Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non si può e non vedo perché si debba; una volta espulso tramite il Pad lo fai raccogliere al gatto? :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Se hai attiva la ricerca degli aggiornamenti prima di spegnersi fa questa, poi si spegne. Quindi un paio di minuti servono, in salva energia.
Ma come perché, con la 360 si poteva ed era comodo, ha ragione lui se il tasto si rompe come fai? Ah non mi è mai servito il gatto :asd:

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto sto sclerosando, ho comprato la One X martedì mattina e ho subito notato che a differenza della S avevo una velocità di download assolutamente ridicola se paragonata con la vecchia S, fatto sta che dopo 3 giorni di prove e snervamento totale l'ho riportata in negozio e me la sono fatta cambiare con una nuova per paura che fosse difettosa.

Invece no, anche su questa nuova X ho gli stessi identici problemi, e sempre che non ci sia la partita completa di tutto il negozio di xbox one difettose, è oramai chiaro che ci dev'essere qualcosa che non va tra la macchina e il mio router.

Ma se per i download posso anche chiudere un occhio, non posso assolutamente ignorare il fatto che, puntualmente, ogni 30-40 minuti, se sono in gruppo con amici non li sento più per 5 secondi circa, e se vado a vedere dentro il gruppo trovo scritto sopra ai loro nick "connessione in corso", passati i 5 secondi riparte tutto, salvo poi, dopo mezz'ora, ripresentarsi il problema.

Non solo, in quel lasso di tempo che non sento più nessuno, se gioco online, esempio gears of war 4, il mio ping passa da 25-30 a 300 e passa, vedo i nemici che corrono contro i muri oppure teletrasportarsi dall'altra parte della mappa, una cosa assolutamente fastidiosa.

Il mio modem è questo:

https://www.pianetacellulare.it/images/news/2017/03/589078873.jpg

Lo uso da una settimana e mezza circa, sulla One S nessun problema, ne a scaricare (resta sempre a valori pressapoco stabili, qui invece continua fare un sali e scendi pazzesco...) ne a giocare o stare nel gruppo.

Ho provato ad aprire le porte, mettere il DMZ (anche se quasi sempre me lo ritrovo "custom" con un indirizzo ip diverso da quello della console) e togliere l'ipv6, ma non mi sembra abbia sortito nessun risultato.

Ecco delle foto, ditemi se ho fatto giusto per cortesia:

http://oi65.tinypic.com/jt9qwn.jpg

http://oi67.tinypic.com/2rxxhs6.jpg

http://oi66.tinypic.com/2628gtt.jpg

http://oi66.tinypic.com/2rr4baw.jpg

Il modello del router è AGCOMBO, versione software AGTOT_1.0.6 versione hardware VANT-6.

Potete aiutarmi?

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto sto sclerosando, ho comprato la One X martedì mattina e ho subito notato che a differenza della S avevo una velocità di download assolutamente ridicola se paragonata con la vecchia S, fatto sta che dopo 3 giorni di prove e snervamento totale l'ho riportata in negozio e me la sono fatta cambiare con una nuova per paura che fosse difettosa.Invece no, anche su questa nuova X ho gli stessi identici problemi, e sempre che non ci sia la partita completa di tutto il negozio di xbox one difettose, è oramai chiaro che ci dev'essere qualcosa che non va tra la macchina e il mio router.

Ma se per i download posso anche chiudere un occhio, non posso assolutamente ignorare il fatto che, puntualmente, ogni 30-40 minuti, se sono in gruppo con amici non li sento più per 5 secondi circa, e se vado a vedere dentro il gruppo trovo scritto sopra ai loro nick "connessione in corso", passati i 5 secondi riparte tutto, salvo poi, dopo mezz'ora, ripresentarsi il problema.

Non solo, in quel lasso di tempo che non sento più nessuno, se gioco online, esempio gears of war 4, il mio ping passa da 25-30 a 300 e passa, vedo i nemici che corrono contro i muri oppure teletrasportarsi dall'altra parte della mappa, una cosa assolutamente fastidiosa.

Il mio modem è questo:

https://www.pianetacellulare.it/images/news/2017/03/589078873.jpg

Lo uso da una settimana e mezza circa, sulla One S nessun problema, ne a scaricare (resta sempre a valori pressapoco stabili, qui invece continua fare un sali e scendi pazzesco...) ne a giocare o stare nel gruppo.

Ho provato ad aprire le porte, mettere il DMZ (anche se quasi sempre me lo ritrovo "custom" con un indirizzo ip diverso da quello della console) e togliere l'ipv6, ma non mi sembra abbia sortito nessun risultato.

Ecco delle foto, ditemi se ho fatto giusto per cortesia:

http://oi65.tinypic.com/jt9qwn.jpg

http://oi67.tinypic.com/2rxxhs6.jpg

http://oi66.tinypic.com/2628gtt.jpg

http://oi66.tinypic.com/2rr4baw.jpg

Il modello del router è AGCOMBO, versione software AGTOT_1.0.6 versione hardware VANT-6.

Potete aiutarmi?
Ma come sei connesso in wireless?

Nel caso se non hai il modem lontano prova a connetterti in lan se hai un cavo e vedi se ti da lo stesso problema.

Concordo, prova in LAN.. a Nat come stai messo? Aperto moderato o altro?

Io ho il tuo stesso router e avevo lo stesso problema con One s, ho risolto con uno switch causa incompatibilità tra One s e router, in pratica non gestiva il traffico, invece con One fat tutto normale, è una roba della One s e a questo punto di X, schede di rete che vanno in conflitto con il modem, prova in LAN, e semmai con un switch, se hai un vecchio router puoi usare quello come switch, trovi guide facili su internet per settarli a tali.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Boh mai fatto....c'è il pulsante:stema:
- - - Aggiornato - - -

Per la questione dei bit...non so...io non ho modificato nulla a riguardo.

Comunque è vero non si capisce se la console è in standbye....forse fa un rumorino in più...

Invece con la one fat si vedeva dall'alimentatore esterno....quando era blu il led sull'alimentatore, stava in standbye o non si era ancora spenta!

Infatti con il salva energia, appena spenta se spingo il pulsante di accensione si riaccende in un attimo...anche se sembra spenta in realtá necessita di un paio di minutini per spegnersi definitivamente....quindi se avete la console collegata alla ciabatta, consiglio di aspettare a spegner ciabatta anche 5 minuti
se ci vai vicino con l'orecchio la senti lavorare.

non capisco perchè facciano scaricare un contenuto alla volta.

ho messo amazon video funziona bene.

ma la vibrazione dei grillettini si regola?

Io per spegnerla vado sempre nelle opzioni,dove c'è spegni definitivamente. è pure lenta per spegnersi eh.

altra cosa...come si chiudono un gioco o un'applicazione?su amazon video mi da esci dall'applicazione...ma per chudere i giochi come si fa?

- - - Aggiornato - - -

ragazzi come accio a impostarla in modo che ,quando l'accendo,inizi a scaricare tutti gli aggiornamenti di giochi\app e sistema?

gente , una domanda:

ma com'è possibile che pur essendo collegate al medesimo modem in ethernet , NAT1, in download su PS4 Pro ho una media di 40 mb/sec e XBox One S 86mb/sec ..

Tra l'altra il cavo collegato alla Pro è anche di qualità migliore..

Ho una fibra 100 mb ed il modem è quello più recente..

se ci vai vicino con l'orecchio la senti lavorare.non capisco perchè facciano scaricare un contenuto alla volta.

ho messo amazon video funziona bene.

ma la vibrazione dei grillettini si regola?

Io per spegnerla vado sempre nelle opzioni,dove c'è spegni definitivamente. è pure lenta per spegnersi eh.

altra cosa...come si chiudono un gioco o un'applicazione?su amazon video mi da esci dall'applicazione...ma per chudere i giochi come si fa?

- - - Aggiornato - - -

ragazzi come accio a impostarla in modo che ,quando l'accendo,inizi a scaricare tutti gli aggiornamenti di giochi\app e sistema?
Tieni premuto start sul gioco o app che ti interessa, e ti dice chiudi

gente , una domanda:ma com'è possibile che pur essendo collegate al medesimo modem in ethernet , NAT1, in download su PS4 Pro ho una media di 40 mb/sec e XBox One S 86mb/sec ..

Tra l'altra il cavo collegato alla Pro è anche di qualità migliore..

Ho una fibra 100 mb ed il modem è quello più recente..
La play non gestisce bene le connessioni ed ha dei server della menga :sard: è la cosa che mi sono chiesto anche io appena comprata la play..tutto regolare, se farai altri test in futuro ti potrebbe capitare pure che hai una velocità maggiore, è totalmente random come cosa, misteri
start che tasto sarebbe? la x luminosa?
Il tasto è quello con le tre liniette e non serve tenerlo premuto, vai sullapp o gioco, clicchi e vai sui chiudi, esattamente come nella play.

La play non gestisce bene le connessioni ed ha dei server della menga :sard: è la cosa che mi sono chiesto anche io appena comprata la play..tutto regolare, se farai altri test in futuro ti potrebbe capitare pure che hai una velocità maggiore, è totalmente random come cosa, misteriIl tasto è quello con le tre liniette e non serve tenerlo premuto, vai sullapp o gioco, clicchi e vai sui chiudi, esattamente come nella play.
trovato grazie.

ma per il multdownload invece?

trovato grazie.
Ne fa uno alla volta, ovviamente. Almeno finisci di scaricare un gioco e poi parte quello successivo. Altrimenti dovresti attendere molto più tempo se la banda si divide su più titoli.

trovato grazie.
No c'è, gestisce un download alla volta gli altri li mette in coda e li inizia appena ne finisce uno.

Ne fa uno alla volta, ovviamente. Almeno finisci di scaricare un gioco e poi parte quello successivo. Altrimenti dovresti attendere molto più tempo se la banda si divide su più titoli.

No c'è, gestisce un download alla volta gli altri li mette in coda e li inizia appena ne finisce uno.
so come funziona...pure con la play4 prima faceva così,poic'è il multidownload.

(puoi sempre scegliere a chi dare precedenza o stopparli). era una cosa pratica

altra cosa,che mi sono dimenticato negli anni...

vicino al nome del mio account ci sono dei crediti...che maturai dai tempi della 360...

ma a che servono?

anni e anni fa dissero che ci potevi riscattare premi...ma mi pare strano

mi spiace dar ragione a [MENTION=112210]Falo[/MENTION] ma avendo a disposizione sempre la stessa banda, e' inutile dividerla su piu' download, anzi e' meglio uno per volta almeno hai qualcosa di pronto subito...

non e' che devi avviare manualmente un download alla volta, c'e' la coda, metti tutto in coda e sei apposto

per i crediti intendi i rewards?

https://rewards.xbox.com/it-IT/

mi spiace dar ragione a Falo ma avendo a disposizione sempre la stessa banda, e' inutile dividerla su piu' download, anzi e' meglio uno per volta almeno hai qualcosa di pronto subito...non e' che devi avviare manualmente un download alla volta, c'e' la coda, metti tutto in coda e sei apposto

per i crediti intendi i rewards?

https://rewards.xbox.com/it-IT/
che ti devo dire...io mi trovo meglio nell'altro modo...

non lo so è un punteggio che vedo vicino al mio nickname

Ultima modifica da un moderatore:
che ti devo dire...io mi trovo meglio nell'altro modo...
non lo so è un punteggio che vedo vicino al mio nickname
Ma tu parli di quelli con la G vicino? Quelli sono i punti degli obbiettivi (trofei sulla play) è il totale complessivo che hai, gli obbiettivi hanno quel simbolo "G"
Cmq per i download concordo con gli altri, meglio download singolo con la coda che va in automatico.

Ma tu parli di quelli con la G vicino? Quelli sono i punti degli obbiettivi (trofei sulla play) è il totale complessivo che hai, gli obbiettivi hanno quel simbolo "G"
Cmq per i download concordo con gli altri, meglio download singolo con la coda che va in automatico.

azz...io pensavo fossero dei punti che mano a mano accumulavi...e alla fine magari ti ci davano un dlc o giochino gratis...

non dite niente...sto messo male lo so:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro