Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tenkiu shades, freddy ha scritto che oggi alle 5 chiudono le chiamate, provo istès magari c'è qualcuno che fa straordinari lol

---------- Post added at 18:08:09 ---------- Previous post was at 18:07:33 ----------

azz 5 precise nada

ok siamo tutti fottuti, ce l'ha messo ampiamente nel di dietro!!

speriamo che molti hanno fastweb e che si diano una mossa

sono quasi 10 minuti che sento la canzone di sottofondo con preghiamo d'attendere... sapete per certo che sia gratis 192193 lol?

Così è scritto sul sito, in caso contrario sganciamo Giuliano Ferrara sulle loro sedi.

Comunque ti do un consiglio, usa sempre le parole magiche "sto pensando di disdire il contratto con voi" e vedi come saranno gentili, celeri, disponibili.

niente, non rispondono, in ogni caso da un sito concorrente (ancora molti di essi fastweb), hanno sgamato su twitter che si tratterebbe di problemi di microsoft... ora becco il link e lo posto

sono quasi 10 minuti che sento la canzone di sottofondo con preghiamo d'attendere... sapete per certo che sia gratis 192193 lol?
al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://twitter.com/search?q=xboxlive

perfetto sembra non essere solo questione fastweb... sarà una coincidenza che tutti quelli con fastweb hanno scritto contemporaneamente del problema, o almeno spero

---------- Post added at 18:19:47 ---------- Previous post was at 18:18:52 ----------

in ogni caso sto richiamando, vivavoce + sigaretta + gratis aspetto anche 1 ora

http://twitter.com/search?q=xboxlive
perfetto sembra non essere solo questione fastweb... sarà una coincidenza che tutti quelli con fastweb hanno scritto contemporaneamente del problema, o almeno spero

---------- Post added at 18:19:47 ---------- Previous post was at 18:18:52 ----------

in ogni caso sto richiamando, vivavoce + sigaretta + gratis aspetto anche 1 ora
ti siamo vicino anche se avrei chiamato più la microsoft, di pure che hotmail non va e neanche msn

Io invece credo proprio sia un problema esclusivamente fastweb, qui e su altri siti siamo solo noi utenti fastweb a lamentarci del problema.

Forse in altri paesi della UE microsoft ha colpito altre aziende, qui è certo che solo fastweb è incappata nel problema.

Non ci resta che aspettare.

Io invece credo proprio sia un problema esclusivamente fastweb, qui e su altri siti siamo solo noi utenti fastweb a lamentarci del problema.Forse in altri paesi della UE microsoft ha colpito altre aziende, qui è certo che solo fastweb è incappata nel problema.

Non ci resta che aspettare.
e maledire microsoft

risposta della gentilissima ragazza: mi ha praticamente anticipato, neanche aperto il becco che mi chiede se chiamavo per servizi microsoft, rispondo di sì; il problema è al 100% su microsoft, non fastweb sostiene lei, ha detto che ci stan lavorando (e questo mi fa sorgere appunto il dubbio che abbia detto che il problema sia microsoft giusto per proteggere fastweb anche perchè se il problema è in ms fastweb lavora a che cosa?)... beh verità o paramento di **** mi ha preso il numero di telefono e mi richiama appena si sblocca la situazione

---------- Post added at 18:26:25 ---------- Previous post was at 18:25:49 ----------

Sto maledendo gente ai piani più alti.Di domenica, *****.
esatto va che sfiga caz

risposta della gentilissima ragazza: mi ha praticamente anticipato, neanche aperto il becco che mi chiede se chiamavo per servizi microsoft, rispondo di sì; il problema è al 100% su microsoft, non fastweb sostiene lei, ha detto che ci stan lavorando (e questo mi fa sorgere appunto il dubbio che abbia detto che il problema sia microsoft giusto per proteggere fastweb anche perchè se il problema è in ms fastweb lavora a che cosa?)... beh verità o paramento di **** mi ha preso il numero di telefono e mi richiama appena si sblocca la situazione 

---------- Post added at 18:26:25 ---------- Previous post was at 18:25:49 ----------

esatto va che sfiga caz
chissà quante chiamate al call center! ahahah

si comunque ***** il problema è iniziato alle 5, e alle 5 chiudevano i call center xbox lol che caz

Daje che scatta il solito scaricabarile all'italiana.

Si potesse chiamare microsoft direbbero che il problema è di fastweb.

ecco, e io che pensavo fosse un mio problema...quindi è un problema di fastweb????

esatto va che sfiga caz

locandina_non_ci_resta_che_piangere.jpg

Daje che scatta il solito scaricabarile all'italiana.Si potesse chiamare microsoft direbbero che il problema è di fastweb.
Beh ragazzi io ho appena acceso la console e funziona tutto alla perfezione, ho anche diversi amici online quindi non sono l'unica.

P.S io ho tiscali, siete sicuri che non sia davvero un problema fastweb????

Ho appena letto che ad alcuni non funziona nemmeno hotmail, msn e il sito xbox...qui funziona tutto

Beh ragazzi io ho appena acceso la console e funziona tutto alla perfezione, ho anche diversi amici online quindi non sono l'unica.P.S io ho tiscali, siete sicuri che non sia davvero un problema fastweb????
ma sicuramente è un problema di fastweb...altrimenti non si spiega il perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ragazzi, ma che si sbrighino cavolo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro