F
fenucotch
ho un gran bel problema, ho l'xbox "slim" nata con memory unit da 3 giga se non erro e con in più un HD da 250 giga...quando salvo un gioco, vedi gtaV oggi, poi spengo la console, quando riaccendo per giocarci non mi torva il salvataggio...vado a controllare l'HD e il salvataggio risulta li! quando nel gioco mi fa selezionare la periferica mi dice lo stesso nessun salvataggio presente...come risolvo???
---------- Post added at 22:58:13 ---------- Previous post was at 22:53:39 ----------
un altro problema, stavolta con la console da 16 giga del 2008, ho installato gta5 (dopo molti errori di installazione, nn so xk) finalmente mi dice installazione riuscita, faccio partire il gioco e si freeza tutto durante i primi titoli...da cosa dipenderà? HD o lettore? (o altro...?)
---------- Post added at 22:58:13 ---------- Previous post was at 22:53:39 ----------
un altro problema, stavolta con la console da 16 giga del 2008, ho installato gta5 (dopo molti errori di installazione, nn so xk) finalmente mi dice installazione riuscita, faccio partire il gioco e si freeza tutto durante i primi titoli...da cosa dipenderà? HD o lettore? (o altro...?)
Ultima modifica: