare con il mio vero profilo sulla stessa console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro