Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
azz...io pensavo fossero dei punti che mano a mano accumulavi...e alla fine magari ti ci davano un dlc o giochino gratis...
non dite niente...sto messo male lo so:rickds:

Se arrivi per primo a 2 milioni di G, di sicuro ti regalano qualcosa:patpat:

Ciao , sto utilizzando l'applicazione Twitch su XBox One S , ogni tot di tempo (tipo ogni mezz'ora) è come se crashasse l'app e sono costretto a riavviarla..

Da cosa può essere dipeso?

Sono collegato in ethernet con fibra 100 mB di Telecom , il modem è il più recente. Con gli altri device non ho particolari problemi.

Ciao , sto utilizzando l'applicazione Twitch su XBox One S , ogni tot di tempo (tipo ogni mezz'ora) è come se crashasse l'app e sono costretto a riavviarla..Da cosa può essere dipeso?

Sono collegato in ethernet con fibra 100 mB di Telecom , il modem è il più recente. Con gli altri device non ho particolari problemi.
Non saprei, non riscontro questo problema quando la uso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao , sto utilizzando l'applicazione Twitch su XBox One S , ogni tot di tempo (tipo ogni mezz'ora) è come se crashasse l'app e sono costretto a riavviarla..Da cosa può essere dipeso?

cancella e reinstalla

Se arrivi per primo a 2 milioni di G, di sicuro ti regalano qualcosa:patpat:
però non sarebbe male cme cosa...più giochi...più ti regalano qualcosa...più sei invogliato a comprare perchè ti regalano...e quindi giochi di più....

Dà anche a me lo stesso problema.

però non sarebbe male cme cosa...più giochi...più ti regalano qualcosa...più sei invogliato a comprare perchè ti regalano...e quindi giochi di più....
te l'ho linkato io questo che chiedi, xbox live rewards

e niente: ho provato a cancellare e poi reinstallare l'app di Twitch ma il problema persiste.

Tra l'altro sembra proprio che si blocchi ad intervalli regolari , circa ogni 20 minuti..

Quando ho reinstallato l'app mi ha fatto accedere al mio profilo in automatico , possibile che in realtà non l'abbia disinstallata correttamente?

e niente: ho provato a cancellare e poi reinstallare l'app di Twitch ma il problema persiste.Tra l'altro sembra proprio che si blocchi ad intervalli regolari , circa ogni 20 minuti..

Quando ho reinstallato l'app mi ha fatto accedere al mio profilo in automatico , possibile che in realtà non l'abbia disinstallata correttamente?
io e' un po che non la uso da xbox ma un paio di mesi fa funzionava al 100% e non mi sembra abbia mai avuto un aggiornamento...

e' anche vero che da quando su cell l'icona e' diventata rossa a me manco si apre piu' :morristend:

potresti provare a cancellare, spegnere la console tenendo premuto il tasto power e provare a reinstallare quando si riaccende

io e' un po che non la uso da xbox ma un paio di mesi fa funzionava al 100% e non mi sembra abbia mai avuto un aggiornamento...e' anche vero che da quando su cell l'icona e' diventata rossa a me manco si apre piu' :morristend:

potresti provare a cancellare, spegnere la console tenendo premuto il tasto power e provare a reinstallare quando si riaccende
Questo problema si verifica da meno di un mese, due mesi fa funzionava ancora benissimo.

Nessun problema tecnico ma chiedo una delucidazione: come mai, sebbene il game sia installato, per partire con un aggiornamento devo inserire il disco ed avviarlo e non lo scarica invece in automatico al rilascio? :hmm:

Nessun problema tecnico ma chiedo una delucidazione: come mai, sebbene il game sia installato, per partire con un aggiornamento devo inserire il disco ed avviarlo e non lo scarica invece in automatico al rilascio? :hmm:
Hai messo la spunta in "cerca in automatico gli aggiornamenti" o qualcosa di simile? In caso te li trova e aggiorna anche senza far partire il gioxo. Ovviamente in avvio rapido, altrimenti li trova ma li devi far partire tu, anche senza disco inserito li fa.

Hai messo la spunta in "cerca in automatico gli aggiornamenti" o qualcosa di simile? In caso te li trova e aggiorna anche senza far partire il gioxo. Ovviamente in avvio rapido, altrimenti li trova ma li devi far partire tu, anche senza disco inserito li fa.
Avvio rapido l ho impostato xché la lascio spesso in modalità riposo.

Cmq domani controllo e di sicuro quella spunta sul cerca in automatico non l ho messa, grazie mille per la dritta ;)

Allora ho appena controllato e ho spuntato sia il mantieni aggiornata console sia i game e app...per prova seleziono la voce aggiorna console e...mi trova un aggiornamento di 430mb...diamine xché non l ha fatto in modalità riposo?

Ma soprattutto xché anche ieri prima di inserire project cars ho guardato sugli aggiornamenti disponibili e mi diceva nessun aggiornamento e dopo 1 minuti inserisco il game e mi comunica l aggiornamento di 6gb?

Qualcosa non quadra in tutto questo..

Sapete dove posso trovare un adattatore per le cuffie per il pad? Sono esauriti ovunque :asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi...se attacco alla xbox il cavo della ps4 (così da usarne solo 1) va bene lo stesso?

mi pare che sia uguale l'aggancio...ma non vorrei fare danni...

in questo modo sostituire le due console e alternarle sarebbe più semplice

ragazzi...se attacco alla xbox il cavo della ps4 (così da usarne solo 1) va bene lo stesso?mi pare che sia uguale l'aggancio...ma non vorrei fare danni...

in questo modo sostituire le due console e alternarle sarebbe più semplice
mi auto quoto...

funzionare funziona...ma può in qualche modo far qualche danno?

mi auto quoto...funzionare funziona...ma può in qualche modo far qualche danno?
Se ti ricordi ferisci al cavo HDMI no, non succede nulla, è un cavo, uno vale l'altro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro