NikoBellic90
Apprendista
- Iscritto dal
- 8 Mag 2009
- Reazioni
- 0
Segnale Luminoso Lampeggiante
CAUSA:
E76 - Difficolta nella porta Network
Soluzioni
Questo errore spunta solitamente dopo l’installazione del chip NME-Underdog controllate le varie saldature. Se vi dà ancora errore scollegate il chip. Se ancora vi dà errore, provate a spedire la console in assistenza.
CAUSA:
E76 - Difficolta nella porta Network
Soluzioni
Questo errore spunta solitamente dopo l’installazione del chip NME-Underdog controllate le varie saldature. Se vi dà ancora errore scollegate il chip. Se ancora vi dà errore, provate a spedire la console in assistenza.
, che spettacolo :sbav
e poi decido di aggiornare le mie statistiche online connettendomi ad Halo Waypoint. Mi notifica un upgrade gratuito del software disponibile: accetto e scarico. Finito si chiude la schermata e si visualizza in basso il riquadro ovale con scritto:"Halo Waypoint scaricato". Passano 20 secondi. Passano 30 secondi. La console non lavora (non sento nessun rumore a parte la ventilazione) e io penso subito ad un freeze, che in fase di download/installazione può essere rischioso con qualunque macchina. Spengo, fortunatamente funziona anche dal tasto principale, e riaccendo. Rilancio Halo Waypoint, mi notifica l'aggiornamento e mi dice però, oltre a "Esegui il download", "Esegui ora". Schiaccio lì e Halo Waypoint si riavvia, partendo normalmente e aggiornando le mie statistiche. Può derivare qualche problema dallo strano comportamento della mia console in questa fase?