Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi, i led del mio controller girano in senso orario a intervalli di 30 secondi circa. le batterie non sono mai state sostituite, si tratta di ricaricabili amazon, ma quando premo il tasto centrale sul tv mi compare il livello di carica del controller e ha ancora 2 tacche.

nonostante il giramento di led comunque funziona senza interruzioni.. cosa mi suggerite?

Scusate dovrei comprare un chiavetta per installare gta IV che necessita di 8gb di spazio, se ne compro una appunto da 8gb al momento della formattazione che mi fa la consolle potrò utilizzare 8gb o lo spazio sarà di meno?

ragazzi, i led del mio controller girano in senso orario a intervalli di 30 secondi circa. le batterie non sono mai state sostituite, si tratta di ricaricabili amazon, ma quando premo il tasto centrale sul tv mi compare il livello di carica del controller e ha ancora 2 tacche.nonostante il giramento di led comunque funziona senza interruzioni.. cosa mi suggerite?
Vuol dire che la carica è poca. Falle scaricare completamente e dopo ricaricale.

Scusate dovrei comprare un chiavetta per installare gta IV che necessita di 8gb di spazio, se ne compro una appunto da 8gb al momento della formattazione che mi fa la consolle potrò utilizzare 8gb o lo spazio sarà di meno?
Se prendi una chiavetta da 8gb, potrai usare tutto lo spazio di quella chiavetta, ovvero circa sette giga e qualcosa.

Se GTA IV è proprio 8 giga quindi, quella chiavetta non potrà bastarti.

Vuol dire che la carica è poca. Falle scaricare completamente e dopo ricaricale.

Se prendi una chiavetta da 8gb, potrai usare tutto lo spazio di quella chiavetta, ovvero circa sette giga e qualcosa.

Se GTA IV è proprio 8 giga quindi, quella chiavetta non potrà bastarti.
Grazie per la risposta gentilissimo

Mi dite gentilmente come collegare la Gamertag all'account Origin?

Non trovo questo tasto Add Persona, di cui tutti parlano :bah!:

Ho instalalto una chiavetta USB ma dice che non soddisfa pienamente i requisiti minimi, che vuol dire?

Ho instalalto una chiavetta USB ma dice che non soddisfa pienamente i requisiti minimi, che vuol dire?
Si boh, lo dice anche a me. Ma secondo me lo dice perchè non sono chiavette ufficiali Microsoft e quindi ti dice che la loro è ****

salve ragazzi, ma mentre si fa il download di una demo o di un gioco, si può fare altro? tipo giocare?

salve ragazzi, ma mentre si fa il download di una demo o di un gioco, si può fare altro? tipo giocare?
Se giochi a modalità offline, quindi una campagna o una carriera il download continua tranquillamente, se invece giochi online il download si interrompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se giochi a modalità offline, quindi una campagna o una carriera il download continua tranquillamente, se invece giochi online il download si interrompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi se dalla pagina di download vado indietro col tasto B, non si interrompe il download?

Si boh, lo dice anche a me. Ma secondo me lo dice perchè non sono chiavette ufficiali Microsoft e quindi ti dice che la loro è ****
Altre volte non me l'ha detto, il problema è che non mi fa installare i giochi:sadfrog:

Altre volte non me l'ha detto, il problema è che non mi fa installare i giochi:sadfrog:
La usb una volta formattata se è da 8 giga ti dà a disposizione solo 6,9 giga, quindi se il gioco richiede più spazio non te lo fa installare

La usb una volta formattata se è da 8 giga ti dà a disposizione solo 6,9 giga, quindi se il gioco richiede più spazio non te lo fa installare
Il problema è che nella scelta periferica compariva soltanto l'HD(con 2 gb disponibili), è normale?

Il problema è che nella scelta periferica compariva soltanto l'HD(con 2 gb disponibili), è normale?
Normalmente la riesci a vedere? Cioè se non installi la periferica formattata riesci a vederla? Quanti giga è la penna?

Normalmente la riesci a vedere? Cioè se non installi la periferica formattata riesci a vederla? Quanti giga è la penna?
si la vedo, è di 8 gb

comuqnue dopo ne compro una da 16 visto che mi serve per GTA

si la vedo, è di 8 gb
comuqnue dopo ne compro una da 16 visto che mi serve per GTA
Se il gioco che vuoi installare è più pesante di 6,9 giga è normale che non te la vede e non te lo fa installare, gta5 e 8 giga, secondo me fai prima a comprarti un hhd, se la console e fat lo trovi a 30 euro, e non rischi di buttare soldi in chiavette

Se il gioco che vuoi installare è più pesante di 6,9 giga è normale che non te la vede e non te lo fa installare, gta5 e 8 giga, secondo me fai prima a comprarti un hhd, se la console e fat lo trovi a 30 euro, e non rischi di buttare soldi in chiavette
Cazz già ne ho comprata una da 16 :( ma comunque con un HDD ci sarebbe stato il problema del trasferimento del profilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro