Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però soffre alla lunga non potendo installare i giochi , ma dite che gli aggiornamenti come i vari pacchetti di cod riesco a metterli o lo spazio è poco ?

però soffre alla lunga non potendo installare i giochi , ma dite che gli aggiornamenti come i vari pacchetti di cod riesco a metterli o lo spazio è poco ?
Controlla sul sito xbox quanto "pesano" così ti regoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:34:30 ---------- Previous post was at 23:34:04 ----------

http://www.xbox.com/it-IT/#Deeplink2la pagina di xbox.com mi dà questo errore
A me non da errore. :o

io possego una ps3 e oggi ho comprato anche una bellissima xbox 360... volevo domandarvi come faccio a collegarle tutte 2 contemporaneamente se sulla tv ho solo 1 uscita HDMI..

esista qualche splitter o switch per prese HDMI se si dove le posso trovare... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io possego una ps3 e oggi ho comprato anche una bellissima xbox 360... volevo domandarvi come faccio a collegarle tutte 2 contemporaneamente se sulla tv ho solo 1 uscita HDMI..
esista qualche splitter o switch per prese HDMI se si dove le posso trovare... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
qualcuno mi aiuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì esistono. Guarda non sono degli aggeggi introvabili, nei negozi specializzati e online puoi trovarli tranquillamente:sisi:

Anyone? Se è la sezione sbagliata ditemelo per favore ;p
Se non erro devi fare così: premi il tasto guida xbox ---> vai in amici ---> premi il tasto destro per sfogliare fino all'ultima slide. Lì dovrebbero esserci i giocatori con cui hai giocato

Sì esistono. Guarda non sono degli aggeggi introvabili, nei negozi specializzati e online puoi trovarli tranquillamente:sisi:

Se non erro devi fare così: premi il tasto guida xbox ---> vai in amici ---> premi il tasto destro per sfogliare fino all'ultima slide. Lì dovrebbero esserci i giocatori con cui hai giocato
Ah ho capito, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate l'ignoranza, ho deciso di passare ad una slim 250gb, ho letto tutti i passaggi in prima pagina ma ho ancora un dubbio. Quando recupero la gamertag on line ho anche tutti i point ed i mesi restanti di live vero?

Ciao a tutti, non sò se posso chiedere qua, ma se è il topic errato ditemelo.

Comunque, io dovrei passare il salvataggio del my player di NBA 2k11 sul pendrive. Quando lo faccio, mi dice ok che ha salvato, infatti quando con l'xbox apro la periferica mi dice che c'è.

Quando collego il pendrive al pc, però, mi dice che è vuoto. Io devo trasferire il salvataggio sul pc!

Come risolvo?

Ciao a tutti, non sò se posso chiedere qua, ma se è il topic errato ditemelo.Comunque, io dovrei passare il salvataggio del my player di NBA 2k11 sul pendrive. Quando lo faccio, mi dice ok che ha salvato, infatti quando con l'xbox apro la periferica mi dice che c'è.

Quando collego il pendrive al pc, però, mi dice che è vuoto. Io devo trasferire il salvataggio sul pc!

Come risolvo?
Questo perchè la pendrive viene formattata dalla Xbox in un formato particolare, che può essere letto, appunto, dalla sola Xbox.

Forse esistono dei programmi particolari per prendere i salvataggi, non lo so.

problema aggiornamenti continui di giochi.

Scusate ragazzi non sapevo dove scriverlo,ma è da un po' di mesi a questa parte che ho un problema un po' seccante ovvero ogni qual volta inserisco un gioco nel mio 360 scarico aggiornamenti che ad esempio avevo già scaricato mesi prima.sapete no,tipo se rilasciano dei DLC con nuovi obiettivi di un gioco tempo dopo la sua uscita,la prima volta che rimetti il gioco stesso per che so rifarti un altra partita ti fa l'aggiornamento com'e' normale che sia.....

il problema è che io subisco questa rottura di aggiornamenti costantemente tipo ieri per farvi un esempio gioco a NG2.....dopo un po' lo tolgo per farmi una partita a Gears 2 e bam,di nuovo che si risconette dal live e mi chiede se voglio scaricare l'aggiornamento (aggiornamento che per inciso scaricai la prima volta una anno fa quando rilasciarano la all fronts collection)

dopo di che ritolgo gears 2 rimetto NG2 e ta dah si risconette dal live e mi richiede se voglio applicare l'aggiornamento.....:morristend:

e cosi' per tutti i giochi è un circolo vizioso dal quale non riesco ad uscire.....

cioè ormai me lo trascino da settimane sto problema,qualcuno riesce a darmi una dritta per interrompere queste continue richieste degli stessi aggiornamenti ogni volta che inserisco un dvd nella console?

Devi cancellare la chage dell'HDD dalle impostazione della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chiedere queste domande,inoltre,puoi utilizzare i topic in evidenza che sono più adatti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devi cancellare la chage dell'HDD dalle impostazione della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

ovvero?cioe' in soldoni?

ma non perdo ne salvataggi di giochi ne niente spero cosi' facendo ?

ovvero?cioe' in soldoni?ma non perdo ne salvataggi di giochi ne niente spero cosi' facendo ?
Praticamente la cache la cancelli facendo (da Xbox Personale): Impostazioni>Memoria>Quando ''Disco Rigido'' è selezionato premi Y e dovrebbe chiederti la conferma per la cancellazione della Cache.

Praticamente la cache la cancelli facendo (da Xbox Personale): Impostazioni>Memoria>Quando ''Disco Rigido'' è selezionato premi Y e dovrebbe chiederti la conferma per la cancellazione della Cache.

grazie ragazzi.

Un ultima cosa c'è il rischio di perdere tipo salvataggi dei giochi e robe salvate sull'HDD cosi' facendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro