Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
9d164dcf7dd7af65b9b911e4c55e4869.jpg
Ma è normale?
No purtroppo.. io causa questo problema (con l'ultimo aggiornamento) ho dovuto mandare la console in assistenza perché il controller si disconnetteva ogni 3 secondi.. Tu hai problemi con la console?

Salve ragazzi, rieccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi, dopo essere riuscito nell'ardua impresa di aprire il NAT, ho voluto provare a collegare la console con cavo di rete piuttosto che in wifi, il NAT è tornato chiuso e nonostante impostassi porte e DMZ rimaneva limitato... così sono ritornato sui miei passi e, lasciandola in wifi, ho riaperto il NAT.

Avevo cercato questa soluzione, dato che mi è possibile (anche se devo passare 5 metri di cavetto intorno alla porta), poichè volevo bypassare l'eventuale possibilità che L'IP della console variasse per la "teoria dell'ordine di accesso dei dispositivi" :bah!:

Non cambia nulla se usi il cavo o no, quando la spegni "l'ordine" se ne va;p. E il NAT è tornato chiuso perché il wifi e il "cavo" sono due dispositivi di rete differenti, oltre a non poter aprire le stesse porte su indirizzi diversi.

Le soluzioni, come già detto sono 3 e te le elenco in ordine di follia crescente:

- Metti la XBOX con IP statico, e ci fai quello che ti pare: NAT, DMZ e quello che vuoi;

- Abiliti lo UpNp, forse potrebbe bastare;

- Provi, per quanto possibile e non so se fattibile, cercare in un possibile sottomenù sul DHCP, di aumentare il lease time a che ne so.... 350.000;

- Accendi i dispositivi in un certo preciso ordine, sperando che la xbox assuma l'IP proprio adatto ad aprire il NAT.

Questo indipendente da come connetti la xbox al router.:patpat:

No purtroppo.. io causa questo problema (con l'ultimo aggiornamento) ho dovuto mandare la console in assistenza perché il controller si disconnetteva ogni 3 secondi.. Tu hai problemi con la console?
Vabbe ma è na cosa software come credo sia stata la tua. Ora aspetto lhard disk e formatto.e metto il firmware tramite chiavetta.

Vabbe ma è na cosa software come credo sia stata la tua. Ora aspetto lhard disk e formatto.e metto il firmware tramite chiavetta.
credo sia un'altro problema il mio (anche se mi è spuntato lo stesso dell'immagine cioè "aggiornamento sospeso e aggiornamenti automatici disattivati" e l'assistenza mi ha detto che con l'ultimo aggiornamento non è andato bene qualcosa e per questo non va bene la console) cmq tu hai problemi?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho un problema con la mia 360 elite,da circa una settimana ogni tanto si spegne da sola e tutti i led sono rossi,la riaccendo ed è tutto ok,questo accade o dopo ore o pochi min.quindi non credo sia un problema di surriscaldamento,io pensavo all'alimentatore,non essendo ovviamente piu in garanzia fosse quello lo cambierei,altrimenti me ne prendo una nuova,voi che dite?:bah!:
Di che colore diventa il led dell'alimentatore quando ti succede questo inconveniente?

Guarda qui se può esserti utile http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/system/three-flashinglights

Non cambia nulla se usi il cavo o no, quando la spegni "l'ordine" se ne va;p. E il NAT è tornato chiuso perché il wifi e il "cavo" sono due dispositivi di rete differenti, oltre a non poter aprire le stesse porte su indirizzi diversi. Le soluzioni, come già detto sono 3 e te le elenco in ordine di follia crescente:

- Metti la XBOX con IP statico, e ci fai quello che ti pare: NAT, DMZ e quello che vuoi;

- Abiliti lo UpNp, forse potrebbe bastare;

- Provi, per quanto possibile e non so se fattibile, cercare in un possibile sottomenù sul DHCP, di aumentare il lease time a che ne so.... 350.000;

- Accendi i dispositivi in un certo preciso ordine, sperando che la xbox assuma l'IP proprio adatto ad aprire il NAT.

Questo indipendente da come connetti la xbox al router.:patpat:
Grazie.. Come non detto hihihih

Salve a tutti ho un mio amico ha un problema: il mio amico ha da poco preso l'abbonamento annuale l'ha attivato anche è fin qui tutto bene. Ha anche aperto le porte (infatti se va su CoD gli dice tipo di NAT: APERTO), adesso vorremo capire qual'è il problema; lui ha un modem dlink dsl2640b è una connessione da 7 mega. Ha provato anche ad effettuare il test della connessione ma niente non gli va oltre i 3 mega e qualcosa , e a volte la connessione è ancora minore di quanto possa essere e gli lagga da far schifo. Come può risolvere questo problema ? Aspetto una vostra risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

credo sia un'altro problema il mio (anche se mi è spuntato lo stesso dell'immagine cioè "aggiornamento sospeso e aggiornamenti automatici disattivati" e l'assistenza mi ha detto che con l'ultimo aggiornamento non è andato bene qualcosa e per questo non va bene la console) cmq tu hai problemi?
Mi si connette al live molto tardi.oggi dovrebbe arrivare lhard disk da amazon. E vi faccio sapere. Formattando cosa succede

Salve a tutti ho un mio amico ha un problema: il mio amico ha da poco preso l'abbonamento annuale l'ha attivato anche è fin qui tutto bene. Ha anche aperto le porte (infatti se va su CoD gli dice tipo di NAT: APERTO), adesso vorremo capire qual'è il problema; lui ha un modem dlink dsl2640b è una connessione da 7 mega. Ha provato anche ad effettuare il test della connessione ma niente non gli va oltre i 3 mega e qualcosa , e a volte la connessione è ancora minore di quanto possa essere e gli lagga da far schifo. Come può risolvere questo problema ? Aspetto una vostra risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
i 7 mega sono solo nominali cmq,io ho una alice 7 mega ma non arriva mai oltre i 3.5 mega,per il lag poi dipende spesso anche dall'intasamento dei server di gioco credo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo pensando di comprare un 4k oled della Samsung, ma ho letto di problemi delle console con i 4k. Ho visto però che questa televisione ha una modalità game, sapete se va bene per giocare con la one?
Vai al volo io un 7500 Samsung 4k 40' si vede da Dioo..!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stasera qualcuno ha problemi con la connessione?

Fino a ieri mi andava una meraviglia stasera non entro sul live

Mi da codice stato 8007065b (xbox 360)

Provo a fare le verifiche e mi da tutto tranquillo (connessione e live)

La Dashboard è fuori, inserisco un gioco e mi chiede di connettermi a un profilo (nonostante sia già loggato)

EDIT: ho letto che io problema è legato al profilo... Boh domani proverò a "smanettare un po"

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera qualcuno ha problemi con la connessione?
Fino a ieri mi andava una meraviglia stasera non entro sul live

Mi da codice stato 8007065b (xbox 360)

Provo a fare le verifiche e mi da tutto tranquillo (connessione e live)

La Dashboard è fuori, inserisco un gioco e mi chiede di connettermi a un profilo (nonostante sia già loggato)

EDIT: ho letto che io problema è legato al profilo... Boh domani proverò a "smanettare un po"
dovrebbe essere un problema generale. su xbox live status risultano quasi tutti i servizi limitati

anche io e svariati miei amici nn riusciamo a fare niente online,anche se ho alcuni in lista amici che riescono a giocare

Aggiornamento :

accendo la one prima.

Comincio a trasferire i giochi su HD e all improvviso me scrive. Oh no joypad disconnesso.

Ma se lo sto usando imbecille ?

Finto lo spostamento vado su sistema Pet formattare.

E vedo che l'opzione " aggiorna console " sta in rilievo.e si poteva premere.

quindi apro la famosa schermata mia dove cera scritto: aggiornamento sospeso e aggiornamenti automatici disattivati.

Ora c'è scritto che il sistema aveva gli aggiornamenti automatici.

Allorché premo su aggiorna console.e mi riscarica il famoso aggiornamento da 256 mega. Che sinterrompe sempre al 15%

Allora decido di formattare.ora come accendo la one me chiede staggiornamento.ma non me lo scarica.

Ora spero sia un problema del live dellaggiornamento

Aggiornamento :accendo la one prima.

Comincio a trasferire i giochi su HD e all improvviso me scrive. Oh no joypad disconnesso.

Ma se lo sto usando imbecille ?

Finto lo spostamento vado su sistema Pet formattare.

E vedo che l'opzione " aggiorna console " sta in rilievo.e si poteva premere.

quindi apro la famosa schermata mia dove cera scritto: aggiornamento sospeso e aggiornamenti automatici disattivati.

Ora c'è scritto che il sistema aveva gli aggiornamenti automatici.

Allorché premo su aggiorna console.e mi riscarica il famoso aggiornamento da 256 mega. Che sinterrompe sempre al 15%

Allora decido di formattare.ora come accendo la one me chiede staggiornamento.ma non me lo scarica.

Ora spero sia un problema del live dellaggiornamento
è proprio tutto strano, non capisco proprio, aggiornami, nel caso snakk assistenza

è proprio tutto strano, non capisco proprio, aggiornami, nel caso snakk assistenza
Stamattina provato al volo ad accenderla. Dopo 3 volte che Nin riesce a scaricare l'aggiornamento. Mha fatto andare avanti nella prima impostazione della console.manora di nuovo mi dice aggiornamenti disattivati .boh Non capisco propio.pero ora al live accede immediatamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro