se mi spieghi passo passo come hai fatto come lo spiegheresti ad un bambino di 2 anni te ne sarei grato,
ci sto combattendo da un mese... il problema a detta dell' assistenza ms e' l'incompatibilita' della xbox one S (la fat no, e' compatibile) con la vodafone station revolution... secondo vodafone invece si risolverebbe tutto mettendo l'ip statico sulla one s... pero' sembrerebbe che ho mezzo risolto semplicemente non spegnendo piu' la vodafone station una volta che la connessione va
nel senso che prima ogni notte la spegnevo, a volte la s non si collegava proprio al live, a volte si collegava ma non scaricava (0kb di download), a volte iniziava a scaricare e poi si interrmpeva il download ovvero rimaneva a 0kb di velocita', a volte non mi faceva giocare online, a volte andava tutto alla perfezione con download di 60 mb (me ne da 60 anche speedtest), ho spento e riacceso il modem finche non andava tutto e poi non l'ho piu' spento

da quel momento (penso piu' di 10 giorni), non vedo piu' grandi problemi... e' vero che la velocità non arriva piu' a 60mb, rimane tra i 20 e i 40, ma non ho problemi di accesso al live e gioco online... non mi sbatto a cambiare impostazioni di s o modem (manco so capace), sto cosi'... aspettando un aggiornamento della one che risolva o del fw della station revolution... tanto tra un po esce la scorpio e saluto con piacere sto catorcio di S che mi sono comprato