Help me
E' qualche giorno che mi si continua a bloccare Lost Odyssey (disco + installazione su un HDD ESTERNO da pc). Mi si è piantato tre o quattro volte nei caricamenti tra un'area e l'altra, si sente per un attimo il rumore del tasto home e si blocca tutto. Oggi invece mi si è bloccato in maniera diversa: durante un filmato è andato via l'audio, anche se il rumore dei tasti nei vari menù della console restava... ho provato a continuare fino ad un checkpoint (avevo appena sconfitto un boss da bestemmia :vigo

ma dopo due minuti all'improvviso è apparso un messaggio di DISCO illeggibile. Ricordo che ho avviato il gioco INSTALLATO, dal menù "gioco", senza lanciare il disco.
Cosa può essere il problema? Aggiungo che
- il disco non è messo male
- una volta prima di lanciare il gioco installato mi ha dato errore (file inaccessibile mi pare, non si vedeva neanche la cover) ma riprovando dopo 30 secondi è andato tutto bene
- ho giocato già altri tre games on demand da quell'HDD mesi fa e non mi hanno dato grossi problemi. Giusto qualche freeze classico con Fable III, ma lì dovrebbe essere colpa dei programmatori di Molineaux
- ho una 360 slim primo modello usata un paio d'anni, credo abbastanza intensamente e quasi solo roba installata. Non so quanto, l'ho presa usata e ci ho fatto su neanche 50 ore personalmente
- non spolvero mai ed è in una zona non troppo areata... ha giusto 10 cm liberi sopra, 5 a destra, 5 a sinistra, dietro quasi tutta libera