Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi ho un problema con la batteria. Se provo ad accendere il joypad non si accende , ma se provo a caricarla , dopo 10 secondi mi dice che è carica. Voi dite che è andata ?

ragazzi ho un problemone con le cuffie wireless xbox 360 ossia non riesco più a sentire gli amici dalla cuffia ma solo ed esclusivamente dagli altoparlanti della tv... ho già provato a settare solo su cuffia oppure entrambe ma niente... provato su altre xbox stesso identico problema,non riesco a capire come mai.. vi è mai capitato?

Chi mi sa dire come si resettano le impostazioni video della console?

EDIT: risolto.

Salve ragazzi ho un problema con la batteria. Se provo ad accendere il joypad non si accende , ma se provo a caricarla , dopo 10 secondi mi dice che è carica. Voi dite che è andata ?
Si, credo proprio di si, è successo anche a me in passato ed ho risolto comprando un nuovo pacco batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho un problemone con le cuffie wireless xbox 360 ossia non riesco più a sentire gli amici dalla cuffia ma solo ed esclusivamente dagli altoparlanti della tv... ho già provato a settare solo su cuffia oppure entrambe ma niente... provato su altre xbox stesso identico problema,non riesco a capire come mai.. vi è mai capitato?
Segui questa guida e prova a riconfigurarla: http://support.microsoft.com/kb/927346/it

Salve a tutti.

Ho una xbox da circa 3 anni (uhm.. forse anche di più dato che presi Fifa08). Tutte le volte che acquisto un gioco nuovo, mi assale un forte senso claustrofobico, perchè l'hard disk è davvero angusto (soltanto 20 gb).

Sono riuscito a farmi bastare 20 gb per più di 3 anni, ma adesso mi sento davvero costretto a cambiare hard disk: possiedo molti giochi con un buon numero di DLC e XBLA installati.

Potrei anche acquistare una nuova xbox, ma questa che possiedo continua a funzionare dignitosamente, quindi è un acquisto poco conveniente.

E' possibile acquistare, e montare, un nuovo hard disk, senza perdere tutti i propri dati/salvataggi/dlc/xbla.. etc.. ? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti.Ho una xbox da circa 3 anni (uhm.. forse anche di più dato che presi Fifa08). Tutte le volte che acquisto un gioco nuovo, mi assale un forte senso claustrofobico, perchè l'hard disk è davvero angusto (soltanto 20 gb).

Sono riuscito a farmi bastare 20 gb per più di 3 anni, ma adesso mi sento davvero costretto a cambiare hard disk: possiedo molti giochi con un buon numero di DLC e XBLA installati.

Potrei anche acquistare una nuova xbox, ma questa che possiedo continua a funzionare dignitosamente, quindi è un acquisto poco conveniente.

E' possibile acquistare, e montare, un nuovo hard disk, senza perdere tutti i propri dati/salvataggi/dlc/xbla.. etc.. ? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per i dlc,e i dati scaricati,basta che tu li riscarichi dal market,per i save game li metti su di una chiavetta usb e poi li riscarichi sul nuovo hd,comunque un tempo quando prendevi un hd nuovo nella confezione trovavi anche un comodo cavo che ti permetteva di trasferire tutti i dati dall'hd vecchio al nuovo,ora io credo che quel cavo lo trovi anche separatamente magari su ebay,costa davvero pochissimo(questo nel caso tu comprassi un hd usato),altrimenti fai come ti ho detto,tutto quello scaricato dal market lo riscarichi e per i save game vai di chiavetta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mio amico ha riformattato la console per poter venderla,ma visto che al momento la tiene ancora,non può giocare online a Fifa perchè è come se l'online pass non fosse attivo. Ha provato a rimetterla ma invano...esiste un modo per riattivarla?

Ho spostato l'Xbox, ho collegato l'alimentatore, il cavo HDMI e tutto il resto, solo che quando accendo la tele mi dice che non c'è segnale... cosa faccio?

Ho spostato l'Xbox, ho collegato l'alimentatore, il cavo HDMI e tutto il resto, solo che quando accendo la tele mi dice che non c'è segnale... cosa faccio?
Hai impostato la TV su HDMI ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai impostato la TV su HDMI ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, penso di sì, prima lì c'era la PS3 e funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, penso di sì, prima lì c'era la PS3 e funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, controlla allora. Setta la TV su HDMI ed eventualmente guarda tra le impostazioni della console, anche se dovrebbe riconoscere automaticamente il cavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, controlla allora. Setta la TV su HDMI ed eventualmente guarda tra le impostazioni della console, anche se dovrebbe riconoscere automaticamente il cavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in che senso settare su HDMI? Intendi andare negli input, tipo AV1?

Ma in che senso settare su HDMI? Intendi andare negli input, tipo AV1?
Beh certo, sennò come credi di giocare alla console collegata via HDMI se la TV non è settata a HDMI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh certo, sennò come credi di giocare alla console collegata via HDMI se la TV non è settata a HDMI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma ho provato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma ho provato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, allora non so, prova a guardare tra le impostazioni della console, altrimenti vuol dire che è un problema del cavo o della TV.

Boh, allora non so, prova a guardare tra le impostazioni della console, altrimenti vuol dire che è un problema del cavo o della TV.
Il cavo l'ho già cambiato, ma niente... e mi sembra strano che sia un problema della TV, perché con la Play andava fino ad oggi.

Aiuto per collegamento xbox 360 con modem umts!!!

Scusate non ne vengo fuori. Ho comprato una xbox 360 per i miei bimbi il wifi vede la rete che ho tramite un modem connesso con chiavetta umts con usim 3, ma non supera il test della rete per connettersi ad internet poi!! Tutti i pc di casa vedono e si connettono alla rete come posso fare evitando il ricorso al cavo?? Grazie a tutti.

Un mio amico ha riformattato la console per poter venderla,ma visto che al momento la tiene ancora,non può giocare online a Fifa perchè è come se l'online pass non fosse attivo. Ha provato a rimetterla ma invano...esiste un modo per riattivarla?
Nessuno che mi aiuti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo l'ultimo aggiornamento, spesso le console dopo essere state spente continuano a lampeggiare o a far girare le ventole per qualche secondo (anche l'alimentatore rimane con la luce verde accesa). Sono sicuro che con il cloud storage non c'entra niente..forse finora non ci hai fatto caso. La tua console non ha problemi..

Strano, se ricordo bene la 360 riconosce solo i fat32.

Prova a inserire le canzoni senza cartella..non mi vengono in mente altre soluzioni al momento..
il cloud centra eccome!! praticamente attivandolo ti attiva di standard il *download in background" disattivatelo e la xbox torna come prima e cioe' si spegne subito senza lampeggiare

Scusate non ne vengo fuori. Ho comprato una xbox 360 per i miei bimbi il wifi vede la rete che ho tramite un modem connesso con chiavetta umts con usim 3, ma non supera il test della rete per connettersi ad internet poi!! Tutti i pc di casa vedono e si connettono alla rete come posso fare evitando il ricorso al cavo?? Grazie a tutti.
che sappia io la xbox non riconosce i modem tramite chiavetta umts,quindi ci vuole una linea adsl standard,con modem wi.fi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:18:52 ---------- Previous post was at 20:17:24 ----------

il cloud centra eccome!! praticamente attivandolo ti attiva di standard il *download in background" disattivatelo e la xbox torna come prima e cioe' si spegne subito senza lampeggiare
però io ho disattivato il cloud,ma mi lampeggia sempre due o tre volte prima di spengersi....non so,anche io credevo fosse il cloud,ma disattivandolo non è cambiato nulla...:bah!::bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro