Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi cambia solo la plastica esterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra niente... E' un edizione che hanno fatto con il design della ONE
EsattamenteQuindi cambia solo la plastica esterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non so come si comporti la console offline, ma temo che Ryse necessiti di un aggiornamento per funzionare in quanto era uno dei titoli del lancio (con patch enormi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVi pongo un paio di dubbi. Oggi ho preso la One e sto avendo parecchi problemi con Ryse. L'ho disinstallato un paio di volte e ora ho provato a installarlo a console offline. Ma è normale che non mi fa vedere nessuna icona di ryse, o nessuna percentuale di installazione? C'è solo una schermata grigia con la scritta installando. Per di più non so perchè passa in automatico nello stato "in coda" e si blocca l'installazione. Che devo fa?
Quando mandai la 360 in assistenza venne il corriere a ritirarla, a spese loro essendo in garanzia..per gli accessori non ho mai avuto bisogno :ORaga, tempo fa scrissi del mio problema con il controller xbox one, per motivi di lavoro e di altri impegni purtroppo ancora ce l'ho inscatolato quando lo preparai per la spedizione.Ci rimasi sorpreso perchè loro mi chiedevano di spedirlo, possibilmente con sped tracciabile, in repubblica ceca, dove hanno il centro riparazioni...
Io li ricontattai chiedendo come mai dovevo spendere quasi 30€ di spedizioni per un problema che, di fatto, è loro...
Non sono ancora riuscito a capire se è effettivamente così che va la procedura di restituzione...
Voi avete avuto casi in cui è stato il corriere a venire a casa vostra, già pagato, a ritirarvi l'accessorio da riparare???
Hai chiamato e ti hanno detto cosi?Raga, tempo fa scrissi del mio problema con il controller xbox one, per motivi di lavoro e di altri impegni purtroppo ancora ce l'ho inscatolato quando lo preparai per la spedizione.Ci rimasi sorpreso perchè loro mi chiedevano di spedirlo, possibilmente con sped tracciabile, in repubblica ceca, dove hanno il centro riparazioni...
Io li ricontattai chiedendo come mai dovevo spendere quasi 30€ di spedizioni per un problema che, di fatto, è loro...
Non sono ancora riuscito a capire se è effettivamente così che va la procedura di restituzione...
Voi avete avuto casi in cui è stato il corriere a venire a casa vostra, già pagato, a ritirarvi l'accessorio da riparare???
Anche a me, si!Ma anche a voi la scocca lucida è tutta graffiata?intendo la one, eppuro l'ho sempre pulita con un panno morbido per lenti![]()
Si graffia anche solo con lo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche a voi la scocca lucida è tutta graffiata?intendo la one, eppuro l'ho sempre pulita con un panno morbido per lenti![]()
Quoto purtroppo :tragic:Si graffia anche solo con lo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io uso solo Swiffer non ho l'aspirapolvereQuoto purtroppo :tragic:
Comunque dipende che insetto ci entra.. dovrebbe far fatica pure una piccola mosca, quindi una passata di aspirapolvere e si risolve tutto immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif