Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei sapere se compro l'Xbox one con Kinect posso rivendere quest ultimo separatamente?
Sì, ma non ci guadagni molto; massimo 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma non ci guadagni molto; massimo 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su eBay lo vedo a 60€ minimo... Perché?

Il kinect 2.0 intendo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capito ;p Quindi posso venderlo senza problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì. Comunque Gamestop lo valuta circa 40 euro (è andato un mio amico a chiedere).

Comunque, è possibile come su X360 andare su "Invisibile"? :morris82:

ragazzi emergenza!!!!

Mi è arrivata questa email da parte di:

Team degli account Microsoft

Abbiamo rilevato attività insolite durante un recente accesso al tuo account Microsoft lu*****@yahoo.it. Per garantire la tua sicurezza, abbiamo fatto una richiesta aggiuntiva di sicurezza.
Dettagli accesso:
Paese/area geografica: Svizzera
Indirizzo IP: 164.138.78.84
Data: 04/10/2014 12:46 (GMT)
Se sei stato tu, puoi ignorare questa e-mail.
Se non sei certo di essere stato tu, è possibile che un utente malintenzionato sia in possesso della tua password. Verifica le tue attività recenti e noi ti assisteremo nell'intraprendere le appropriate azioni correttive.

[TD=bgcolor: #2672ec] Verifica le attività recenti
Per scegliere di non ricevere le notifiche o modificare la modalità della loro ricezione, fai clic qui.
Grazie,
Il team degli account Microsoft

[/TD]

che è successo??'

è una vera email oppure un tentativo di pishing?

Io non ho cliccato nulla ancora aspetto un vostro parere.Io non ho nemmeo acceso l'xbox oggi!

Sembra proprio che qualcuno abbia tentato un login con il tuo account.

ragazzi problema grave

appena comprata una one

la tv non rileva collegamento hdmi

ho anke una ps4 collegata e spostandola da porta a porta la tv la rileva sempre

la one non viene vista ... sto arabbiatissimo aiutatemi

ragazzi problema graveappena comprata una one

la tv non rileva collegamento hdmi

ho anke una ps4 collegata e spostandola da porta a porta la tv la rileva sempre

la one non viene vista ... sto arabbiatissimo aiutatemi
O cavo difettato o porta hdmi difettata (della console). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stai attento che i miei amici avevano lo stesso problema, ma avevano sbagliato uscità dietro Xbox ce ne sono due, una è per la tv e altra per giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sembra proprio che qualcuno abbia tentato un login con il tuo account.
tentato un login?oppure sono entrati?che faccio?contate che non gioco nemmeno online e non credo di avere amici in lista.

sicuri che non sia pishing?

Disco esterno o disco di rete ?

salve , vorrei sapere che tipo di disco esterno alla one se esterno via usb o disco di rete

altra cosa , vuze su mac mi vede che in rete c'è una one , ma dove trovo nella one i file che trasferisco ? perchè in ps3 avevo l'icone della rana ma qui non la trovo

Per tutti i tuoi dubbi passati, passati, presenti e futuri è meglio se utilizzi questo topic.

http://forum.spaziogames.it/board/threads/368165-XBOX-ONE-Tutte-le-Info-al-1%C2%B0-Post!-Console-Kinect-a-499%E2%82%AC-Senza-Kinect-a-399%E2%82%AC!-Discussioni-su-Condivisione-Account-BAN.

Non sono proprio sicurissimo che la xbox one consenta l'utilizzo di dischi di rete, ma solo USB.

Inoltre non puoi trasferire file da hard disk esterno ad hard disk della one: i dati su hard disk esterno possono essere letti dalla one, che siano audio,video,immagini, o giochi scaricati dal marketplace su hard disk esterno

:ciao:

Salve raga ho un problema abbastanza complesso. Ho un account microsoft che ho collegato l'ultima volta al live 3 anni fa, oggi ho provato a collegarlo, ma mi dice impossibile entrare e che devo riscaricarlo. Il fatto è che non ricordo i dati di accesso come email e pass, dato che temo sia associato a un vecchio account live probabilmente rubato. Esiste un modo per recuperare sti dati e riscaricare il profilo?

causa mal tempo mi è saltata la ONE :tragic:

La microsoft mi cambierà la console in questi casi? credo sia l'alimentazione interna perchè il trasformatore si accende ma la ONE NO, fà solo il rumorino di accensione e poi dopo più niente.

Help :tragic:

p.s. meno male che sono riuscito a tirare fuori il disco di Forza H. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
causa mal tempo mi è saltata la ONE :tragic:
La microsoft mi cambierà la console in questi casi? credo sia l'alimentazione interna perchè il trasformatore si accende ma la ONE NO, fà solo il rumorino di accensione e poi dopo più niente.

Help :tragic:

p.s. meno male che sono riuscito a tirare fuori il disco di Forza H. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, mandala in assistenza.

Ovviamente non dire loro che è stato per maltempo.

Gli dici che ti da questo problema e non sai perchè. che è in garanzia ovviamente e te la fai cambiare. non dovrebbero farti storie.

Si, mandala in assistenza.Ovviamente non dire loro che è stato per maltempo.

Gli dici che ti da questo problema e non sai perchè. che è in garanzia ovviamente e te la fai cambiare. non dovrebbero farti storie.
grazie mille. ;p ma chiamando se la vengono a prendere loro oppure è meglio che cerco un punto assistenza vicino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

miii fino a 2 settimane senza poter giocare Horizon 2 :tragic:

ragazzi che devo fare con quell'ip che ha tentato l'accesso? c'è il nome di una società e un nome cognome indirizzo (grazie al programma per vedere gli ip)

ragazzi che devo fare con quell'ip che ha tentato l'accesso? c'è il nome di una società e un nome cognome indirizzo (grazie al programma per vedere gli ip)
Cambia la password e guarda se risuccede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro