Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Sul sito da tutto verde:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a scollegarti e ricollegarti con l'account.ma cavolo di nuovo problemi con il live? non mi accede...
A me il Live funziona perfettamente. Hai ancora problemi?Ho problemi di live, la console sembra disconnessa mi da tutto geigio e chiede la connessione, però se faccio il test mi dice che è tutto a posto
Altri problemi a Xbox live? O problema mio?
Quando avvia il gioco tieni premuto il tasto centrale per qualche secondoÉ possibile verificare l aggiornamento di un gioco? Ho hitman ma nn riesco a capire se é stato aggiornato o meno poiche nella schermata del titolo non vi é alcuna indicazione della versione 1.03
e che centra poi mi apre il menu per spegnere controller o consoleQuando avvia il gioco tieni premuto il tasto centrale per qualche secondo
Se non ricordo male sulla tile del gioco premi il tasto menu e tra le voci dovrebbe esserci qualcosa tipo verifica aggiornamento. Se non è li forse tramite la voce gestisci gioco. Ma non sono sicuro e sono fuori casa per controllareÉ possibile verificare l aggiornamento di un gioco? Ho hitman ma nn riesco a capire se é stato aggiornato o meno poiche nella schermata del titolo non vi é alcuna indicazione della versione 1.03
provato ma non trovo nullaSe non ricordo male sulla tile del gioco premi il tasto menu e tra le voci dovrebbe esserci qualcosa tipo verifica aggiornamento. Se non è li forse tramite la voce gestisci gioco. Ma non sono sicuro e sono fuori casa per controllare
Io ho la 360 slim e quando avevo il kinect c'era la presa apposita per il kinect. Se non sbaglio arancione. Per i vecchi modelli di 360 dovresti avere l'alimentatore con un adattatore per collegarlo dietro, credo alla presa usb a sto puntoMa nel kinect non c'è nessun attacco per l'alimentazione..
perfetto grazie milleDalle slim in poi, le xbox avevano una usb "speciale" (quella dietro) che auto-alimentava il kinect , quindi il kinect funzionava solo attaccando quella presa.Con i modelli precedenti dovevi usare due usb: una per i "dati" e una per l'alimentazione. Proprio per questo la versione iniziale del kinect aveva anche un adattatore che fungeva da alimentatore.
Non si cancellano i messaggi in automatico. A me i vecchi con dentro il codice della beta ci sono ancorai messaggi in posta si cancellano automaticamente? avevo il codice per gow3, che purtroppo manco funzionava, e non lo trovo piú
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk