Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Segnale Luminoso Lampeggiante

CAUSA:

E76 - Difficolta nella porta Network

Soluzioni

Questo errore spunta solitamente dopo l’installazione del chip NME-Underdog controllate le varie saldature. Se vi dà ancora errore scollegate il chip. Se ancora vi dà errore, provate a spedire la console in assistenza.

l'xbox l'ho presa nuova, ora che ci penso un paio di giorni fa c'è stato un temporale e davanti l'xbox c'è stata una scintilla sarà questa la causa?

l'xbox l'ho presa nuova, ora che ci penso un paio di giorni fa c'è stato un temporale e davanti l'xbox c'è stata una scintilla sarà questa la causa?
noooooooooooo, impossibile, l'xbox fa sempre cosi ogni volte che l'accendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto il primo post, ma non ho esattamente trovato ciò che mi serve (o almeno, lo penso adesso).

Ho preso un portatile con internet key, e ho pensato che per usare il Live bastassero PC con internet e il cavetto che si trova insieme all'Xbox, del quale non mi viene il nome, e quindi collegare scatola X e computer.

Visto che però il PC è della ditta in cui lavora mio padre, vorrei (o meglio, devo) evitare casini (no, non Pierferdinando).

Il portatile ha Windows 7.

Grazie

Ho letto il primo post, ma non ho esattamente trovato ciò che mi serve (o almeno, lo penso adesso). Ho preso un portatile con internet key, e ho pensato che per usare il Live bastassero PC con internet e il cavetto che si trova insieme all'Xbox, del quale non mi viene il nome, e quindi collegare scatola X e computer.

Visto che però il PC è della ditta in cui lavora mio padre, vorrei (o meglio, devo) evitare casini (no, non Pierferdinando).

Il portatile ha Windows 7.

Grazie
Con Windows non devi far altro che abilitare (dalle connessioni) la possibilità di far collegare altri utenti tramite quella connessione (questo lo fai attraverso Proprietà della connessione, abilitando l'opzione dal pannello ''Avanzate''). Dalla Xbox devi impostare la connessione in automatico...

Con Windows non devi far altro che abilitare (dalle connessioni) la possibilità di far collegare altri utenti tramite quella connessione (questo lo fai attraverso Proprietà della connessione, abilitando l'opzione dal pannello ''Avanzate''). Dalla Xbox devi impostare la connessione in automatico...
Quindi, passo per passo, cosa devo fare? Accendo l'Xbox e dove vado?

Accendo il computer e dove vado?

Grazie mille, e scusa per l'ignoranza.

Dal PC:

Start> Pannello di Controllo> Rete e Internet> Centro di connessioni rete e Condivisioni> (Sulla sinistra) Cambia impostazioni scheda> Qui clicca col tasto destro sulla connessione che utilizzi e fai click su Proprietà> Nella finestra che appare selezioni alto ''Condivisione'' e spunti l'opzione per Condividere la connesisone internet con gli altri utenti

ShowBinary

Dalla Xbox:

Dalla Dashboard: Xbox Personale> Impostazioni> Rete> Configuri la connessione automatica. Effettua il Test di Connessione.

Grazie mille :cheeese:

Edit: appena provato, non ho trovato nell'Xbox l'impostazione per configurare la connessione automatica, allora ho fatto di testa mia: ho collegato computer ed Xbox col cavo di quest'ultima, mi riconosceva la connessione cablata, ho provato ad accedere al Live ma niente: allora ho guardato sulla chiavetta e... OMG ho appena capito che ho sbagliato una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ci riprovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho provato in ogni modo, nada again. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi un'insicurezza: come saprete in questi giorni il PSN è down quindi stamattina ho pensato bene di accendere il mio nuovo XBOX 360 Slim. Vado avanti con Halo Reach (:hype:, che spettacolo :sbav:) e poi decido di aggiornare le mie statistiche online connettendomi ad Halo Waypoint. Mi notifica un upgrade gratuito del software disponibile: accetto e scarico. Finito si chiude la schermata e si visualizza in basso il riquadro ovale con scritto:"Halo Waypoint scaricato". Passano 20 secondi. Passano 30 secondi. La console non lavora (non sento nessun rumore a parte la ventilazione) e io penso subito ad un freeze, che in fase di download/installazione può essere rischioso con qualunque macchina. Spengo, fortunatamente funziona anche dal tasto principale, e riaccendo. Rilancio Halo Waypoint, mi notifica l'aggiornamento e mi dice però, oltre a "Esegui il download", "Esegui ora". Schiaccio lì e Halo Waypoint si riavvia, partendo normalmente e aggiornando le mie statistiche. Può derivare qualche problema dallo strano comportamento della mia console in questa fase?

Ciao raga!

Qualcuno sa se c'è un limite di volte che si può cambiare windows live id e gamertag cn 1 account?

Grazie

Ciao raga!Qualcuno sa se c'è un limite di volte che si può cambiare windows live id e gamertag cn 1 account?

Grazie
No, non c'è un limite.

Ragazzi un'insicurezza: come saprete in questi giorni il PSN è down quindi stamattina ho pensato bene di accendere il mio nuovo XBOX 360 Slim. Vado avanti con Halo Reach (:hype:, che spettacolo :sbav:) e poi decido di aggiornare le mie statistiche online connettendomi ad Halo Waypoint. Mi notifica un upgrade gratuito del software disponibile: accetto e scarico. Finito si chiude la schermata e si visualizza in basso il riquadro ovale con scritto:"Halo Waypoint scaricato". Passano 20 secondi. Passano 30 secondi. La console non lavora (non sento nessun rumore a parte la ventilazione) e io penso subito ad un freeze, che in fase di download/installazione può essere rischioso con qualunque macchina. Spengo, fortunatamente funziona anche dal tasto principale, e riaccendo. Rilancio Halo Waypoint, mi notifica l'aggiornamento e mi dice però, oltre a "Esegui il download", "Esegui ora". Schiaccio lì e Halo Waypoint si riavvia, partendo normalmente e aggiornando le mie statistiche. Può derivare qualche problema dallo strano comportamento della mia console in questa fase?

Non ci sono delle cause precise per i freeze, capitano e basta. E' impossibile dire se la tua Xbox soffre di qualche problema, o ne soffrirà... Inoltre le slim non hanno nessun problema per quanto riguarda RROD o cose simili, quindi puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'è alcun motivo di fare up... ok quando passa qualche giorno o il messaggio è rimasto indietro di una o più pagine; ma questo non mi sembra proprio il caso. Se nessuno ti ha riposto vuol dire che nessuno sapeva risponderti, pazienta... io ti consiglio di smanettare un pò con le opzioni, troverai qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come si fanno a togliere le notifiche degli amici che si connettono?
Non credo si possa.

Prova a metterti occupato come stato e a vedere se compare lo stesso

dash->profilo->stato online->XBL occupato (mi sembra sia questo l'iter)

Scusate l'ignoranza,ma se compro giochi come GTA IV Complete,Borderlands,Red Dead Redemption e relative espansioni e tutti quei giochi che ne possiedono,con la mia Xbox 360 Slim 4 Gb posso giocarci anche con le espansioni o no?? :wush:

E' urgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma intendi le versioni su disco delle espansioni o i dlc?

cmq sia per non saper né leggere né scrivere in questi casi la risposta è: fatti l'hard disk!!!

su amazon uk si trova a un buon prezzo

ma intendi le versioni su disco delle espansioni o i dlc?cmq sia per non saper né leggere né scrivere in questi casi la risposta è: fatti l'hard disk!!!

su amazon uk si trova a un buon prezzo
C'è scritto chiaramente.. se acquisto un gioco con le espansioni su disco,come Grand Theft Auto IV Complete.

Quindi?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro