Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno a tutti, è da un po' di tempo che la mia xbox fa fatica a leggere i dischi, devo sempre provare almeno una decina di volte prima che parte, e avvolte quando parte mi dice che il disco è da pulire, ma lo fa anche con giochi appena comprati...è un difetto comune? Grazie!
Assolutamente no, è molto probabile che sia un problema del lettore.

Il mio consiglio è di mandarla in assistenza:sisi:

Il pad costa 49,99.Ma con lo sconto del 20% che c'è attualmente al GameStop lo paghi 39,99 se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie....fino a quando dura questo sconto?? non ne avevo sentito parlare :wush:

grazie....fino a quando dura questo sconto?? non ne avevo sentito parlare :wush:
Credo sia un accordo ms-gamestop, non credo sia un'iniziativa a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se vai sul sito gamestop noterai che sotto tutti gli accessori MS riporterà questo sconto 20%

Credo sia un accordo ms-gamestop, non credo sia un'iniziativa a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe vai sul sito gamestop noterai che sotto tutti gli accessori MS riporterà questo sconto 20%
no, non riguarda solo GS, la stessa offerta c'è (o perlomeno c'era) anche da FNAC

Salve a tutti, mi sono appena traferito e quindi ora ho un FATASMAGORICO modem telecom (questo). Owiamente il problema è quello dell' apertura del NAT, e provando a pasticciare un po' seguendo al guida in prima pagina sono finito con un discreto mal di testa., anche perchè la pagina visualizzata nella guida non è più aderente a quella che viene attualmente proposta. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille.

Non so se può essere utile o è una cosa che già si sa, io la dico.

Stavo cercando di collegare il mac mini alla 360. Ho seguito i passaggi in prima pagina, ma non avendo la partizione windows non va.

La cosa curiosa è che la 360 mi riconosce il programma ps3 media server per mac, e funziona. Con quel programma riesco a vedere i filmati sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se può essere utile o è una cosa che già si sa, io la dico.Stavo cercando di collegare il mac mini alla 360. Ho seguito i passaggi in prima pagina, ma non avendo la partizione windows non va.

La cosa curiosa è che la 360 mi riconosce il programma ps3 media server per mac, e funziona. Con quel programma riesco a vedere i filmati sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vuoi ti posto al volo come farlo, io stesso ho la connessione condivisa tra Mac e 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi ti posto al volo come farlo, io stesso ho la connessione condivisa tra Mac e 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si grazie. In parte ho risolto visto che riesco a farlo con ps3 media server.

Però farlo con il programmino adatto forse è meglio.

P.S: non voglio fare la partizione però.

Grazie ancora.

Si grazie. In parte ho risolto visto che riesco a farlo con ps3 media server.Però farlo con il programmino adatto forse è meglio.

P.S: non voglio fare la partizione però.

Grazie ancora.
Unico problema che avevo scordato... il Mac mini è collegato wireless o col cavo?

A seconda cambia il procedimento :F

Unico problema che avevo scordato... il Mac mini è collegato wireless o col cavo? A seconda cambia il procedimento :F
é collegato a internet col cavo. La 360 e la ps3 si appoggiano ad un acces point in soggiorno wireless però

é collegato a internet col cavo. La 360 e la ps3 si appoggiano ad un acces point in soggiorno wireless però
Ma quindi non devi passare la connessione internet dal Mac Mini alla 360?

Cosa ti serve esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi non devi passare la connessione internet dal Mac Mini alla 360?Cosa ti serve esattamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Condividere i file audio e video del mac con la 360.

Ho scoperto che funziona anche con ps3 media server. La mia non era una richiesta, ma una constatazione. Stavo provando a seguire il metodo per mac in prima pagina, ma ho visto che anche con il programma della ps3 funziona -.-

Salve a tutti, mi sono appena traferito e quindi ora ho un FATASMAGORICO modem telecom (questo). Owiamente il problema è quello dell' apertura del NAT, e provando a pasticciare un po' seguendo al guida in prima pagina sono finito con un discreto mal di testa., anche perchè la pagina visualizzata nella guida non è più aderente a quella che viene attualmente proposta. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille.
Nella diagnostica di connessione cosa ti dice? Che il nat è moderato?

Inoltre dove non capisci/sai cosa fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai qualche spunto in piu per aiutarti perchè cosi è un pò troppo generico, io quel modem non lo ho e non saprei dirti passo passo cosa fare ad occhi chiusi

Nella diagnostica di connessione cosa ti dice? Che il nat è moderato?Inoltre dove non capisci/sai cosa fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai qualche spunto in piu per aiutarti perchè cosi è un pò troppo generico, io quel modem non lo ho e non saprei dirti passo passo cosa fare ad occhi chiusi
Non trovo menzione del NAT da nessuna parte purtroppo, inoltre nella sezione dedicata al Port Mapping ho una sottosezione apposita per le Applicazioni di Gaming, dove, una volta selezionata una di esse (WoW, CoD, il LIve)...) MI fa inserire un IP, ma non so quale devo inserire...

Ragazzi vorrei mi aiutaste a capire alcune cose e più precisamente:

-Come posso scaricare i contenuti aggiuntivi sul Live?Mi serve solamente un collegamento Wifi oppure uno a pagamento?

-Quali sono i contenuti gratuiti e quali quelli a pagamento?

-Per giocare multiplayer cosa devo avere/fare?

-I Microsoft Points si possono acquistare solo a parte?E servono a cosa esattamente?

-Per giocare con i giochi per Xbox nella 360,senza HD,non si può ovviare al problema che non partono?

Scusate le mille domande,ma delucidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi vorrei mi aiutaste a capire alcune cose e più precisamente:
-Come posso scaricare i contenuti aggiuntivi sul Live?Mi serve solamente un collegamento Wifi oppure uno a pagamento?

-Quali sono i contenuti gratuiti e quali quelli a pagamento?

-Per giocare multiplayer cosa devo avere/fare?

-I Microsoft Points si possono acquistare solo a parte?E servono a cosa esattamente?

-Per giocare con i giochi per Xbox nella 360,senza HD,non si può ovviare al problema che non partono?

Scusate le mille domande,ma delucidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1- Devi connettere la console, non serve l'abbonamento.

2- Di roba gratuita ce n'è poca, di solito le demo e video sono gratis. Le demo però sono disponibili per tutti solo 7 giorni dopo il rilascio.

3- Una connessione accettabile ed un abbonamento gold.

4- Li puoi acquistare in negozi (tramite apposite schede con codici da riscattare sulla console o dal sito xbox), oppure acquistare direttamente dal sito o dalla console. Servono a comprare i giochi arcade ed i dlc.

5- Non so risponderti, sorry.

X box 4 Gb

ciao a tutti :

con la Slim da 4g riesco a giocare online ?

capisco che non posso installare i giochi e avere piu di due demo ma online credo di riuscire o mi sbaglio?

Si,puoi giocare online, la prossima volta usa i topic in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come ha detto il buon Tenebra, cerchiamo di usare i topic in rilievo :O

Comunque la funzionalità online è disponibile con qualsiasi versione della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro