Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosi senza guardare la console e diffice che qualcuno ti sappia dire il problema,di solito quando il carrello e impazzito, entra ed esce il problema e il south bridge,che un componente costoso e che richiede una certa esperienza nel sostituirlo.Riscrivo poichè questo problema mi ha rotto...la console apre il comparto da sola... e si accende da sola... soluzioni?XD :tragic:
Gli obiettivi restano in qualsiasi caso, non puoi eliminarli in quanto sono un sistema totalmente slegato alla presenza o meno del gioco nel tuo hard disk. Se elimini solo il gioco installato (dash->giochi->i miei giochi) elimini solo l'installazione, i save restano, se invece vai ad agire direttamente nell'hard disk andando ad eliminare la cartella con tutti i contenuti del gioco, allora perderai sia save che dlc che patch.Ciao a tutti,tra non molto vorrei fare un pò di pulizia sull'hard disk da 250 Gb della mia 360 Slim,per motivi di spazio.
In pratica dovrei cancellare i giochi installati,ma e'la prima volta che faccio un'operazione del genere.
Gli obbiettivi sono salvati sulla mia Gamertag,quindi non li perdo,giusto?
I save dei giochi,invece? Quelli suppongo di sì.
Come mi conviene fare per conservare i save? Li devo caricare su una pennetta USB? Non ci sono soluzioni più rapide?
Se vado a cancellare manualmente i giochi nelle loro rispettive cartelle,rischio di compromettere i save ugualmente?
E per i DLC?
Scusate le domande,ma non vorrei fare fesserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Personalmente no,spero tu abbia risolto.Avete problemi nello scaricare gli aggiornamenti dei giochi in questi giorni? Non riesco ad aggiornare nè far cry 3 nè dead or alive 5....Inizia il download ma è lentissimo e son costretto ad annullare e tornare in dash.
Aspetta,fammi capire bene:Gli obiettivi restano in qualsiasi caso, non puoi eliminarli in quanto sono un sistema totalmente slegato alla presenza o meno del gioco nel tuo hard disk. Se elimini solo il gioco installato (dash->giochi->i miei giochi) elimini solo l'installazione, i save restano, se invece vai ad agire direttamente nell'hard disk andando ad eliminare la cartella con tutti i contenuti del gioco, allora perderai sia save che dlc che patch.
Non mi è mai capitata una cosa del genere quindi vado per ipotesi..ieri ho aperto per la prima volta il pacchetto contenente le cuffie che mi sono state date con la nuova console che ho acquistato a inizio ottobre,il problema e che hanno l'archetto rotto,sono sicuro che erano già così all'acquisto e non è colpa mia.c'è la possibilità che mi vengano sostituito o me le devo tenere così?
devi andare in impostazioni/periferica di memorizzazione/hhd, dopodiche puoi vedere tutti i giochi che hai giocato,clicca su quello installato che vuoi disinstallare e ti comparira tutto quello che c'e sull'hhd riguardante quel gioco:save,dlc e gioco installato,cerca la voce "gioco installato",la riconosci facile perche e la voce che prende piu spazio sull'hhd,cliccaci sopra e fai elimina.Personalmente no,spero tu abbia risolto.A me ogni tanto si disconnette,ma è un problema legato a Tiscali,suppongo..
Aspetta,fammi capire bene:
se dovessi seguire il procedimento da te spiegato,dovrei poter andare nelle impostazioni e trovare le varie cartelle dei gioco con tutto all'interno meno che l'installazione del gioco,giusto;mentre in "i miei giochi" non dovrei visualizzare più le copertine a meno che non inserisca il disco. Giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Te lo chiedo perchè sto cercando d'immaginarmi la cosa prima di farla...non vorrei trovarmi a dover reinstallare ogni volta i dlc eccecc o ricominciare il gioco da capo ogni volta che inserisco il disco
Non mi è mai capitata una cosa del genere quindi vado per ipotesi..
teoricamente non te le dovrebbero cambiare,però magari se hai acquistato in un negozio fisico ed hai lo scontrino,potresti provare a spiegare quanto ti è successo.. io farei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho chiamato il servizio clienti,mi hanno aperto una pratica per la sostituzione delle cuffie a costo zero,in quanto è ancora in garanzia,passa il corriere ups a ritirale e poi me ne spediscono un paio nuove.Non mi è mai capitata una cosa del genere quindi vado per ipotesi..
teoricamente non te le dovrebbero cambiare,però magari se hai acquistato in un negozio fisico ed hai lo scontrino,potresti provare a spiegare quanto ti è successo.. io farei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa la domanda,ma giusto per essere sicuro,a te è già capitato di doverlo fare?devi andare in impostazioni/periferica di memorizzazione/hhd, dopodiche puoi vedere tutti i giochi che hai giocato,clicca su quello installato che vuoi disinstallare e ti comparira tutto quello che c'e sull'hhd riguardante quel gioco:save,dlc e gioco installato,cerca la voce "gioco installato",la riconosci facile perche e la voce che prende piu spazio sull'hhd,cliccaci sopra e fai elimina.cosi disinstalli il gioco,e l'unica opzione per disinstallare i giochi senza perdere nulla,se fai altro perdi anche i save e non potrai piu recuperarli,anzi stai attento quando disinstalli a non eliminare appunto i save
Ogni tanto l'Xbox Live si disconnette, secondo voi da cosa è dovuto??? Riscontrate anche voi lo stesso problema?? Grazie a chi risponde.
p.s.: non lo fa su un gioco in particolare, delle volte passano settimane e tutto va liscio altre volte si disconnette e, una volta riconnesso, è difficile che mantenga la linea.
Prima,in un'altra casa dove abitavo,con Telecom a 7 mega non mi si disconnetteva mai,tuttavia alle volte non mi si connetteva in automatico all'avvio..mentre ora qui con una Tiscali a 20 mega (so che il download vale poco in questo caso) mi si sta disconnettendo all'improvviso e molto spesso.Da cosa potrebbe dipendere il fatto che in questi ultimi giorni appena mi collego al live dopo pochi minuti si disconnette sempre ...se poi faccio verifica connessione mi da errori prima funzionava divinamente
si,ho disinstallato centinaia di giochi in 6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusa la domanda,ma giusto per essere sicuro,a te è già capitato di doverlo fare?
Prima,in un'altra casa dove abitavo,con Telecom a 7 mega non mi si disconnetteva mai,tuttavia alle volte non mi si connetteva in automatico all'avvio..mentre ora qui con una Tiscali a 20 mega (so che il download vale poco in questo caso) mi si sta disconnettendo all'improvviso e molto spesso.
Nonostante credo che il mio sia un problema differente dal vostro,sono curioso di capire a voi da cosa sia dipeso.
Se risolvete,postate,grazie!
te lo riconosce,ma lo devi formattare con la xbox 360 e ti riconosce solo max 32 giga,ci sono cmq alcuni hhd che non sono compatibili,i vecchi ide per esempio.Ragazzi, avrei un Hard Disk interno per PC da 80 GB in disuso, ma se compro un case esterno autoalimentato, l'Xbox me lo legge come periferica di memorizzazione esterna? Inoltre come faccio a far scaricare dal Live direttamente sull'Hard Disk? Perché avrei una 4 GB e non ci posso scaricare praticamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Grazie mille, a questo punto devo solo vedere se posso fare un paio di partizioni sul disco da 80 GB che ho in disuso, per sfruttarlo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngte lo riconosce,ma lo devi formattare con la xbox 360 e ti riconosce solo max 32 giga,ci sono cmq alcuni hhd che non sono compatibili,i vecchi ide per esempio.
ps.io consiglio sempre di non comprare le xbox 4 giga ma la gente continua a coprarla pensando di fare l'affare,l'hard disk e d'obbligo oggi giorno e uno originale m$ per slim costa 99 euro,ed ecco che la 4 giga ti e venuta a costare di piu di una 250 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si le partizioni le puoi fare ma poi devi ricordarti dove tieni un gioco e dove il dlc o pass,perche il pass,il dlc e il save del gioco devono stare sulla stessa periferica di memorizzazione,se hai il save su una partizione e il pass online o il dlc su un altra non ti viene riconosciuto niente,e complessa come cosa e devi stare attento poi a non confonderti tra memoria console e varie partizioniGrazie mille, a questo punto devo solo vedere se posso fare un paio di partizioni sul disco da 80 GB che ho in disuso, per sfruttarlo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngPer la 4GB, Io la presi unicamente per un'offerta all'Euronics, a 99€, sennò non l'avrei mai presa, costa troppo per quello che offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif