S
spgladioqr
ragazzi ho letto le faq ma non ho trovato nulla, teoricamente per la garanzia della one serve lo scontrino/fattura? O basta la registrazione del prodotto sul sito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se funziona come per la 360,l'assistenza richiede il solo codice della console,niente scontrino,ovvio che se la devi cambiare in negozio entro il primo mese di acquisto,ci vuole allora lo scontrino...ragazzi ho letto le faq ma non ho trovato nulla, teoricamente per la garanzia della one serve lo scontrino/fattura? O basta la registrazione del prodotto sul sito?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=365134Aiuto,ho seguito la guida per aprire il nat del modem alice ma quando vado sulla pagina di gestione telekom,non ho la dicitura configura modem e non posso inserire i numeri delle porte udp e tcp,che devo fare?![]()
Grazie a te ce l'ho fatta,ora ho nat aperto,grazie infinite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGrazie a te ce l'ho fatta,ora ho nat aperto,grazie infinite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Strano, le stranezze della tecnologia... :-(Da qualche tempo, e solo ogni tanto, all'accensione il led centrale verde della mia 360 Slim lampeggia con insistenza anziché restare fisso. Credo che sia qualcosa connesso al lettore, perché se apro e chiudo il vano disco il led torna fisso. Tuttavia sembra leggere bene i vari dischi...Pareri? Consigli? :wush:
No non credo, l'unica novità è che verrà venduta solo la console senza il kinect a 399 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei prendere xbox one ma ho solo un "piccolo" dubbio,verso il periodo di natale scenderà il prezzo? Se si più o meno quanto costerà?
Mi sa che alla fine l'offerta migliora di cui potresti aspirare sia xbox one + gioco bundle scaricabile(AC, HALO, COD, Battlefield) a 399€, amesso che la facciano.Vorrei prendere xbox one ma ho solo un "piccolo" dubbio,verso il periodo di natale scenderà il prezzo? Se si più o meno quanto costerà?
se li hai scaricati col tuo profilo penso proprio di no,comunque è buona regola,quando si vende una console formattare l'hard disk,e riportarla come quando l'abbiamo comprata,non si sa mai....;pRaga, domanda nabba....ho deciso di vendermi la 360 per passare alla One. Un info però; sulla console ho dei giochi scaricati, tipo The Witcher 2, Crysis e via dicendo....il tizio che acquisterà la console potrà giocarci o usando un altro profilo si attacca al ca**o??? No perché sennò aumento il prezzo![]()
ma si, infatti penso proprio che farò così....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse li hai scaricati col tuo profilo penso proprio di no,comunque è buona regola,quando si vende una console formattare l'hard disk,e riportarla come quando l'abbiamo comprata,non si sa mai....;p
Certo, basta inserire mail e password ed hai il tuo profilo sulla nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma si, infatti penso proprio che farò così....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon la One è come con la 360 no? Il mio profilo posso recuperarlo senza problemi no?