Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao ragazzi vorrei porvi una domanda... allora ho attivato da qualche mese tim smart a 20 mega... i primi mesi tutti ok ora da qualche settimana gli prende che si scollega da solo, provo a fare un tes e la velocità di connessione va a 8 mega alzo la connetta rimanca la connessione e ritorna a 16-17 mega.... a volte lo fà quando ricevo le telefonate altre volte no... ho cambiato il filtro dove è collegato il telefono e il cavo che arriva al modem ma mi dà sempre il problema... non capisco cosa può essere... avete soluzioni.
Può sembrare banale come domanda ma hai messo il filtro adsl alla linea del telefono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Può sembrare banale come domanda ma hai messo il filtro adsl alla linea del telefono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si certo su tutti i telefoni che ho, ho messo i filtri,,, non capisco proprio cosa può essere il problema... ripeto lo fà anche quando non ricevo nessuna chiamata.... può capitare che giorni non lo fà... oggi ad esempio invece l'ha fatto un paio di volte

Ultima modifica da un moderatore:
Hard disk della Slim sulla Élite Fat ?!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Scusami, mio errore. Pensavo si chiamasse così l'ultima versione della 360.

Super Slim è in realtà :morristend:

Comunque anche seguendo la guida sul sito ufficiale non è cambiato nulla. Son sicuro al 100% di averlo montato perfettamente.

Ciao a tutti vi espongo il mio "problema" corredato di dettagli.

Ho acquistato una 360 usata che con il tempo ho scoperto essere bannata. Nel senso che quandoho letto flaggata tanti anni fa non sapevo cosa significasse (credevo tipo riparata...) ma come si suol dire "ignorantia legis non excusat...

In ogni caso, pochissimi problemi, gioco, quando ho tempo, solo offline. Ora saranno passati 6-7 anni e ho in mente di prendere la ONE.

La prima problematica che mi sono posto è quella di non perdere il profilo, non fosse altro per lo "storico", gli obiettivi, visto che non ho nè amici nè altro non avendo usato l'online.

Ovviamente il tentativo di farlo con la mia 360 è fallito (da qui la scoperta del ban). E' associato tra l'altro ad un vecchio account hotmail che ogni volta che ci devo accedere è un susseguirsi di richieste di codici di verifica....Da qui delle domande che proverò a schematizzare:

1) esiste un modo per caricare offline il profilo? Ho il cavo per trasferire da HD Xbox a PC e potrei passarlo su portatile

2) Se tale metodo non esiste e io passassi il mio profilo a qualcuno, questo qualcuno potrebbe fare questa cortesia per me?

3) Se tale metodo non fosse possibile che metodo utilizzare?

4) esiste un modo per de-associare il profilo al vecchio indirizzo hotmail ed associarlo ad un altro? (anche non Hotmail)

Grazie mille,

Buonasera ragazzi, è da poco che gioco online utilizzando la chat vocale di gruppo, ma spesso i suoni del gioco (the division) sovrastano le voci dei compagni al punto che non riesco proprio a sentirli, mentre loro fra di loro non hanno alcun problema a dialogare.

Io uso l'adattatore per cuffia stereo al quale collego delle cuffie auricolari con microfono (quelle del telefono per intenderci).

Ho provato ad abbassare i suoni del gioco ma non cambia molto, penso nulla....

Consigli?

Buonasera ragazzi, è da poco che gioco online utilizzando la chat vocale di gruppo, ma spesso i suoni del gioco (the division) sovrastano le voci dei compagni al punto che non riesco proprio a sentirli, mentre loro fra di loro non hanno alcun problema a dialogare.Io uso l'adattatore per cuffia stereo al quale collego delle cuffie auricolari con microfono (quelle del telefono per intenderci).

Ho provato ad abbassare i suoni del gioco ma non cambia molto, penso nulla....

Consigli?
Nelle impostazioni audio se non sbaglio puoi scegliere la percentuale di adattamento dell'audio e della chat:sisi:

Nelle impostazioni audio se non sbaglio puoi scegliere la percentuale di adattamento dell'audio e della chat:sisi:
Era già impostata per abbassare del 50% gli altri suoni rispetto alla chat, l'ho messo all'80%, vediamo oggi se riesco a provarlo, ma secondo me cambia poco o nulla... già il 50% dovrebbe apportare un sostanziale miglioramento....

Qualcuno mi sa dire i due tasti dell'adattatore che finiscono sotto al polloce sinistro a cosa servono?

Era già impostata per abbassare del 50% gli altri suoni rispetto alla chat, l'ho messo all'80%, vediamo oggi se riesco a provarlo, ma secondo me cambia poco o nulla... già il 50% dovrebbe apportare un sostanziale miglioramento....
Qualcuno mi sa dire i due tasti dell'adattatore che finiscono sotto al polloce sinistro a cosa servono?
Regolano la chat ed il volume di gioco. Lo pigi e con il tasto volume a destra regoli l'audio

È normale che dopo tot minuti di inutilizzo il pad si disconnette ? Si può eliminare questa cosa ?
si deve andare nelle impostazioni mi sembra su accessori kinect- pad (devi selezionare pad e impostare la durata) se non ricordo male

È normale che dopo tot minuti di inutilizzo il pad si disconnette ? Si può eliminare questa cosa ?
Sì è normale. Dopo un tot di inutilizzo si spegne per risparmiare la batteria.. E non so se si può togliere questa feature.

Buongiorno a tutti, da ieri sera non riesco piu' a connettermi a Xbox Live, quando accendo la ONE vedo gli amici online e sulla destra c'e' l'icona connettersi al Live, ci provo, ma nulla, allora ho fatto il test nelle opzioni di rete e mi da connessione e servizi disponibile ...lo store non lo vedo ecc... non e' che da ieri sera i server Microsoft siano in manutenzione o sono sotto attacco?

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, da ieri sera non riesco piu' a connettermi a Xbox Live, quando accendo la ONE vedo gli amici online e sulla destra c'e' l'icona connettersi al Live, ci provo, ma nulla, allora ho fatto il test nelle opzioni di rete e mi da connessione e servizi disponibile ...lo store non lo vedo ecc... non e' che da ieri sera i server Microsoft siano in manutenzione o sono sotto attacco?
Puoi risolvere riavviando (Impostazioni --> Riavvia console: finora mi é capitato un paio di volte e ho risolto così) oppure in alternativa esegui logout e di nuovo login (mai provato ma ho letto dovrebbe funzionare).

Non credo siano attacchi ma qualche problema legato o al Live o all'ultimo aggiornamento della dashboard, visto che ieri sera ero collegato.

Puoi risolvere riavviando (Impostazioni --> Riavvia console: finora mi é capitato un paio di volte e ho risolto così) oppure in alternativa esegui logout e di nuovo login (mai provato ma ho letto dovrebbe funzionare).Non credo siano attacchi ma qualche problema legato o al Live o all'ultimo aggiornamento della dashboard, visto che ieri sera ero collegato.
ok ci provo..grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma è normale che nei giochi retrocompatibili non mi fa accedere al profilo 360? Mi da errore connessione...mentre l'accesso alla one avviene subito...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro