Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me parte dopo un po' a volte, ma quando lo avvio mi si blocca sempre al 15%.A me non da proprio l'avviso dell'aggiornamento..xD
Stessa cosa a me,qualche giorno fa su test del multiplayer mi veniva scritto che la mia linea funzionava e che i problemi erano dovuti da parte loro,facevo il test e avevo nat limitato e perdita pacchetti,ora dice tutto a posto nessun packet loss ma il nat non si schioda da moderato,da quando ho preso la one 1 anno fa,ho notato che ci sono sempre problemi al live,un giorno si e l'altro pure,stessa cosa succede al psn della ps4 chenon accede subito,e ora non scrive piu problemi contenuti.ma mi dice nat moderato
gurada ho resettato il rputer fastweb riaprendo le porte ,e ora mi da nat aperto.Stessa cosa a me,qualche giorno fa su test del multiplayer mi veniva scritto che la mia linea funzionava e che i problemi erano dovuti da parte loro,facevo il test e avevo nat limitato e perdita pacchetti,ora dice tutto a posto nessun packet loss ma il nat non si schioda da moderato,da quando ho preso la one 1 anno fa,ho notato che ci sono sempre problemi al live,un giorno si e l'altro pure,stessa cosa succede al psn della ps4 chepossiedo,fanno abbastanza pena tutti e due i servizi,speriamo che mi ritorni nat aperto come ho sempre avuto e che ho tuttora su ps4.
Io non resetto perchè ho una configurazione diversa da fastweb,poi sulla ps4 ho nat aperto,al prossimo malfunzionamento del live ci stà che ritorni tutto a posto,tanto (purtroppo )sono frequenti queste problematiche,devono sistemare loro,come è successo tutte le altre volte (purtroppo).gurada ho resettato il rputer fastweb riaprendo le porte ,e ora mi da nat aperto.
Stesso identico problema da più di 4 giorni ormai, se comincia ad avere problemi anche il live stiamo messi bene.Ancora niente oggi. Al solito l'aggiornamento si blocca al 15%... É mai possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10000 G ??Io ti vedo correttamente con i tuoi 10.000G, ma la cosa la vedi sulla console?Come prima cosa io ti consiglierei di sentire l'assistenza che probabilmente di dirà comunque di cancellare il profilo e di riscaricarlo dal live. :ciao: