Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io son riuscito a farlo con il cel usando la connessione 4g

A me non da proprio l'avviso dell'aggiornamento..xD
A me parte dopo un po' a volte, ma quando lo avvio mi si blocca sempre al 15%.

Sono più di 3 giorni che non posso giocare...

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora niente oggi. Al solito l'aggiornamento si blocca al 15%... É mai possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non accede subito,e ora non scrive piu problemi contenuti.ma mi dice nat moderato
Stessa cosa a me,qualche giorno fa su test del multiplayer mi veniva scritto che la mia linea funzionava e che i problemi erano dovuti da parte loro,facevo il test e avevo nat limitato e perdita pacchetti,ora dice tutto a posto nessun packet loss ma il nat non si schioda da moderato,da quando ho preso la one 1 anno fa,ho notato che ci sono sempre problemi al live,un giorno si e l'altro pure,stessa cosa succede al psn della ps4 che

possiedo,fanno abbastanza pena tutti e due i servizi,speriamo che mi ritorni nat aperto come ho sempre avuto e che ho tuttora su ps4.

Stessa cosa a me,qualche giorno fa su test del multiplayer mi veniva scritto che la mia linea funzionava e che i problemi erano dovuti da parte loro,facevo il test e avevo nat limitato e perdita pacchetti,ora dice tutto a posto nessun packet loss ma il nat non si schioda da moderato,da quando ho preso la one 1 anno fa,ho notato che ci sono sempre problemi al live,un giorno si e l'altro pure,stessa cosa succede al psn della ps4 chepossiedo,fanno abbastanza pena tutti e due i servizi,speriamo che mi ritorni nat aperto come ho sempre avuto e che ho tuttora su ps4.
gurada ho resettato il rputer fastweb riaprendo le porte ,e ora mi da nat aperto.

gurada ho resettato il rputer fastweb riaprendo le porte ,e ora mi da nat aperto.
Io non resetto perchè ho una configurazione diversa da fastweb,poi sulla ps4 ho nat aperto,al prossimo malfunzionamento del live ci stà che ritorni tutto a posto,tanto (purtroppo )sono frequenti queste problematiche,devono sistemare loro,come è successo tutte le altre volte (purtroppo).

Minchia che sbattimento se devo mettere mano alla configurazione delle porteee. Ditemi di aspettare che risolveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora niente oggi. Al solito l'aggiornamento si blocca al 15%... É mai possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso identico problema da più di 4 giorni ormai, se comincia ad avere problemi anche il live stiamo messi bene.

In proporzione ho avuto più problemi con il Live sulla One che sulla 360 (entrambe dal D1).

Salve ragazzi mi è successo penso da poco un problema col mio account xbox , da qualche giorno mi sono spariti sia i giochi giocati sia i punti G che ora sono a 0...vorrei sapere come risolvere il problena...grazie

Io ti vedo correttamente con i tuoi 10.000G, ma la cosa la vedi sulla console?

Come prima cosa io ti consiglierei di sentire l'assistenza che probabilmente di dirà comunque di cancellare il profilo e di riscaricarlo dal live. :ciao:

Io ti vedo correttamente con i tuoi 10.000G, ma la cosa la vedi sulla console?Come prima cosa io ti consiglierei di sentire l'assistenza che probabilmente di dirà comunque di cancellare il profilo e di riscaricarlo dal live. :ciao:
10000 G ??

Comunque si solo sulla console su Internet è tutto apposto come in che senso riscaricarlo

Nel senso che il tuo profilo è salvato su xbox live. Quindi potresti cancellarlo sulla console e fare recupera gamertag dal live.

Comunque ti ridico che è meglio se contatti l'assistenza o aspetti altri pareri. Non vorrei che se qualcosa andasse storto e perdessi il profilo, poi mi perseguiti per vie legali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No tranquillo ormai ho una ps4 e mi importa fino ad un certo punto solo che sto recuperando alcuni titoli che non ho potuto giocare nella scorsa gen e oltre ad avermelo cancellati non mi fa sbloccare i G. Comunque grazie oggi proverò come dici tu.

mi è tornata la console dall'assistenza e adesso il lettore va benissimo.

unica cosa è che ho ricollegato l'hd esterno usb dove avevo già giochi installati, quando vado su "i miei giochi" ci mette un pò a caricare le immagini di quelli installati appunto esternamente... ma che senso ha? prima non ha mai fatto così.. come se facesse fatica a leggerlo? però se clicco parte subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro