PaulLevesque
Master of forum
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 2
Raga non so se è la sezione giusta ma qualcuno ha provato a utilizzare Kodi con Xbox One? Se si mi sa dire se è facile istallarlo tramite chiavetta USB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ci dovrebbero essere problemi ad usare lo stesso?ragazzi ho un quesito da porvi..ho un account xbox e vorrei prendere un'altra console ....posso avere un account su due console? quindi un solo abbonamento? non mi va di fare due abbonamenti annuali sinceramente

Vai direttamente di sostituzione. Con Amazon é semplice e veloceRagazzi ho comprato ieri un controller Xbox One ma ho notato che il grilletto RT va giù liscio come l'olio non facendo alcun rumore, mentre quando premo il grilletto LT è come se facesse attrito con qualcos'altro. Sembra che non sia assemblato correttamente, infatti se schiaccio l'impugnatura il grilletto va senza problemi senza toccare alcunché. Posso risolvere io in qualche modo o devo rivolgermi ad Amazon?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Che Pad hai? Quello nuovo?Ultimamente il mio pad si spegne da solo. Mi lascia nel bel mezzo del gioco online a fifa. Da cosa può dipendere?

altra domandona: come si interrompe il gioco quando si sta' nella videata principale?Se premo il pulsante X sul pad e passo alla schermata home, posso espellere il disco senza far danni?
Strano si di solito nella grandi città in 2 settimana arriva il pad nuovo.Dopo 3 settimane che ho spedito il mio vecchio controller a Microsoft per farmelo sostituire, ancora mi ritrovo con la One staccata. Ho contattato loro per fare sollecito ai corrieri ma ho il presentimento che mi toccherà aspettare ancora molto. Ma è normale secondo voi? Uff![]()
Io ho fatto richiesta di sostituzione il 12 dicembre ed ancora non l'ho ricevuto... Ho chiesto lumi sulla consegna ma non hanno neanche un numero di tracking!!! Paradossalmente mi hanno detto che visto che il mio account nel frattempo era attivo dovevo giustificargli il motivo... Ho dovuto mandargli copia dello scontrino del pad che ho dovuto acquistare per non rimanere a piedi tutto questo tempo... Veramente assurdo!Dopo 3 settimane che ho spedito il mio vecchio controller a Microsoft per farmelo sostituire, ancora mi ritrovo con la One staccata. Ho contattato loro per fare sollecito ai corrieri ma ho il presentimento che mi toccherà aspettare ancora molto. Ma è normale secondo voi? Uff![]()
hai l'accensione rapida?Ma solo a me da problemi dopo l'ultimo aggiornamento? ... quando accendo non mi si connette e mi va tipo a rallentatore e mi compare un messaggio strano (solito numerico), quando riavvio mi funziona tutto bene, mi è successo 4 volte di fila... ho fibra ottica modem telecom.