Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Profilo abbonamento e obiettivi, sono "salvati" in xbox live. Quindi basta che fai recupera gamertag dalla xbox col nuovo hard disk.Per i salvataggi li passi tra i due hard disk con la chiavetta. Oppure cambi fisicamente l'hard disk dall'involucro :ciao:
in che senso cambiare fisicamente l'hard disk?Scusami ma non ne capisco molto.

Allora ragazzi, posto quello che riscontro con la mia one e la mia connessione, ho linkem, la connessione arriva a un router tp link e poi cavo lan diretto alla one. Ora, io premetto che navigo ad una media di 7 mega e la sera anche a 9, controllo spesso con speedtest e più o meno siamo la, la one ha nat aperto, ma se vado sulla e impostazioni di connessione e faccio un test velocità sulla one non arrivo nemmeno ad un mega! Com'è possibile?! Ho provato in wii fii e la cosa non cambia molto, arrivo max a 1 mega, da pc invece la situazione è diversa, sono più o meno stabile tra i 5 e i 9 mega in wii fii, cosa posso fare? O cosa potrebbe essere? Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

provo a ri-quotarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nessuno?

provo a ri-quotarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nessuno?
Sinceramente fa lo stesso anche a me, anche se con valori diversi avendo una 20. Mi sembra a questo punto che la ONE "legga" una velocità diversa, cosi come il ping. Non ho idea però del perchè...

anche a me se faccio speedtest mi da valori piu' alti che su one...

in che senso cambiare fisicamente l'hard disk?Scusami ma non ne capisco molto.
Ah no scusa. Avevo capito che avevi solo cambiato l'hard disk e non tutta la console.

Comunque l'hard disk della 60giga, che è dentro il pezzo di plastica grigio, può comunque essere tolto e messo in un'altra console e viceversa.

Almeno questo fino al penultimo modello, poi non so. Ma comunque non rientra nel tuo caso se hai una flashdrive puoi benissimo passare i salvataggi o comunque profilo e salvataggi con quella in maniera semplice.

Sulla One comunque giochi bene o giochi da schifo?

Comunque è normale che sulla One ti dia meno rispetto al PC.

Nel primo caso passerei oltre, nel secondo, ammesso che sul pc navighi bene e sulla one no non è che le cose da fare siano molte. Una volta verificato che tutta la configurazione sulla One sia corretta (e a questo punto aspetterei qualcuno che ha la one se volessi approfondire questo punto), potresti vedere se sul router tu possa impostare un QoS migliore sulla One o al più... provare a sentire le assistenze di linkem o xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla One comunque giochi bene o giochi da schifo? Comunque è normale che sulla One ti dia meno rispetto al PC.

Nel primo caso passerei oltre, nel secondo, ammesso che sul pc navighi bene e sulla one no non è che le cose da fare siano molte. Una volta verificato che tutta la configurazione sulla One sia corretta (e a questo punto aspetterei qualcuno che ha la one se volessi approfondire questo punto), potresti vedere se sul router tu possa impostare un QoS migliore sulla One o al più... provare a sentire le assistenze di linkem o xbox.
allora ieri ho giocato a PES con mio cugino e andava tutto bene, zero lag, poi ho provato a fare qualche partita on line con altri utenti e idem bene, solo una partita un po di lag ma niente di eclatante, purtroppo non ho modo di provare fps perchè non possiedo al momento, ho giocato con un utente a warframe e pure li andava bene, l'unica cosa che da fastidio sono i download, cioè così ci sta davvero un botto ogni volta a scaricarmi gli aggiornamenti!

Sulla one ho nat aperto, cosa intendi per QoS? cioè che vuol dire impostarne uno migliore?

Linkem li ho sentiti non riscontrano nessuna anomalia sulla rete, mi hanno detto che potrebbe essere un problema del router

grazie cmq

Ho un dubbio, vorrei connettere il pad dell'Xbox 360 al PC, prima di fare la procedura devo capire se posso passare da console a PC senza problemi o se una volta configurato su un sistema di disconnette dall'altro? Perché in tal caso preferisco comprare un pad apposito :morristend:

Ho un dubbio, vorrei connettere il pad dell'Xbox 360 al PC, prima di fare la procedura devo capire se posso passare da console a PC senza problemi o se una volta configurato su un sistema di disconnette dall'altro? Perché in tal caso preferisco comprare un pad apposito :morristend:
Non ho ben capito cosa vorresti fare.

Comunque se intendi usare un pad wireless per giocare su ambedue, direi che a naso ogni volta tu debba fare l'associazione del pad ora alla console e ora la PC. Considerando che però su PC ti ci vuole l'apposito adattore wireless ( che è questo

311mzSsPvLL.jpg
)
per il joypad microsoft, penso che ti convenga di più prendere un joypad wired così lo metti da una parte all'altra e funziona.

Non ho ben capito cosa vorresti fare. Comunque se intendi usare un pad wireless per giocare su ambedue, direi che a naso ogni volta tu debba fare l'associazione del pad ora alla console e ora la PC. Considerando che però su PC ti ci vuole l'apposito adattore wireless ( che è questo

311mzSsPvLL.jpg
)
per il joypad microsoft, penso che ti convenga di più prendere un joypad wired così lo metti da una parte all'altra e funziona.
Grazie del consiglio, a 20 euro preferisco prendere il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ri-posto, che era finita in fondo alla pagina e non si vedeva: la 360 legge gli HD esterni o solo le chiavette usb?

Ri-posto, che era finita in fondo alla pagina e non si vedeva: la 360 legge gli HD esterni o solo le chiavette usb?
Legge anche gli hard disk esterni con usb 2.0.

Però la partizione in cui metti video e audio, deve essere FAT 32.

Se invece ci vuoi istallare i giochi, mi sembra che comunque all'inizio devi comunque avere FAT 32 come partizione di partenza (anche se dopo sarà formattata dalla Xbox)

Legge anche gli hard disk esterni con usb 2.0. Però la partizione in cui metti video e audio, deve essere FAT 32.

Se invece ci vuoi istallare i giochi, mi sembra che comunque all'inizio devi comunque avere FAT 32 come partizione di partenza (anche se dopo sarà formattata dalla Xbox)

Era per i giochi, visto che ho finito lo spazio e non so dove mettere SSX, TW2 e gli Arcade :sad2:

Ma installando un gioco(ad esempio Dark Souls)avevo letto che l'xbox si surriscaldava meno e il gioco aveva caricamenti più veloci,è vero?

Grazie per la risposta.

Ma installando un gioco(ad esempio Dark Souls)avevo letto che l'xbox si surriscaldava meno e il gioco aveva caricamenti più veloci,è vero?
Grazie per la risposta.

Certo che sì: sisi:

Sto provando ad accedere al live ma mi da perdita pacchetti 100% e non si collega.. Altri con lo stesso problema? Il WiFi funziona in tutti gli apparecchi di casa...

Sto provando ad accedere al live ma mi da perdita pacchetti 100% e non si collega.. Altri con lo stesso problema? Il WiFi funziona in tutti gli apparecchi di casa...
idem anche io.... Mi ai bloccava sempre poi nelle opzioni di rete... Spero abbia o problemi loro ehehe

Sarà l'attacco hacker che avevano promesso ahahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarà l'attacco hacker che avevano promesso ahahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mancava anche questo.... Per colpa loro ho perso i progressi di ore giocate in prima persona su gta5....du palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mancava anche questo.... Per colpa loro ho perso i progressi di ore giocate in prima persona su gta5....du palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Magari mi sbaglio ma sarebbe una coincidenza molto strana! Poi la perdita di pacchetti del 100% mi puzza tanto! Vediamo se torna on più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buon natale comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro