Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova ad utilizzare delle stilo e vedere se funziona, cosi sarai certo che il problema non sia un malfunzionamento del pad ma la batteria.ah, e una volta che succede questo bisogna comprarne un altra? o andare avanti con le batterie inserite nell'alloggio originale?
PS: 1 anno e mezzo che dura
Sì infatti, ho risolto dovevo semplicemente ripristinare la connessione wi-fi e poi è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSi, si può fare se vai a cercare su Internet trovi il modo. Un tempo l'ho fatto anche io. Ti serve però un programmino per collegare la 360 al Pc. Mi riscordo di aver passato giornate a capire come si faceva, perchè sulle istruzioni della 360 mi diceva di visitare un Link, (pagina della Microsoft con istruzioni su come fare il procedimento e programmino da usare) ma quando lo aprivo mi segnalava che la pagina era inesistente. Comunque se cerchi un poò su Google dovresti trovore le Guide.
Purtroppo i settaggi variano da televisore a televisore, prova a dare un'occhiata qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=227107 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusa mi sono espresso maluccio, intendevo che in 1080 P le scritte le vedo quasi doppie (come fossero sfocate) insomma le vedo male.Comunque riusciresti a postarmi i settaggi migliori per la TV perchè sto impazzendo. xD Grazie mille.
Ok, grazie mille Lyuck.Purtroppo i settaggi variano da televisore a televisore, prova a dare un'occhiata qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=227107 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dipende tutto da quanto vuoi spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero che non esista una discussione in propostivo però volevo avere una informazione: avevo intenzione di prendere una Video Capture Card, non a livello professionale, così solo per usarla per registrare alcune partite, stavo puntando sulla Pinnacle Dazzle DVC 100, secondo voi può andare bene come scheda oppure mi consigliate un altro modello?
Guarda vorrei spendere all'incirca sui 50/60 euro, comunque la funzione della registrazione in HD non mi interessa molto.Dipende tutto da quanto vuoi spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCe ne sono parecchie su prezzi bassi, ma senza la possibilità di registrare in HD.
Io, da quando non posso più giocare nel salotto col mio bel led (:(), gioco su un monitor con una risoluzione pari a 1600 x 1024 e anche io mi ci trovo benissimo.Lyuck, su consiglio di molti utenti oggi in tardo pomeriggio ho acquistato un Cavo HDMI a 10 Euro, e fino adesso che ci gioco e devo dire che mi ci sto trovando benissimo. Sto giocando con una risoluzione stranissima :1440x900. Anche se ci sono le due (in questo caso meno male sottili) striscioline nere in alto e in basso allo schermo stile cinema sembra la risoluzione migliore di tutte! La grafica InGame la trovo migliorata di parecchio (molto meno sfocata e linee più sottili) e lo schermo leggermente velato con colori un pò più spenti in modo che non mi acceco quando apro la Dash. è davvero perfetta e sono contento di aver acquistato questo cavo. A questo punto volevo consigliare a chi, come me, possiede un piccolo televisore HD 19" - 22" di provare a settare questa risoluzione, secondo me veramente eccezionale.

Ciao ragazzi' date=' nei prossimi giorni mi ricomprerò la xbox! Con la prima 360 mi uscì un cavo hdmi che utilizzai per il mio televisore samsung hd ready! Dalla slim non uscirà il suddetto cavo, ma solo uno composito (dunque la qualità delle immagini dovrebbe essere inferiore)! Mi consigliate di comprare un cavo hdmi? Se si quali sono i prezzi in circolazione? Grazie per la risposta :cat:[/quote']
Guarda ho preso l'altra sera il Cavo HDMI su consiglio di molti utenti e mi ci sto trovando benissimo! L'ho pagato solo 10 Euro ed è anche di marca! Telo consiglio caldamente anche perchè cambia davvero tanto (in meglio ovviamente) rispetto al cavo Component di serie nella confezione dell'Xbox.
Guarda io ho il cavo HDMI da circa un anno ormai e ho sempre avuto questo ''problema'', se possiamo chiamarlo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLyuck, scusa se ti rompo ancora xD, ma da quando ho il cavo HDMI (l'altra sera) sto riscontrando una stranezza:Il logo di accensione console"Xbox 360" (piccolo video con logo che compare appena si accende la 360) non mi compare sullo schermo dall'inizio (immediatamente) come quando avevo il cavo Component, ma mi compare sullo schermo quando è già a metà ( quando i loghi sono già fissi).
Capita anche a voi? è normale? Potrebbe essere un problema legato al Lag Input? Grazie mille ancora.[/size]

O è la GPU della scheda video oppure è il cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spegnendo si è risolto perchè evidentemente non è un danno permanente (ho scoperto l'acqua calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Nel caso sia la GPU può essere dovuto all'usura e presto o tardi lo ripresenterà fino a che sarei costretto a cambiare console . Altrimenti può essere il cavo che si sta danneggiando e da problemi occasionali nella trasmissione del segnale. Nel caso dovesse ripresentarsi e non va via, prima di comprare una console nuova sostutuisci il cavo, se vedi che neanche cosi risolvi l'unica è l'assistenza :/