Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lo so che è una domanda un po' stupida ma... Con la telecamera inclusa in "you are in the movies" cos'altro ci si può fare oltre a giocare a quel gioco?
up!!!

Penso sia colpa dei server EA se stavolta sei stato disconnesso a metà partita e non subito! Aspetta un paio di giorni e vedi cosa succede, se non va ancora prova a mandare una mail al servizio clienti dell'EA magari ti sapranno dire qualcosa di più. :kep88:
Forse ho capito il problema, facendo un ping test ho notato che perdo dal 5 al 10% dei pacchetti, dev'essere quello.

salve raga, stamattina sono incorso in un problema che non mi era mai capitato, in pratica ho provato a fare una partita in multi a max payne 3 e dopo circa 2 min di gioco mi sono ritrovato nella dashboard senza aver fatto nulla... in dubbio ho riprovato e mi e successo di nuovo per 3 volte di seguito qualcuno sa cosa puo essere vi e mai capitato?... sono un po preoccupato.. :(

Salve, spero sia la sezione giusta.

Ho notato una cosa strana all'xbox. Ho un tv hd e la xbox è collegata tramite hdmi. Quando imposto la risoluzione, mi da automaticamente 1360x768.

Ho notato che se imposto 1080p comunque mi fa giocare e va tutto bene. Però se imposto 1080p o 1080i, 720p o 480p, i colori diventano strani, non capisco perchè.

Un'altra cosa che ho notato è che se metto 1080p dalla televisione posso cambiare tutti i parametri di immagine (colore, luminosità, contrasto, gamma, ecc ecc), mentre se metto la risoluzione della tv (1360x768), mi fa modificare solo luminosità e contrasto oscurandomi le altre voci. Da cosa può dipendere questo?

salve raga, stamattina sono incorso in un problema che non mi era mai capitato, in pratica ho provato a fare una partita in multi a max payne 3 e dopo circa 2 min di gioco mi sono ritrovato nella dashboard senza aver fatto nulla... in dubbio ho riprovato e mi e successo di nuovo per 3 volte di seguito qualcuno sa cosa puo essere vi e mai capitato?... sono un po preoccupato.. :(
aggiorno: sembra che il problema sia solo sul multi di max payne 3, mi hanno dato conferma anche amici che tentavano di giocarci.

menomale pensavo fosse andata la mia xbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Credo di si, poi se sono dai 10-15 cm di spazio dalla console all mobile sarebbe perfetto

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Non credi ruscibtrarai probleni, infondo quel movile e stato proggettati per quello

Poco fa ho acceso la mia 360 slim 250gb(prima volta della giornata)e spunta un led rosso ,poi lo spenta e riaccesa e tutto a post,cosa può essere stato?
Uppp

Uppp
L'eccessivo calore può provocare il led rosso che è causa di un surriscaldamento. E' possibile anche che ci sia della polvere al di sopra della ventolina, hai provato a pulire i la superficie da cui passa l'aria?...mi raccomando non tenerla in un cassettino o robe simili, perchè il calore può far male, tanto male ^^

Salve, spero sia la sezione giusta.Ho notato una cosa strana all'xbox. Ho un tv hd e la xbox è collegata tramite hdmi. Quando imposto la risoluzione, mi da automaticamente 1360x768.

Ho notato che se imposto 1080p comunque mi fa giocare e va tutto bene. Però se imposto 1080p o 1080i, 720p o 480p, i colori diventano strani, non capisco perchè.

Un'altra cosa che ho notato è che se metto 1080p dalla televisione posso cambiare tutti i parametri di immagine (colore, luminosità, contrasto, gamma, ecc ecc), mentre se metto la risoluzione della tv (1360x768), mi fa modificare solo luminosità e contrasto oscurandomi le altre voci. Da cosa può dipendere questo?
Lascia 720p molti giochi sono sviluppati per questa risoluzione.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, spero sia la sezione giusta.Ho notato una cosa strana all'xbox. Ho un tv hd e la xbox è collegata tramite hdmi. Quando imposto la risoluzione, mi da automaticamente 1360x768.

La tua TV non è Full HD (1920x1080) quindi se selezioni risoluzioni maggiori di 1360x768 rischi pian piano di rovinare lo schermo...

La tua TV non è Full HD (1920x1080) quindi se selezioni risoluzioni maggiori di 1360x768 rischi pian piano di rovinare lo schermo...
Infatti adesso sto lasciando la risoluzione a 720. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'eccessivo calore può provocare il led rosso che è causa di un surriscaldamento. E' possibile anche che ci sia della polvere al di sopra della ventolina, hai provato a pulire i la superficie da cui passa l'aria?...mi raccomando non tenerla in un cassettino o robe simili, perchè il calore può far male, tanto male ^^
E messa al fresco sopra la scrivania e al disopra ci saranno circa 50 cm, mi devo iniziare a preoccopare?tipo una volta a settimana gli pasdo sopra un pennelino per levare la polvere superficiale e quando è spenta gli tengo sempre sppra un panno di cotone, ma le slim non dovrebbero essere affetti da led giusto?e poi la cosa strana che ancorsla in tutta la giornaya non la avevo accesa, vado per axlccenderla e spuntano dopo tipo 3secondi il led rosso:(

E messa al fresco sopra la scrivania e al disopra ci saranno circa 50 cm, mi devo iniziare a preoccopare?tipo una volta a settimana gli pasdo sopra un pennelino per levare la polvere superficiale e quando è spenta gli tengo sempre sppra un panno di cotone, ma le slim non dovrebbero essere affetti da led giusto?e poi la cosa strana che ancorsla in tutta la giornaya non la avevo accesa, vado per axlccenderla e spuntano dopo tipo 3secondi il led rosso:(
Non credo che dovresti preoccuparti. Ti da problemi frequenti fi freeze? comunque il caldo fa tanto. La mia a volte puzza quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure sta accesa per quelle 2/3 ore, però con il caldo la fa "fondere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi ho un piccolo problema e non so come risolverlo...in pratica ho due xbox collegate allo stesso modem tramite cavetti,non in wi-fi e il problema e' che su una ho il nat aperto mentre sull'altra il nat e' moderato.Ho seguito la stessa procedura per aprirlo sia su una che sull'altra,ma niente nelle impostazione del modem ne risulta aperto solo uno,il modem e' quello di alice piccolo con le antennine bianche.

A volte capita che quando mio fratello sta giocando con la xbox con il nat moderato e io accendo la mia con nat aperto,a lui si disconnette il profilo e mi tocca spegnere il modem e riavvarlo...consigli in merito?

Ragazzi mi serve una mano... è da quando ho cambiato router che l'xbox (primo modello) mi da una marea di problemi di connessione: non si connette ai server ea, mi disconnette in continuo, non mi entra nei gruppi. Qualcuno sa come posso risolvere?

le falcon sono affidabili vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non si riscaldano molto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro