Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono stato un felice possessore di Xbox e Xbox360 (nonstante le due rotture della 360) di cui preferisco l'architettura dell'on line improntata da MS rispetto a Sony.

Ma ora ho preoccupazione per il fatto per TUTTI i titoli multipiatta oramai sian sempre migliori su PS4.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stato un felice possessore di Xbox e Xbox360 (nonstante le due rotture della 360) di cui preferisco l'architettura dell'on line improntata da MS rispetto a Sony.
Ma ora ho preoccupazione per il fatto per TUTTI i titoli multipiatta oramai sian sempre migliori su PS4.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il topic adatto è questo

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=448309

ah bella roba....no, a me proprio non si accende più! l'alimentatore ha la spia arancione accesa, ma la console è come se fosse staccata....mahhhh
Comunque io provavo e riprovavo e a volte staccavo l'alimentatore dalla console (sempre da spenta) ma niente il problema non si risolveva, oggi ho provato direttamente a staccare e riattaccare la spina dell'alimentatore, ho acceso la console e magicamente è partita! So che abbiamo due problemi diversi ma potresti provare anche tu (sempre se non l'hai già provato) in fondo tentar non nuoce!

Spero riesca a risolvere anche tu! Fammi sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena scambiato una Psvita per un xbox360 slim 250gb! Dovrei resettarla/formattarla come nuova, peró dentro è salvato un gioco, come faccio per non perderlo ?! Grazie!

Ho appena scambiato una Psvita per un xbox360 slim 250gb! Dovrei resettarla/formattarla come nuova, peró dentro è salvato un gioco, come faccio per non perderlo ?! Grazie!
I giochi digitali dovrebbero essere legati all'account quindi se non hai l'account della persona che ha comprato il gioco penso che non puoi recuperare ma aspetta a vedere gli altri che dicono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi digitali dovrebbero essere legati all'account quindi se non hai l'account della persona che ha comprato il gioco penso che non puoi recuperare ma aspetta a vedere gli altri che dicono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmh.. Io ho provato a entrare con la mia Rete wi-fi, poi ho creato un account mio, senza eliminare il suo e il gioco funziona ! Ma tu, mi consigli di resettarla/formattarla tutta comunque oppure no? Percge tanto da quello che ho capito, i salvataggi sono legati al suo account, e io potrei iniziare i giochi da capo con miei salvataggi giusto? Perchè in più, sono anche gia installati i giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scusa, ma io di xbox non ne capisc! Ahaha

ciao ragazzi.. non so se qualcuno può aiutarmi comunque io ho un TV samsung t200hd.. volevo sapere se qualcuno mi sa dire quali sono le migliori impostazioni del televisore per avere meno ritardo possibile e per una qualità dell'immagine migliore giocando con la XBOX 360.. (la modalità gioco non c'è su questo televisore..)

se serve posso anche dirvi le opzioni che ho a disposizione nel menu'.. anche facendo una foto..

ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao ragazzi.. non so se qualcuno può aiutarmi comunque io ho un TV samsung t200hd.. volevo sapere se qualcuno mi sa dire quali sono le migliori impostazioni del televisore per avere meno ritardo possibile e per una qualità dell'immagine migliore giocando con la XBOX 360.. (la modalità gioco non c'è su questo televisore..) se serve posso anche dirvi le opzioni che ho a disposizione nel menu'.. anche facendo una foto..

ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io lo vedo a 20€ su Xbox.com -> tanto vale amazon. :morris82:

Mmh.. Io ho provato a entrare con la mia Rete wi-fi, poi ho creato un account mio, senza eliminare il suo e il gioco funziona ! Ma tu, mi consigli di resettarla/formattarla tutta comunque oppure no? Percge tanto da quello che ho capito, i salvataggi sono legati al suo account, e io potrei iniziare i giochi da capo con miei salvataggi giusto? Perchè in più, sono anche gia installati i giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scusa, ma io di xbox non ne capisc! Ahaha
Guarda se non vuoi perdere il gioco non formattarla, elimina manualmente tutto quello che non ti interessa, alla fine hai 250 gb quindi ne hai di spazio!

intendevi rispondermi nell altro topic riguardo far cry immagino
qualcuno che mi sa rispondere sulla TV ? :(
Ormai è un continuo confondersi quando ci sono più di due pagine aperte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzuoli ho una domanda.

Avendo l'hd 200gb di 360 pieno di giochi, volevo sapere, il giorno che deciderò di venderlo un nuovo utente potrà usufruirne?

Ultima modifica:
Ragazzuoli ho una domanda.
Avendo l'hd 200gb di 360 pieno di giochi, volevo sapere, il giorno che deciderò di venderlo un nuovo utente potrà usufruirne?
Bella domanda. :morris82:

Mi sa di no perché il legame primario è console-gamertag. Quindi a meno che tu gli venda sia la console e l'hard disk assieme non dovrebbe essere in grado di far partire i giochi, a meno che uno usi la gamertag con cui i giochi sono stati comprati.

Bella domanda. :morris82:Mi sa di no perché il legame primario è console-gamertag. Quindi a meno che tu gli venda sia la console e l'hard disk assieme non dovrebbe essere in grado di far partire i giochi, a meno che uno usi la gamertag con cui i giochi sono stati comprati.
No spett, non ho capito, si si io gli venderei la console completa di hd ovvio! Ho provato a creare un nuovo utente e me li da.

gli acquisti sono legati alla gamertag (oltre che la console),quindi a meno che tu non gli dia anche la gamertag (cosa che non si può fare) lui può: si accedervi,ma allo stesso tempo non potrebbe visto che non sarebbe una cosa in teoria consentita.

Molto sinteticamente: la cessione account è vietata e quindi, di conseguenza, non glieli potresti passare.

mi raccomando,attenzione con l'argomento che non vorrei si andasse oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah ok ok, grazie mille. In poche parole non si può fare.

Che pacco. Altro neo dei titoli digital.

:tragic:

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro