Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate, in argomento sono molto ignorante...

La XOne supporta periferiche via USB?

Ovvero, se comprassi un Arcade Stick con attacco USB (quindi che funziona su PC e PS3) lo potrei usare su una eventuale XOne?

Non sapendo quale Consolle di questa Gen comprerò a parte il WiiU.

La one supporterà gli hd e le chiavette mediante usb, per le periferiche invece o prendi il cronusmax che è un adattatore che rende compatibile qualsiasi pad o volante usb ma non so con che risultati oppure prendi uno arcade stick compatibile con one ma non so se ce ne siano già di disponibili oltre a quello di killer istinint che costa un macello ;p

Domanda sul ricevitore nella hdmi in , è una domanda veloce epr chi ha qualcosa collegato

Io ho messo via hdmi un decoder , ma ogni volta che vado in tv , per uno o due secondi diventa tutto nero e in alto a sinistra compare la scritta 1080p ecc. , cioè come se si settasse la risoluzione , ma non dovrebbe essere come una app e quindi avviarsi senza dover risistemare la risoluzione? Quando voi accedete alla tv a tutto schermo è istantanea senza schermi neri o lo fa?

(Me lo fa anche se entro in tv e oneguide , anche senza decoder collegato , come se dovesse risistemare la risoluzione , cosa che nei video inglesi non c'è)

Ultima modifica:
Vi pongo un paio di dubbi. Oggi ho preso la One e sto avendo parecchi problemi con Ryse. L'ho disinstallato un paio di volte e ora ho provato a installarlo a console offline. Ma è normale che non mi fa vedere nessuna icona di ryse, o nessuna percentuale di installazione? C'è solo una schermata grigia con la scritta installando. Per di più non so perchè passa in automatico nello stato "in coda" e si blocca l'installazione. Che devo fa?

Vi pongo un paio di dubbi. Oggi ho preso la One e sto avendo parecchi problemi con Ryse. L'ho disinstallato un paio di volte e ora ho provato a installarlo a console offline. Ma è normale che non mi fa vedere nessuna icona di ryse, o nessuna percentuale di installazione? C'è solo una schermata grigia con la scritta installando. Per di più non so perchè passa in automatico nello stato "in coda" e si blocca l'installazione. Che devo fa?
Sinceramente non so come si comporti la console offline, ma temo che Ryse necessiti di un aggiornamento per funzionare in quanto era uno dei titoli del lancio (con patch enormi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cmq io per installare ryse più aggiornamenti patch ecc ci ho messo 6/7 ore, armati di pazienza e lascia lavorare la one scarica, poi installa poi si mette in coda ecc, non ho capito neanche io cosa fa ma cmq a parte i tempi biblici mi ha sempre installato tutto senza problemi, ma sempre e solo con la console online, mai fatto con la console offline

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, tempo fa scrissi del mio problema con il controller xbox one, per motivi di lavoro e di altri impegni purtroppo ancora ce l'ho inscatolato quando lo preparai per la spedizione.

Ci rimasi sorpreso perchè loro mi chiedevano di spedirlo, possibilmente con sped tracciabile, in repubblica ceca, dove hanno il centro riparazioni...

Io li ricontattai chiedendo come mai dovevo spendere quasi 30€ di spedizioni per un problema che, di fatto, è loro...

Non sono ancora riuscito a capire se è effettivamente così che va la procedura di restituzione...

Voi avete avuto casi in cui è stato il corriere a venire a casa vostra, già pagato, a ritirarvi l'accessorio da riparare???

Raga, tempo fa scrissi del mio problema con il controller xbox one, per motivi di lavoro e di altri impegni purtroppo ancora ce l'ho inscatolato quando lo preparai per la spedizione.Ci rimasi sorpreso perchè loro mi chiedevano di spedirlo, possibilmente con sped tracciabile, in repubblica ceca, dove hanno il centro riparazioni...

Io li ricontattai chiedendo come mai dovevo spendere quasi 30€ di spedizioni per un problema che, di fatto, è loro...

Non sono ancora riuscito a capire se è effettivamente così che va la procedura di restituzione...

Voi avete avuto casi in cui è stato il corriere a venire a casa vostra, già pagato, a ritirarvi l'accessorio da riparare???
Quando mandai la 360 in assistenza venne il corriere a ritirarla, a spese loro essendo in garanzia..per gli accessori non ho mai avuto bisogno :O

Però sapevo che a volte spedivano direttamente il controller nuovo senza nemmeno volere quello guasto indietro lol.

Raga, tempo fa scrissi del mio problema con il controller xbox one, per motivi di lavoro e di altri impegni purtroppo ancora ce l'ho inscatolato quando lo preparai per la spedizione.Ci rimasi sorpreso perchè loro mi chiedevano di spedirlo, possibilmente con sped tracciabile, in repubblica ceca, dove hanno il centro riparazioni...

Hai chiamato e ti hanno detto cosi?

No ho fatto tutto tramite chat. Perché chiamando cambierebbe qualcosa? Ho fatto per chat perché era sabato

Sent from my C5303 using Tapatalk

Ma anche a voi la scocca lucida è tutta graffiata?intendo la one, eppuro l'ho sempre pulita con un panno morbido per lenti:bah!:

Terrore, ho appena spostato la One spenta in un'altra stanza dimenticando il gioco dentro. Errore fatale?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche a voi la scocca lucida è tutta graffiata?intendo la one, eppuro l'ho sempre pulita con un panno morbido per lenti:bah!:
Si graffia anche solo con lo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La griglia sopra. Se ci entra qualche insetto?

Si graffia anche solo con lo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto purtroppo :tragic:

Comunque dipende che insetto ci entra.. dovrebbe far fatica pure una piccola mosca, quindi una passata di aspirapolvere e si risolve tutto immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto purtroppo :tragic:
Comunque dipende che insetto ci entra.. dovrebbe far fatica pure una piccola mosca, quindi una passata di aspirapolvere e si risolve tutto immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io uso solo Swiffer non ho l'aspirapolvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro