Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho paura che mi si sia bruciata la scheda di rete.
Praticamente stanotte c'è stato un temporale terribile ed è saltata la corrente un paio di volte. Stamani ho acceso l'xbox e non mi riconosceva il cavo ethernet. Ne ho provati altri 2 ma niente. Allora mi son detto: sarà un problema del modem, ma invece i pc collegati con quei cavi vanno tutti regolarmente su internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sei sicuro che sia l'xbox il problema? Potresti provare a fare il test della connessione a xbox live, così puoi capire se il problema consiste: 1) nella connessione fisica con il modem 2)internet non funziona (poco probabile nel tuo caso) 3)internet c'è ma la console non riesce ad andare su xbox live. Se ti capita la 1) allora vuol dire che il problema è qualcosa di fisico legato all'xbox, negli altri casi no.

Sei sicuro che sia l'xbox il problema? Potresti provare a fare il test della connessione a xbox live, così puoi capire se il problema consiste: 1) nella connessione fisica con il modem 2)internet non funziona (poco probabile nel tuo caso) 3)internet c'è ma la console non riesce ad andare su xbox live. Se ti capita la 1) allora vuol dire che il problema è qualcosa di fisico legato all'xbox, negli altri casi no.
Non posso fare il test perché mi dice che il cavo ethernet non è collegato quando invece c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le xbox hanno un codice regionale che non è possibile cambiare. Di conseguenza se l'xbox l'hai acquistata in Italia avrai accesso solamente a contenuti e offerte italiane
che stronz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,con un account usa puo tranquillamente utilizzare tutto quello che compri dal marketplace usa su una console ita,c'e l'ho io l'account usa,e a volte ho preso anche dlc e arcade dal marketplace usa,anzi ti dico un altra cosa che molti te compreso forse non sanno,quello che compri cn l'account usa e lo scarichi sulla console dopo lo puoi utilizzare(soltanto sulla console con la quale fai l'acqcuisto)anche con l'account tuo ita,dlc e arcade compresi,questo perche il dlc o arcade o game on demand si lega all'account e alla console di acquisto e nel 95% dei casi i dlc e gli arcade son region free(solo le mappe di cod bo e qualche altra cosetta non e utilizzabile su console pal se acquistato con account usa)

ps.testato tutto da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:51:44 ---------- Previous post was at 17:48:36 ----------

Non posso fare il test perché mi dice che il cavo ethernet non è collegato quando invece c'è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prova a cambiare il cavo ethernet e controlla i collegamenti router/console

Ultima modifica da un moderatore:
che stronz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,con un account usa puo tranquillamente utilizzare tutto quello che compri dal marketplace usa su una console ita,c'e l'ho io l'account usa,e a volte ho preso anche dlc e arcade dal marketplace usa,anzi ti dico un altra cosa che molti te compreso forse non sanno,quello che compri cn l'account usa e lo scarichi sulla console dopo lo puoi utilizzare(soltanto sulla console con la quale fai l'acqcuisto)anche con l'account tuo ita,dlc e arcade compresi,questo perche il dlc o arcade o game on demand si lega all'account e alla console di acquisto e nel 95% dei casi i dlc e gli arcade son region free(solo le mappe di cod bo e qualche altra cosetta non e utilizzabile su console pal se acquistato con account usa)
ps.testato tutto da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:51:44 ---------- Previous post was at 17:48:36 ----------

prova a cambiare il cavo ethernet e controlla i collegamenti router/console
Pensi che non lo abbia già fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq Mordin mi consigliava di mandarla in garanzia o ripararla, però aspetto di provare quella di mio fratello se funziona ed eventualmente gli scavo la fossa visto che la piccola aveva appena fatto 5 anni :kep88: Ne prendo una nuova e via.

Ultima modifica:
Salve a tutti, da ieri ho un problema con xbox live, non riesco più a connettermi! Fino all'altro ieri ho giocato alla perfezione, ma ora non riesco in nessun modo a connettermi nonostante non abbia modificato alcuna impostazione. Alcune info per aiutarvi a risolvere il mio problema:ho Alice ADSL, l'xbox è collegata tramite ethernet ad un router D-Link, DHCP abilitato, fino all'altro ieri non avevo inserito nè DNS, nè Ip statico, nè informazioni relative all'ISP.

Ho fatto vari tentativi:

1) nessuna modifica (come era prima) l'xbox non si connette alla rete e mi dà problema all'ip

2) aggiungendo le info ISP (nome utente e pass) non si connette alla rete e mi dà problema all'ip

3) mettendo l'ip statico si connette alla rete ma non ad internet dandomi errore dns

4) ho messo come dns quelli di alice, google, opendns e il gateway ma non riesce comunque a connettersi, impiegando un paio di minuti nel tentativo di connettersi ma alla fine non ci riesce dandomi errore internet!

Vi prego aiutatemi non so che fare! Non ci sono problemi alla rete Internet perchè uso regolarmente pc e cellulare sulla stessa rete!

Grazie
Bè grazie dell'aiuto!!! Meno male che il problema si è risolto da sè!!! :bah!:

Ho letto da qualche parte che le chiavette usb non vanno tutte bene, ma che ce ne vuole una della sandisk o kingston e che a volte pure quelle danno problemi...come faccio a sapere se è compatibile o meno (visto che la compro nuova apposta)?

Ho letto da qualche parte che le chiavette usb non vanno tutte bene, ma che ce ne vuole una della sandisk o kingston e che a volte pure quelle danno problemi...come faccio a sapere se è compatibile o meno (visto che la compro nuova apposta)?
Quello che posso dirti è che fino ad ora ho sempre usato una kingston e non ho mai riscontrato alcun problema.

Non riesco a connettermi al Live, qualcuno sa il perché?

Pure io lo stesso problema,faccio la verifica della connessione ed è tutto a posto,poi provo ad accedere ma il caricamento dura così tanto che alla fine mi da errore...

È un problema della Microsoft, dicono che stanno lavorando per risolvere però boh, intanto sul sito c'è un avviso di servizio.

Sentite io volevo cominciare Risen 2 Dark Waters, ma se sblocco qualche Achievement mentre sono offline mi addebiterà poi i G quando torna tutto online?

Trolling from my iPad

Ah ok, stavo già bestemmiando in turco!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Confermo, anch'io non sono riuscito a connettermi.

Nemmeno io riesco a connettermi al live, la cosa strana e fastidiosa è che non avevano avvisato minimamente. La cosa non è normale

raga posso utilizzare kinect nella mia fat xbox elite ? se si come dato che l'attacco giusto non c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro