Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[F.A.Q Xbox One| Consigli Tecnici & Problemi di Connessione]

Mi è andata bene, solo 280 mega

Domanda, è possibile scaricare da console spenta come su 360?

Ultima modifica:
Mi è andata bene, solo 280 mega

Domanda, è possibile scaricare da console spenta come su 360?
l'aggiornamento iniziale mi sembra che non si può scaricare da spenta mentre il resto tipo aggiornamento dei giochi si la devi impostare su accensione immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

l'aggiornamento iniziale mi sembra che non si può scaricare da spenta mentre il resto tipo aggiornamento dei giochi si la devi impostare su accensione immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Basta quello? Ma non dovrebbe lampeggiare il simbolo come su 360?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

non sò come funziona perchè c'è l'ho impostata su risparmio energia ma da quello che so se la metti in accensione immediata ti scarica tutti gli l'aggiornamenti che hai sulla one in sospeso:kep88:

Si basta impostarla si avviò veloce, la console sembrerà spenta, l'unica differenza é la luce bianca sul trasformatore!

Si basta impostarla si avviò veloce, la console sembrerà spenta, l'unica differenza é la luce bianca sul trasformatore!
Grazie mille! Altra cosa, se metto elementi in coda mi scarica anche quelli da spenta?

Grazie mille! Altra cosa, se metto elementi in coda mi scarica anche quelli da spenta?

si è cosi mentre se li metti in sospeso non verranno scaricati:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento la One non ha connessione. Nei test di sistema funziona tutto ma i giochi online non vanno e non funzionano le app =/

È normale che non si spenga completamente? Addirittura riaccendendola mi ha fatto ripartire con Unity dove ero rimasto

È normale che non si spenga completamente? Addirittura riaccendendola mi ha fatto ripartire con Unity dove ero rimasto

si esatto è normale se non esci dal gioco e chiudi ciò che hai aperto, è un po come se andasse in stanby (tranne i download appunto)

In avvio rapido è normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sento che comunque da spenta fa un rumorino. L'ho messa in risparmio, così mi si spegne totalmente vero?

Sento che comunque da spenta fa un rumorino. L'ho messa in risparmio, così mi si spegne totalmente vero?

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci siamo quasi, mancano 8 giorni e la One entrerà in casa mia, in versione Limited Halo 5.

Fino ad oggi, non mi sono minimamente informato su questa console, l'ho presa a prescindere, visto che sono un appassionato della saga, continuando però a utilizzare il muletto 360.

Non conosco quindi niente della console, vorrei solo sapere, che fine faranno i giochi che ho presenti nella mia attuale Elite 250 gb.

Ho circa una ventina di giochi salvati, tra acquisti, Gold week e, ovviamente, i salvataggi.

Si può recuperare tutto (spero), ma come?

Ci siamo quasi, mancano 8 giorni e la One entrerà in casa mia, in versione Limited Halo 5.Fino ad oggi, non mi sono minimamente informato su questa console, l'ho presa a prescindere, visto che sono un appassionato della saga, continuando però a utilizzare il muletto 360.

Non conosco quindi niente della console, vorrei solo sapere, che fine faranno i giochi che ho presenti nella mia attuale Elite 250 gb.

Ho circa una ventina di giochi salvati, tra acquisti, Gold week e, ovviamente, i salvataggi.

Si può recuperare tutto (spero), ma come?
Complimenti intanto, ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con la retro compatibilità (che al momento non al pieno della sua funzione) potrai recuperare i tuoi titoli, troverai tra i "tuoi giochi e app" gli installer dei tuoi giochi 360 qual'ora fossero già disponibili e potrai riscattare anche i tuoi GWD, la retro compatibilità dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti tra non molto (se non sbaglio novembre) per adesso solo i membri in preview posso usufruire del servizio, se vuoi diventare membro preview un tuo amico che già lo è può invitarti al programma (potrei anche farlo io se hai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Complimenti intanto, ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif con la retro compatibilità (che al momento non al pieno della sua funzione) potrai recuperare i tuoi titoli, troverai tra i "tuoi giochi e app" gli installer dei tuoi giochi 360 qual'ora fossero già disponibili e potrai riscattare anche i tuoi GWD, la retro compatibilità dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti tra non molto (se non sbaglio novembre) per adesso solo i membri in preview posso usufruire del servizio, se vuoi diventare membro preview un tuo amico che già lo è può invitarti al programma (potrei anche farlo io se hai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
Grazie di tutto, appena la porto a casa ti contatto!

Per quanto riguarda i salvataggi che non sono in cloud invece?

Ultima modifica:
7866ffe7670454a39514f4ca9a8748da.jpg

Qualcuno mi sa dire il perché, dopo aver aggiornato alla nuova dashboard, ho alcune scritte così?

Capisco che é ancora una beta...ma boh

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

qualche rimedio per la scheda del gioco che sta a caricare dai 2 ai 5 minuti su 360??? mi succede sia con un gioco scaricato, sia che stia consultando una scheda del market

Ultima modifica:
7866ffe7670454a39514f4ca9a8748da.jpg

Qualcuno mi sa dire il perché, dopo aver aggiornato alla nuova dashboard, ho alcune scritte così?

Capisco che é ancora una beta...ma boh

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sembrerebbe il classico bug del sistema operativo...

Ho letto nel forum ufficiale di supporto che è abbastanza diffuso...

Tutto il resto funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro