F
Falo
Sì, ma non ci guadagni molto; massimo 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti, vorrei sapere se compro l'Xbox one con Kinect posso rivendere quest ultimo separatamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma non ci guadagni molto; massimo 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti, vorrei sapere se compro l'Xbox one con Kinect posso rivendere quest ultimo separatamente?
Su eBay lo vedo a 60€ minimo... Perché?Sì, ma non ci guadagni molto; massimo 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito ;p Quindi posso venderlo senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPensava lo rifilassi al gamestop![]()
Sì. Comunque Gamestop lo valuta circa 40 euro (è andato un mio amico a chiedere).Capito ;p Quindi posso venderlo senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Abbiamo rilevato attività insolite durante un recente accesso al tuo account Microsoft lu*****@yahoo.it. Per garantire la tua sicurezza, abbiamo fatto una richiesta aggiuntiva di sicurezza. |
Dettagli accesso: |
Paese/area geografica: Svizzera |
Indirizzo IP: 164.138.78.84 |
Data: 04/10/2014 12:46 (GMT) |
Se sei stato tu, puoi ignorare questa e-mail. |
Se non sei certo di essere stato tu, è possibile che un utente malintenzionato sia in possesso della tua password. Verifica le tue attività recenti e noi ti assisteremo nell'intraprendere le appropriate azioni correttive. |
Per scegliere di non ricevere le notifiche o modificare la modalità della loro ricezione, fai clic qui. |
Grazie, |
Il team degli account Microsoft |
O cavo difettato o porta hdmi difettata (della console). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi problema graveappena comprata una one
la tv non rileva collegamento hdmi
ho anke una ps4 collegata e spostandola da porta a porta la tv la rileva sempre
la one non viene vista ... sto arabbiatissimo aiutatemi
tentato un login?oppure sono entrati?che faccio?contate che non gioco nemmeno online e non credo di avere amici in lista.Sembra proprio che qualcuno abbia tentato un login con il tuo account.
Si, mandala in assistenza.causa mal tempo mi è saltata la ONE :tragic:
La microsoft mi cambierà la console in questi casi? credo sia l'alimentazione interna perchè il trasformatore si accende ma la ONE NO, fà solo il rumorino di accensione e poi dopo più niente.
Help :tragic:
p.s. meno male che sono riuscito a tirare fuori il disco di Forza H. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille. ;p ma chiamando se la vengono a prendere loro oppure è meglio che cerco un punto assistenza vicino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi, mandala in assistenza.Ovviamente non dire loro che è stato per maltempo.
Gli dici che ti da questo problema e non sai perchè. che è in garanzia ovviamente e te la fai cambiare. non dovrebbero farti storie.
Cambia la password e guarda se risuccede.ragazzi che devo fare con quell'ip che ha tentato l'accesso? c'è il nome di una società e un nome cognome indirizzo (grazie al programma per vedere gli ip)
ok già fatto...ma che potrebbe essere?io non gioco nemmeno online! (ho solo la console collegata)Cambia la password e guarda se risuccede.