Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga una domanda, io ho un codice per circa 2000 microsoft points, con essi vorrei comprare un abbonamento di un mese del live per un account, dopodichè c'è un modo per comprare un altro abbonamento gold con gli stessi microsoft points PER UN ALTRO ACCOUNT?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ho capito... Il NAT!Non lo posso fare io miseriaccia, tocca chiedere al tecnico
Ho chiamato il tecnico e gli ho fatto aprire le porte scritte sul sito xbox.com tranne l'ultima che mi ha detto "è impossibile aprirla" :wush:

Ho fatto nuovamente il test e mi dice che ho ancora il nat ristretto... però almeno al live si collega, cosa potrebbe essere adesso? :morristend:

Allora, io vivo in Inghilterra. Fino al mese prossimo ho le ferie e quindi ho deciso di tornare in Italia e con grande furbizia ho ordinato la One da Amazon.co.uk e me la sono fatta spedire in Italia. Il problema è che l'alimentatore ovviamente ha il cavo con la presa inglese. Ho notato che l'alimentatore comunque come input ha: 220-240V e come output 12V, quindi sembra tutto normale. Dite che posso comprare semplicemente un adattatore UK -> Euro o rischio? Sul sito della Microsoft c'è scritto che la console può "esplodere" ellamadonna.

Ragazzi ho un problema con la mia one.l'ho acquistata quasi due settimane fa e non avevo nessun problema fino a quando non mi ritrovo all'improvviso con la console che si accende da sola,la spengo e poi per magia si riaccende nuovamente in automatico.un altro problema invece che ho e' che la console senza il cd all'interno quando si accende e si spegne fa un piccolo rumore che dura pochi secondi,se inserisco il disco invece non fa nessun rumore.Sapete darmi qualche info in merito?? Grazie

Dove posso trovare l'adattatore per il cavo ottico della 360 fat? Si può aggiungere anteriormente al trasmettitore delle px5?

Si può collegare l'alimentatore della 360 slim a quella fat?

Ragazzi ho un problemi molto serio, non mi va più Xbox Live del 360!

Vi spiego tutto

Ieri quelli di fastweb mi hanno portato il modem nuovo: si tratta di un Technicolor TG788vn v2 , che serviva per passare al fibra.

Prima, col vecchio modem, andava tutto bene.

Ora invece non si collega più a xbox live. Quando faccio la diagnostica, supera i primi due "step", ma non si collega al Live (ultimo step).

Ho provato con qualche guida online, provando ad aprire le porte o risolvendo eventuali problemi di Nat , ma non sono per niente esperto e chiedo consiglio a voi su quello che posso fare, con spiegazioni semplici che anche un impedito come me può capire

Grazie mille

Ragazzi ho un problemi molto serio, non mi va più Xbox Live del 360! Vi spiego tutto

Ieri quelli di fastweb mi hanno portato il modem nuovo: si tratta di un Technicolor TG788vn v2 , che serviva per passare al fibra.

Ora invece non si collega più a xbox live. Quando faccio la diagnostica, supera i primi due "step", ma non si collega al Live (ultimo step).

Ho provato con qualche guida online, provando ad aprire le porte o risolvendo eventuali problemi di Nat , ma non sono per niente esperto e chiedo consiglio a voi su quello che posso fare, con spiegazioni semplici che anche un impedito come me può capire

Grazie mille
Se chiami l'assistenza microsoft ti dicono cosa fare passo passo.

Ragazzi ho un problemi molto serio, non mi va più Xbox Live del 360! Vi spiego tutto

Grazie mille
Hai controllato se gli indirizzi IP Console/Modem corrispondono?

Giorno a tutti,sono nuovo del forum....

sono da poco in possesso di una xbox one ,ora ho una connessione internet con adsl della vodafone,ma siccome uso poco internet mi sto informando per avere una connessione tramite chiavetta,mi hanno consigliato questo

web cube 42 di 3

sia come connessione veloce wi fi che come prezzo....

qualcuno la usa?va bene?

attendo consigli

grazie...

Giorno a tutti,sono nuovo del forum....sono da poco in possesso di una xbox one ,ora ho una connessione internet con adsl della vodafone,ma siccome uso poco internet mi sto informando per avere una connessione tramite chiavetta,mi hanno consigliato questo

web cube 42 di 3

qualcuno la usa?va bene?

attendo consigli

grazie...
Guarda non ne ho la minima idea ma in passato c'è stato un più o meno lungo periodo in cui ho giocato tramite chiavetta (tim) collegata al pc e poi in seguito alla console e ti dirò che giocavo piuttosto tranquillamente :stema:

Ovviamente il download di contenuti dal market era praticamente escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi possiedo da poco la One volevo sapere se c'e' una voce per abilitare o disabilitare la connessione internet spuntando la suddetta voce in stile ps4 non riesco a trovarla,grazie a tutti.
Non so come aiutarti... Prova a chiedere anche qui:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=368165

Ho un problema abbastanza serio. Da quando ho preso la One non riesco a giocare online. Entro in una partita, tutto normale per qualche minuto, poi il ping schizza a 3000 (si TREMILA) e mi fa ritornare nella home. Ho fatto di tutto, aperto le porte, attivato quel coso lì dell'internet play ecc. ecc. ma non cambia niente.

L'altro giorno però mentre ero al pc in cerca di una soluzione mi è sparita la connessione per circa 5 minuti, quando provavo ad accedere ad internet mi dava una pagina strana con un errore legato al "dns", mi son dimenticato di fare lo screen mannaggia. Quando è tornata la connessione tutto perfetto! 0 Lag, mai disconnesso. Ma ahimè mia madre la notte poi ha spento il router e siamo a punto e a capo.

Cosa può essere?

EDIT: Sbagliato thread, scusate.

Ultima modifica:
Ho un problema abbastanza serio. Da quando ho preso la One non riesco a giocare online. Entro in una partita, tutto normale per qualche minuto, poi il ping schizza a 3000 (si TREMILA) e mi fa ritornare nella home. Ho fatto di tutto, aperto le porte, attivato quel coso lì dell'internet play ecc. ecc. ma non cambia niente.
L'altro giorno però mentre ero al pc in cerca di una soluzione mi è sparita la connessione per circa 5 minuti, quando provavo ad accedere ad internet mi dava una pagina strana con un errore legato al "dns", mi son dimenticato di fare lo screen mannaggia. Quando è tornata la connessione tutto perfetto! 0 Lag, mai disconnesso. Ma ahimè mia madre la notte poi ha spento il router e siamo a punto e a capo.

Cosa può essere?

Se il pc ha lo stesso problema allora è la connessione internet che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se è lo stesso tipo di problema ma io con la 360 qualche tempo fa avevo questi problemi di Disconnessione improvvisa dal Live!

La console è impostata per avere un indirizzo IP automatico? Hai provato a metterne uno fisso manualmente?

Giorno a tutti,sono nuovo del forum....sono da poco in possesso di una xbox one ,ora ho una connessione internet con adsl della vodafone,ma siccome uso poco internet mi sto informando per avere una connessione tramite chiavetta,mi hanno consigliato questo

web cube 42 di 3

qualcuno la usa?va bene?

attendo consigli

grazie...
Io te lo sconsiglio, per giocare serve una connessione stabile e ping bassi.

Anche se come banda le chiavette possono eguagliare una adsl media non si avvicinano come ping e nemmeno come stabilità, sono più soggette all'intasamento della rete e alle condizioni atmosferiche, poi dipende anche da che tipo di giochi fai online, le coop magari te le fai ma gli fps ed i giochi di guida ad esempio risento molto dei ping alti.

---------- Post added at 17:27:50 ---------- Previous post was at 17:24:26 ----------

Cosa può essere?

Controlla che sul router non ti abbiano cambiato il dns, c'era un virus poco fa che faceva sto scherzo, se lo cambia al ruter e non al pc ne risente tutto ciò che si collega al router xbox one compresa, hanno rilasciato i firmware nuovi per quasi tutti i router per evitare il problema

Guarda non ne ho la minima idea ma in passato c'è stato un più o meno lungo periodo in cui ho giocato tramite chiavetta (tim) collegata al pc e poi in seguito alla console e ti dirò che giocavo piuttosto tranquillamente :stema:Ovviamente il download di contenuti dal market era praticamente escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so come aiutarti... Prova a chiedere anche qui:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=368165
Ok grazie per la risposta.

Io te lo sconsiglio, per giocare serve una connessione stabile e ping bassi.Anche se come banda le chiavette possono eguagliare una adsl media non si avvicinano come ping e nemmeno come stabilità, sono più soggette all'intasamento della rete e alle condizioni atmosferiche, poi dipende anche da che tipo di giochi fai online, le coop magari te le fai ma gli fps ed i giochi di guida ad esempio risento molto dei ping alti.

---------- Post added at 17:27:50 ---------- Previous post was at 17:24:26 ----------

Controlla che sul router non ti abbiano cambiato il dns, c'era un virus poco fa che faceva sto scherzo, se lo cambia al ruter e non al pc ne risente tutto ciò che si collega al router xbox one compresa, hanno rilasciato i firmware nuovi per quasi tutti i router per evitare il problema
Quoto solo te per pigrizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque la console ha ip statico e il pc va alla grande. Ieri sera ho provato per caso a cambiare il dns primario con un altro e sembra funzionare tutto :wush:

Oggi ho provato a ricollegare la xbox 360 per il week end gratuito, ma connettendo la xbox via hdmi mi sta in SEGNALE ASSENTE.

Premettendo che usando lo stesso cavo collegando TV e PC sulla stssa porta funziona, mi confermate che è deceduta la hdmi sulla console?

Ho provato anche usando Y + grilletto dx ma non succede una cipparuola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro