Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho un gran bel problema, ho l'xbox "slim" nata con memory unit da 3 giga se non erro e con in più un HD da 250 giga...quando salvo un gioco, vedi gtaV oggi, poi spengo la console, quando riaccendo per giocarci non mi torva il salvataggio...vado a controllare l'HD e il salvataggio risulta li! quando nel gioco mi fa selezionare la periferica mi dice lo stesso nessun salvataggio presente...come risolvo???

---------- Post added at 22:58:13 ---------- Previous post was at 22:53:39 ----------

un altro problema, stavolta con la console da 16 giga del 2008, ho installato gta5 (dopo molti errori di installazione, nn so xk) finalmente mi dice installazione riuscita, faccio partire il gioco e si freeza tutto durante i primi titoli...da cosa dipenderà? HD o lettore? (o altro...?)

Ultima modifica:
Cazz già ne ho comprata una da 16 :( ma comunque con un HDD ci sarebbe stato il problema del trasferimento del profilo
e che problema è,lo passavi con la penna usb che avevi comprato in 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono compatibili tutte le penne USB per xbox? Ho lo stesso problema dell'altro utente, fottutissima slim da 4GB e mi serve una pennetta da 16GB.. quanto dovrei spendere ? C'è qualche requisito\marca in particolare consigliabile ?

ragazzi, ma se scarico un gioco, posso completare il donwload in diversi momenti spegnendo la console?

Mi spiego meglio...

data la lenta connessione di cui disponiamo, per scaricare un gioco da 10gb(ad esempio) ci vorrebbero 3 giorni... la console penso si squaglierebbe nel frattempo... quindi, posso spegnere la console dopo 2-3 ore di download e riprenderlo in un'altra ora della giornata o l'indomani? Oppure tutto quello scaricato andrebbe perso?

ragazzi, ma se scarico un gioco, posso completare il donwload in diversi momenti spegnendo la console?Mi spiego meglio...

data la lenta connessione di cui disponiamo, per scaricare un gioco da 10gb(ad esempio) ci vorrebbero 3 giorni... la console penso si squaglierebbe nel frattempo... quindi, posso spegnere la console dopo 2-3 ore di download e riprenderlo in un'altra ora della giornata o l'indomani? Oppure tutto quello scaricato andrebbe perso?
Ogni volta riprenderà dalla percentuale precedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sono compatibili tutte le penne USB per xbox? Ho lo stesso problema dell'altro utente, fottutissima slim da 4GB e mi serve una pennetta da 16GB.. quanto dovrei spendere ? C'è qualche requisito\marca in particolare consigliabile ?
Che qualcuno risponda è urgente :tragic:

Che qualcuno risponda è urgente :tragic:
Quasi la totalità dei modelli funziona. Di certo penso che le verbatim dovrebbe essere affidabili. Oltre al fatto che pennette di 16 giga oramai ne vendono poche.

Comunque SE hai problemi sui salvataggi e hai l'abbonamento gold puoi alla fine salvare in cloud.

La scart della 360 è uguale per tutti i modelli?
Sì.

Raga un aiuto, devo comprare un Hard disk per la mia XBOX 360 Slim da 4gb, quale mi consigliate? Uno che vada bene, veloce ecc.

premetto che gioco massimo a 2-3 giochi in un lasso di tempo. Preferirei acquisti online ma se avete consigli anche su negozi va bene

Raga un aiuto, devo comprare un Hard disk per la mia XBOX 360 Slim da 4gb, quale mi consigliate? Uno che vada bene, veloce ecc.premetto che gioco massimo a 2-3 giochi in un lasso di tempo. Preferirei acquisti online ma se avete consigli anche su negozi va bene
Penso che alla fine puoi trovare un hard disk da 250 giga per xbox slim a meno di 50€ un po' dappertutto.

Però se giochi massimo 2-3 giochi contemporaneamente magari potresti usare un hard disk usb che già hai e farci una partizione da 32 giga e usare quello o una pennetta da 32 giga.

Io a volte uso un hard disk esterno da 160 giga di 12 anni fa e non ho problemi. Chiaramente se non vuoi avere fili in giro magari ti conviene la prima alternativa.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che alla fine puoi trovare un hard disk da 250 giga per xbox slim a meno di 50€ un po' dappertutto. Però se giochi massimo 2-3 giochi contemporaneamente magari potresti usare un hard disk usb che già hai e farci una partizione da 32 giga e usare quello o una pennetta da 32 giga.

Io a volte uso un hard disk esterno da 160 giga di 12 anni fa e non ho problemi. Chiaramente se non vuoi avere fili in giro magari ti conviene la prima alternativa.
me ne sai consigliare qualcuno specifico?

ho deciso di lasciar perdere la USB, considerando che devo giocare anche a GTA non vorrei aver problemi

tra l'altro la mia dovrebbe essere 10mb/s di lettura quindi neanche i 15 che diceva la rockstar quindi piuttosto che comprarne un altra compro un hard disk e faccio le cose x bene

Scusate ho un Hard Disk da 500GB , sopra ci ho salvato diversi film blue-ray ecc. ed ho uno spazio di circa 105GB. Posso collegarlo alla mia xbox senza perdere tutto il resto ?

Ragazzi problema fresco, fresco. Stavo giocando con un amico, ad un certo punto il 2 controller si è spento senza motivo, questo diverse volte. Mi è toccato riaccenderlo più volte, e la cosa strana è che la stessa cosa è successa ad altri due amici che non sono molto distanti da me:wush::wush::wush:.

Possibili cause??? Batteria??? O pile ossidate???? Oppure qualsiasi altro problema.

p.s.: spegnendo la console il problema non si è ripresentato, però mentre scaricavo una demo il secondo controller si è spento da solo, forse perchè non lo usavo da una 40 di minuti???

Salve, non so se siete a conoscenza dei problemi attuali di PES 2014 su Xbox 360.

Il problema è che sto cercando di risolverlo attraverso questa guida, che dovrebbe risolvere il problema dell'impossibilità di scaricare il DLC, obbligatorio per giocare online.

Ora, tutto va perfettamente fino all'ultimo punto, quello in cui dovrei copiare i file da USB a all'hd della 360.

A metà procedimento si blocca per un minuto circa e poi dice che c'è stato un errore e si blocca la console.

Da cosa può dipendere? Questa è la mia pennina USB, può dipendere da questo?

Scusate ho un Hard Disk da 500GB , sopra ci ho salvato diversi film blue-ray ecc. ed ho uno spazio di circa 105GB. Posso collegarlo alla mia xbox senza perdere tutto il resto ?
Dipende da cosa ci vuoi fare. Se lo vuoi usare come hard disk della 360, quando la partizione basta che gli dai formattazione personalizzata e usi lo spazio libero.

Se lo vuoi usare come semplice hard disk multimediale lo puoi lasciare così com'è.

Ragazzi problema fresco, fresco. Stavo giocando con un amico, ad un certo punto il 2 controller si è spento senza motivo, questo diverse volte. Mi è toccato riaccenderlo più volte, e la cosa strana è che la stessa cosa è successa ad altri due amici che non sono molto distanti da me:wush::wush::wush:.
Possibili cause??? Batteria??? O pile ossidate???? Oppure qualsiasi altro problema.

p.s.: spegnendo la console il problema non si è ripresentato, però mentre scaricavo una demo il secondo controller si è spento da solo, forse perchè non lo usavo da una 40 di minuti???
Il controller wireless, ha chiaramente una funzione di autospegnimento dopo circa 7 minuti.

Per quanto riguarda le pile direi o che si stanno scaricando, o se hai usato molto quel pad, è probabile che il vano pile inizi a fare meno contatto col l'altro pezzo del joy. Prova a toccarlo e guarda se è un c'è un po' di gioco o è sempre ben attaccato.

Dipende da cosa ci vuoi fare. Se lo vuoi usare come hard disk della 360, quando la partizione basta che gli dai formattazione personalizzata e usi lo spazio libero.Se lo vuoi usare come semplice hard disk multimediale lo puoi lasciare così com'è.

Il controller wireless, ha chiaramente una funzione di autospegnimento dopo circa 7 minuti.

Per quanto riguarda le pile direi o che si stanno scaricando, o se hai usato molto quel pad, è probabile che il vano pile inizi a fare meno contatto col l'altro pezzo del joy. Prova a toccarlo e guarda se è un c'è un po' di gioco o è sempre ben attaccato.
Grazie per la risposta, verificato tutto quello che mi hai detto e per ora tutto ok. Comq sul secondo controller le pile sono le stesse, visto che lo uso pochissimo, di quand l'ho comprato nel Gennaio 2013. Penso stiano partendo:rickds::rickds::rickds:.

domanda veloce...per giocare a gta5 e pes14 occorre aggiornamento???non la faccio da un'anno

ragazzi, ieri pomeriggio, volevo giocare con FIFA 14 assieme ad un amico del forum, ma ho riscontrato mille problemi in ogni modalità in cui volevamo giocare assieme... cadeva sempre la connessione, o meglio, usciva fuori "la connessione con il tuo avversario è stata interrotta".

non faceva nemmeno scegliere le squadre con cui scontrarsi... praticamente subito dopo aver accettato l'invito a giocare... alla fine siamo riusciti a fare qualche partita in Co-co, ma anche quelle talvolta interrotte per cadute di connessioni di chissà chi... Mi hanno detto di aprire la "porta NAT" e/o altre porte di cui non ricordo nemmeno i numeri... io non ho problemi di caduta di connessione col pc e collego la 360 in wifi, quindi il problema deve essere proprio la restrizione delle porte.

premesso che non so assolutamente dove mettere mano, in settimana vorrei portare il router dal tecnico e farlo fare a lui, mi potreste cortesemente indicare le porte da far aprire?

sul sito di xbox live ho visto queste

Porta 88 (UDP)

Porta 3074 (UDP e TCP)

Porta 53 (UDP e TCP)

Porta 80 (TCP)

ne servono altre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro