Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste una guida ufficiale Telecom per aprire il NAT?
Io sono informato soltanto su fastweb, sulla myfastpage posso modificare tutto, penso sia la stessa cosa anche con le altre linee ma in altri lidi. Una rapida ricerca su google potrà aiutarvi meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifciao a tutti ragazzi volevo sapere come faccio ad aprire il NAT del mio router per xbox 360,perchè quando faccio il test della connessione di rete mi da NAT moderato,anche nei giochi online...la marca del mio router è Sitecom X3 N300
grazie a tutti in anticipo
In linea di massima dovrebbe andare bene, io gioco tranquillamente con una connessione peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti ragazzi!! Sto facendo un abbonamento con Telecom ADSL a 7 mega e voglio prendere il modem TP-LINK TD-W8970. Secondo voi queste opzioni vanno bene per giocare on line su Xbox One?? grazie mille
Gli aggiornamenti della console in generale anche a me vanno lentini, per quelli dei giochi invece tutto liscio.Ho appena comprato la console e sto effettuando l'aggiornamento iniziale da 500 mb circa. È normale che ci metta tanto a scaricare? Eppure tutti i computer in casa sono spenti ed ho una connessione 7 mega.
Eh ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli aggiornamenti della console in generale anche a me vanno lentini, per quelli dei giochi invece tutto liscio.
se la lasci in avvio rapido (luce del trasformatore bianca) continua i download e si aggiorna da sola.salve ragazzi!ieri ho finalmente preso la mia One con Fifa 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho configurato la console e cominciato a scaricare il gioco.. il download era lentissimo, in un' ora e mezza ero ancora al 7%. Ho spento la console e, per motivi che non vi sto qui a spiegare, l'ho staccata dalla corrente. In serata l'ho riaccesa e lentamente è passata dal 7% al 10%.. sempre troppo lento, così stufo e stanco, ho spento la console e sono andato a dormire, lasciando però stavolta la console attaccata alla corrente. Stamattina la accendo e trovo Fifa completamente installato, che stregoneria è mai questa?:morris82:
I download continuano anche a console spenta?
grazie per le vostre risposte..
No, non dà problemi di surriscaldamente anche grazie all'alimentatore esterno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWow fantastico!!!Ma la console in se è tipo in standby, riscalda? Potrebbe danneggiarsi?
la tengo in camera, ma il rumore si sente solo se avvicino l'orecchio all'alimentatore...No, non dà problemi di surriscaldamente anche grazie all'alimentatore esterno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn avvio rapido però lavora di continuo, pertanto emetti dei rumorini (bassi eh) e potrebbe dar fastidio se la si tiene in camera da letto per esempio.
È successo anche a me un paio di volte, non so se è un problema ma penso di no, forse una volta finito di scaricare l'aggiornamento si è spenta.ciao a tutti.. ho un problema con la One.. ieri e oggi spenta in accensione rapida la trovo spenta completamente.. le ultime due volte mi é capita questa cosa.. la prima volta ho notato che ci ha messo tantissimo a spegnersi.. la seconda ho trovato il led dell'alimentatore da bianco ad arancione.. non so nel frattempo é successo qualcosa.. stavo scaricando quando l'ho spenta.. grazie
l'ho pensato anchio però ho riacceso la console e ha finito di scaricare quindi boh.. vedremo.. grazieÈ successo anche a me un paio di volte, non so se è un problema ma penso di no, forse una volta finito di scaricare l'aggiornamento si è spenta.