Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ma ho la one da far riparare ma il numero della assistenza non è piu attivo?dal sito la procedura telematica mi da sempre errore,che devo fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png EDIT:risolto ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi PREMIUM PLAY con la nuova app di agosto permette sulla ONE di vedere le partite in streaming? O come su 360 non si può?

ragazzi forse finalmente ho risolto con il problema che si disconnetteva il pad (tocco ferro:pffs::luluuuh::tafazzi:) sono andato sul sito ufficiale della xbox e tra tutte le soluzioni c'era una che ancora non avevo fatto quello di spegnere la one e di tenere premuto per circa 10 secondi... la one dopo che ho fatto questo procedimento (notate che la xbox si è spegne ma rimare per un pò acceso la luce dell'alimentatore rimane bianca e subito dopo diventa verde) il problema è sparito come se fosse la console prima buggata/bloccata ma dopo questo mio intervento la console si è sbloccata... mi si è disconnesso solo una volta dopo un paio di ore di gioco e le batterie non erano cariche al massimo... se qualcuno ancora ha questo problema il mio consiglio è di provare quello che ho fatto io cmq vi lascio il link http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/accessories/wireless-controller-disconnects... cmq un consiglio per il play charge kit xbox one quale mi consigliate tra quello ufficiale e quello che vendono da gamestop?

Non è un problema tecnico ma una domanda: ho appena acquistato xone, è normale che mi chieda la password dell'account per giocare? 3 giochi 3 volte me l'ha chiesto, ora questo capita la prima volta che carico il gioco, ogni volta (spero di no:rickds:) oppure capita solo a me?

Non è un problema tecnico ma una domanda: ho appena acquistato xone, è normale che mi chieda la password dell'account per giocare? 3 giochi 3 volte me l'ha chiesto, ora questo capita la prima volta che carico il gioco, ogni volta (spero di no:rickds:) oppure capita solo a me?

Non mi è mai successa sta cosa, penso dipenda dalle impostazioni. Io ad esempio chiedo la password solo quando devo andare nel mio profilo a modificare qualcosa.

La mia One quando è collegata ad internet è lenta e macchinosa...

E' normale??

Ha il nat aperto e tutto quanto ma quando è online diventa lentissima anche a passare da un menu all'altro...

C'è la possibilità di pulire la cache o fare qualcosa?

La mia One quando è collegata ad internet è lenta e macchinosa...E' normale??

Ha il nat aperto e tutto quanto ma quando è online diventa lentissima anche a passare da un menu all'altro...

C'è la possibilità di pulire la cache o fare qualcosa?
Per pulire la cache devi tener premuto per 7/8 secondi il tasto xbox sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per pulire la cache devi tener premuto per 7/8 secondi il tasto xbox sulla console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Farò un tentativo...altri consigli?

Salve ragazzi ho un problema con la mia one che mi tormenta.

Praticamente,quando é accesa, mi castra la connessione internet di casa ed infatti i download dei giochi, ma anche dei semplici aggiornamenti da pochi mega, sono interminabili, di una lentezza disarmante.

Faccio lo speedtest con l xbox spenta ed il download è 5,5 mega, lo faccio con l xbox accesa collegata col cavo e il download scende a meno di 1 mega, ed infatti anche la navigazione risulta rallentata.

Ho provato anche collegandola in wifi e va un po meglio, ma sempre nettamente meno di quando l xbox é spenta.

Suggerimenti?

Si lo fa anche a me. Si ciuccia tutta la banda.

Ragazzi non mi trova più il wifi... Non si connette... È come se io modulo wifi sia andato... Console comprata 5gg fa...

Si lo fa anche a me. Si ciuccia tutta la banda.
Ragazzi non mi trova più il wifi... Non si connette... È come se io modulo wifi sia andato... Console comprata 5gg fa...
Delle volte lo fa, ma non dipende dalla cosole ma da microsoft.

A me ogni tanto lo fa, forse quando aggiornano i server.
No aspetta non parlavo del wifi ma del problema che da a me.

Cioè so 3 giorni che non posso giocà a destiny perché ancora non finisce di scaricarmi l aggiornamento

Ho appena acceso la One ma il led sul Kinect non si accende e la console non lo rileva...con un soft reset (insomma tenendo premuto il pulsante di spegnimento per 10 secondi) non ho risolto nulla, ho provato anche a staccare la corrente e riattaccarla e di nuovo senza successo...altri suggerimenti?

EDIT: Ho provato anche la procedura consigliata su Support Xbox...

Reset your Kinect sensor’s connection
Follow these steps to reset the Kinect sensor’s connection:

1.Power off the Xbox One console by pressing the Xbox button on the front of the console for 10 seconds, until it shuts down completely.

2.Unplug the console’s power cable.

3.Unplug the Kinect sensor from the console.

4.Plug the console power cable back in.

5.Press the Xbox button on your console to power up the Xbox One.

6.Press the Menu button on your controller.

7.Select Settings, and then select Kinect.

8.Plug the Kinect sensor into the back of the console and wait 5 seconds for the console to recognize it.

Note If your sensor needs an update, the screen will indicate that an update is in progress.
...ma senza successo, led spento e su Impostazioni/Kinect c'è scritto come prima "Collega Kinect"...non so più cosa provare.

Ho appena acceso la One ma il led sul Kinect non si accende e la console non lo rileva...con un soft reset (insomma tenendo premuto il pulsante di spegnimento per 10 secondi) non ho risolto nulla, ho provato anche a staccare la corrente e riattaccarla e di nuovo senza successo...altri suggerimenti?
EDIT: Ho provato anche la procedura consigliata su Support Xbox...

...ma senza successo, led spento e su Impostazioni/Kinect c'è scritto come prima "Collega Kinect"...non so più cosa provare.
possibilmente non funziona il kinect perchè dovrebbe rilevarlo

Infatti anche oggi nessuna novità...Che bolas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho letto di altri possibili metodi per risolvere, come attaccare la console direttamente alla presa di corrente a parete anziché a ciabatta o staccare il kinect per una notte intera e riattaccarlo ma sono molto poco fiducioso...e ora mi è anche balzato in mente che potrebbe non essere un problema del dispositivo ma della One stessa (connettore andato, o cose simili), che sarebbe molto peggio...da un lato è ancora in garanzia (comprata un anno fa da Mediaworld), dall'altro mi seccherebbe non poco avviare pratiche di sostituzione/riparazione finché il problema è relativamente poco grave (uso il Kinect praticamente solo per l'accesso a vista, e saltuariamente comandi vocali e gestuali). Che fastidio.

Per intenderci questo è quello che vedo se vado in impostazioni Kinect, con il dispositivo connesso alla console:
e2dbd367-9fcf-4791-ba4c-827b4f091af3.png

L'abbonamento gold mi è scaduto tempo fa e provo a riscattare un codice da 2 giorni, ma dice che possiedo già un abb gold e quindi non me lo riscatta. In realtà il gold non ci sta e infatti non mi fa manco giocare online, la stessa cosa accade con un altro codice. Che faccio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non riesco ad accedere al live, sono andato su xbox com/status e c'è scritto che il mio servizio è limitato e che Microsoft è a conoscenza del problema e si sta attivando per risolverlo.

Solo che non riesco proprio a utilizzare la console...non mi va nulla nemmeno offline...ma che cavolo è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro