Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari mi sbaglio ma sarebbe una coincidenza molto strana! Poi la perdita di pacchetti del 100% mi puzza tanto! Vediamo se torna on più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBuon natale comunque!
Già... puzza assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

buon natale anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto provando ad accedere al live ma mi da perdita pacchetti 100% e non si collega.. Altri con lo stesso problema? Il WiFi funziona in tutti gli apparecchi di casa...

idem anche io.... Mi ai bloccava sempre poi nelle opzioni di rete... Spero abbia o problemi loro ehehe
Non connette nemmeno a me. Su pc tutto ok, e sul sito da nessun problema al live (tranne una app del menga)!

- - - Aggiornato - - -

ATTENZIONE: Lizard Squad ha rivendicato attacchi al PSN e LIVE di oggi, quindi il problema sembra proprio esser quello.

Ma in teoria si può anche giocare off e poi i save e gli obiettivi vengono aggiornati no?

Non connette nemmeno a me. Su pc tutto ok, e sul sito da nessun problema al live (tranne una app del menga)!
Già infatti, non da nessun problema al Live.... Da solo questo dei pacchetti persi al 100%

Apposto, nemmeno mi connette ill profilo ora.

ATTENZIONE: Lizard Squad ha rivendicato attacchi al PSN e LIVE di oggi, quindi il problema sembra proprio esser quello.

Ma in teoria si può anche giocare off e poi i save e gli obiettivi vengono aggiornati no?

Ultima modifica:
Idem pure io.

Apposto, nemmeno mi connette ill profilo ora.

in teoria si ma se non va nemmeno il profilo funziona ugualmente?

Sto provando ad accedere al live ma mi da perdita pacchetti 100% e non si collega.. Altri con lo stesso problema? Il WiFi funziona in tutti gli apparecchi di casa...

in teoria si ma se non va nemmeno il profilo funziona ugualmente?
No infatti, adesso va il profilo ma non il live, ma tipo su far cry non posso vedere la metà delle cose se sono off e non mi fido a giocarci.

Ma andassero a fancùlo.

No infatti, adesso va il profilo ma non il live, ma tipo su far cry non posso vedere la metà delle cose se sono off e non mi fido a giocarci.
Ma andassero a fancùlo.
che divertimento... uuuh... coglionazzi ehehe pure a natale... du palle :(

A me non si connette proprio ad internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (però è tutta la giornata che mi da problemi). Comunque che palle, volevo giocare a Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma questi caxxo di hacker invece di rompere le palle a Sony e Microsoft , non possono entrare negli archivi del governo degli Stati Uniti e vedere se esistono veramente gli alieni o se hanno la cura per il cancro ?

salve ragazzi

vorrei un consiglio da voi:

alla mia xbox 360 slim (250gb) è partito il lettore, il carrello si apre e chiude da solo e quando è inserito un disco non lo legge, quindi necessito di riparazione o sostituzione dello stesso, ma la console non è più in garanzia.

facendo una ricerca ho visto che sostituirlo da solo non è tanto facile, quindi che faccio mi rivolgo lo stesso a microsoft? oppure cerco qualcuno che effettua queste riparazioni, ma a che prezzo? oppure mi converrebbe comprarla usata in buone condizioni?

grazie per le risposte

Almeno che non trovi un amico che ti fa un prezzo di favore, forse ti conviene prenderla nuova.

Se becchi l'offerta giusta, penso che con 100€ una console da 4GB la trovi facile, poi ci piazzi il tuo hard disk. Se devi spendere 40-50€ di lettore, almeno con un po' di più hai una console nuova e in garanzia. :ciao:

penso che con 100€ una console da 4GB la trovi facile, poi ci piazzi il tuo hard disk.
non sono sicuro, ma se ricordo bene la console da 4 gb non ha l'alloggiamento per l'hard disk

comunque grazie per al risposta

Ho un problema con la mia 360slim, da qualche giorno ,quando la spengo , la ventola resta accesa e sono costretto a riaccenderla per poi spegnerla di nuovo, e allora si spegne anche la ventola, che altrimenti girerebbe all'infinito (ho fatto la prova ad aspettare un po' ma non si spegne proprio).. Ovviamente non è più in garanzia.

Ma la one da quando legge le usb? Mi sembra che appena uscita non lo facesse. Oggi ho provato per caso, sulla chiavetta avevo solo musica e la leggeva, ma per esempio io ho pes e avevo letto che non si potevano usare i file opzioni perchè la one non leggeva le chiavette usb...qualcuno ne sa di più? Grazie

Ultima modifica:
Ma la one da quando legge le usb? Mi sembra che appena uscita non lo facesse. Oggi ho provato per caso, sulla chiavetta avevo solo musica e la leggeva, ma per esempio io ho pes e avevo letto che non si potevano usare i file opzioni perchè la one non leggeva le chiavette usb...qualcuno ne sa di più? Grazie
I dubbi esistenziali.

Da chiavetta penso si possa leggere audio, video e immagini. Da hard disk esterno ci puoi mettere i giochi scaricati dal live, ma fare il trasferimento da penna/disco a console non puoi fare nessuna operazione

Come si può cambiare mail dell'account?
Penso dal sito, dalla xbox 360 o chiedendo all'assistenza.

Ma c'era un qualche regola su cui la email nuova doveva essere attiva da almeno 30 giorni o qualcosa del genere, non ricordo di preciso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro