Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho problemi di live, la console sembra disconnessa mi da tutto geigio e chiede la connessione, però se faccio il test mi dice che è tutto a posto

Altri problemi a Xbox live? O problema mio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho problemi di live, la console sembra disconnessa mi da tutto geigio e chiede la connessione, però se faccio il test mi dice che è tutto a posto
Altri problemi a Xbox live? O problema mio?
A me il Live funziona perfettamente. Hai ancora problemi?

Prova a disconnettere il tuo profilo e vedi se si connette la home alle app che ci sono poi connetti di nuovo il tuo profilo. Facendo così di solito a me va.

É possibile verificare l aggiornamento di un gioco?

Ho hitman ma nn riesco a capire se é stato aggiornato o meno poiche nella schermata del titolo non vi é alcuna indicazione della versione 1.03

É possibile verificare l aggiornamento di un gioco? Ho hitman ma nn riesco a capire se é stato aggiornato o meno poiche nella schermata del titolo non vi é alcuna indicazione della versione 1.03
Quando avvia il gioco tieni premuto il tasto centrale per qualche secondo

É possibile verificare l aggiornamento di un gioco? Ho hitman ma nn riesco a capire se é stato aggiornato o meno poiche nella schermata del titolo non vi é alcuna indicazione della versione 1.03
Se non ricordo male sulla tile del gioco premi il tasto menu e tra le voci dovrebbe esserci qualcosa tipo verifica aggiornamento. Se non è li forse tramite la voce gestisci gioco. Ma non sono sicuro e sono fuori casa per controllare

Se non ricordo male sulla tile del gioco premi il tasto menu e tra le voci dovrebbe esserci qualcosa tipo verifica aggiornamento. Se non è li forse tramite la voce gestisci gioco. Ma non sono sicuro e sono fuori casa per controllare
provato ma non trovo nulla

Ragazzi URGENTE (scusate il maiuscolo ma è per attirare attenzione visto che ho poco tempo per una risposta purtroppo).

Ho comprato un kinect per xbox360 usato poi mi son accorto che ha un attacco particolare che non c'è sulla xbox360elite. Come posso fare? ci sono kinect specifici o esistono adattatori?

Sulle xbox normali ed elite, a quanto ricordi il kinect si attacca con usb + alimentazione, mentre sulle slim basta solo l'usb.

Quindi credo che ti ci voglia l'alimentatore che era acquistabile a 15€ credo. :ciao:

Ma nel kinect non c'è nessun attacco per l'alimentazione..
Io ho la 360 slim e quando avevo il kinect c'era la presa apposita per il kinect. Se non sbaglio arancione. Per i vecchi modelli di 360 dovresti avere l'alimentatore con un adattatore per collegarlo dietro, credo alla presa usb a sto punto

Dalle slim in poi, le xbox avevano una usb "speciale" (quella dietro) che auto-alimentava il kinect , quindi il kinect funzionava solo attaccando quella presa.

Con i modelli precedenti dovevi usare due usb: una per i "dati" e una per l'alimentazione. Proprio per questo la versione iniziale del kinect aveva anche un adattatore che fungeva da alimentatore.

Dalle slim in poi, le xbox avevano una usb "speciale" (quella dietro) che auto-alimentava il kinect , quindi il kinect funzionava solo attaccando quella presa.Con i modelli precedenti dovevi usare due usb: una per i "dati" e una per l'alimentazione. Proprio per questo la versione iniziale del kinect aveva anche un adattatore che fungeva da alimentatore.
perfetto grazie mille

Sul live (almeno quello della 360)c'è il live a 1€ col rinnovo automatico.

Credo che questa volta si possa pagare anche col saldo microsoft senza associare la tessera. :ciao:

i messaggi in posta si cancellano automaticamente? avevo il codice per gow3, che purtroppo manco funzionava, e non lo trovo piú

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

i messaggi in posta si cancellano automaticamente? avevo il codice per gow3, che purtroppo manco funzionava, e non lo trovo piú
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non si cancellano i messaggi in automatico. A me i vecchi con dentro il codice della beta ci sono ancora:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro