contatta il servizio clienti, se si puo' registrare lo fanno loro.Per la garanzia![]()
occhio pero' che di solito ms applica la stessa politica di apple per la garanzia: 1 anna da quando REGISTRI il dispositivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
contatta il servizio clienti, se si puo' registrare lo fanno loro.Per la garanzia![]()
Si certo che lo può fare, chiedevo se eravamo noi scemi a non trovare un modo oppure e' effettivamente impossibile crearlo senza mail. Grazie del chiarimentoEh gia'...per creare/cancellare/inserire un account nella one questa deve essere connessa ad internet.
ora, quello che vuoi, ma non riesce a fare nemmeno l'hotspot da cel per fare questa semplice operazione da qualche kb?
Si....sto riscontrando problemi di connessione con il Live , a voi?(02/03/2018 ore 00,49)
Alla fine c'ho parlato, e mi hanno detto che non si possono registrare i controller. Se mi si rompe, basta dimostro che è in garanzia e gli fornisco il numero di serie direttamente a loro in chat o a tel.contatta il servizio clienti, se si puo' registrare lo fanno loro.occhio pero' che di solito ms applica la stessa politica di apple per la garanzia: 1 anna da quando REGISTRI il dispositivo
C'era addirittura sulla console in impostazioni, l'hanno toltaHo appena rinnovato l'abbonamento ad XBox Live Gold tramite carta di credito per un altro mese.Ma è possibile che debba accedere ogni volta alla schermata di "servizi e abbonamenti" tramite pc , per disattivare il rinnovo automatico?
Non c'è una procedura più snella?
SiI problemi del live di stanotte sono stati risolti?
È strano che sia un apparecchio a provocare cali di tensione, a meno che non si tratti di elettrodomestici tipo forno, asciugacapelli o lavatrice, che magari fatti funzionare in combo a possono far superare la potenza erogata di elettricità e quindi causare sbalzi e stacchi di corrente, io ipotizzo più un problema a livello di impianto o forse ci sono dei problemi che partono dalla centrale che hai vicino casa e che smista la corrente o semplicemente sei affetto da cali di tensione continua dati da una scarsa erogazione. Chiedi se anche qui vicino hanno lo stesso problema o addirittura senti l'Enel per fargli presente il problema dei cali di tensione continui. In ogni caso occhio, rischi di bruciare la One se viene troppo spesso sottoposta a questo stress.nella speranza che qualcuno sappia darmi qualche risposta/chiarimento/conforto () pongo qui il mio quesito....un mese fa, stavo giocando alla ONE X (all'ora comprata da appena 20 giorni) quando inizio a notare che le luci della sala diminuiscono di intensità per un attimo, una, due, tre volte alla terza si spegne solo la One X (in casa erano accese solamente la luce della sala, la One X, la tv della sala, e la tv in camera). La riaccendo e dopo pochi minuti bum, di nuovo calo della luce, questa volta un pelo più prolungato (circa un paio di secondi), torna la luce e si era spenta solo la One X. La riaccendo, passano circa 10 minuti e indovinate un pò? calo della luce per 2 secondi , e questa volta si spengono sia la One X che la TV della sala, il resto tutto acceso normalmente. la One e la tv erano attaccate direttamente su singole prese a muro. In tutto questo il salvavita non è mai saltato per cui evidentemente si tratta di un calo di tensione.
Il giorno seguente ho acquistato una ciabatta con interruttore salva sbalzi di corrente-fulmini ecc (so che è solo un piccolo pagliativo e che dovrei comprare un UPS ma non ho ne spazio ne al momento cash) e da allora nessun problema fino a ieri quando in sostanza è successa la stessa cosa descritta sopra due volte e a spegnersi è stata sempre e soltanto la One X. ora mi chiedo, può essere la One X a causare questi cali (da ignorante in materia)? rischio che si rompa?
grazie in anticipo per le risposte.
Innanzi tutto grazie. Si capita anche ai miei vicini. Ma come posso fare??sai all'enel che gli frega...è successo in un mese queste 2 volte che ho descritto. Abito li da agosto.È strano che sia un apparecchio a provocare cali di tensione, a meno che non si tratti di elettrodomestici tipo forno, asciugacapelli o lavatrice, che magari fatti funzionare in combo a possono far superare la potenza erogata di elettricità e quindi causare sbalzi e stacchi di corrente, io ipotizzo più un problema a livello di impianto o forse ci sono dei problemi che partono dalla centrale che hai vicino casa e che smista la corrente o semplicemente sei affetto da cali di tensione continua dati da una scarsa erogazione. Chiedi se anche qui vicino hanno lo stesso problema o addirittura senti l'Enel per fargli presente il problema dei cali di tensione continui. In ogni caso occhio, rischi di bruciare la One se viene troppo spesso sottoposta a questo stress.
Eh però aspetta, l'Enel che gli frega un par del pall.e XD! Contattali e spiegagli che non è un problema solo tuo.Innanzi tutto grazie. Si capita anche ai miei vicini. Ma come posso fare??sai all'enel che gli frega...è successo in un mese queste 2 volte che ho descritto. Abito li da agosto.
Grazie li ho chiamati.Eh però aspetta, l'Enel che gli frega un par del pall.e XD! Contattali e spiegagli che non è un problema solo tuo.
Ma infatti come ti ho già detto la One non c'entra nulla, hai un problema all'impianto, prima hai detto che era successo anche ai vicini, però quando hai chiesto dell'ultima volta a loro era tutto apposto, mentre a te era saltata. Quindi, o cmq il tuo palazzo (o quello che è ) è affetto da problemi all'impianto e il tuo risulta essere il più colpito oppure, per caso sei in ritardo con qualche bolletta della luce? Perché se hai qualche ritardo l'Enel ti abbassa il voltaggio, quindi quando accendi qualcosa di grosso come appunto lavatrice ecc o più elettronica insieme potrebbe perdere potenza l'impianto e addirittura saltare. La One non c'entra assolutamente nulla a questo punto. Assicurati di non avere irrisolti con le bollette. In ogni i caso Enel che ti ha detto?Grazie li ho chiamati.
Ma più che altro mi chiedo...se fosse colpa della one non lo farebbe sempre? Domenica l'ho tenuta accesa 6 ore e nessun problema. Altra cosa, ieri rientrato da lavoro ho trovato l'orologio del microonde lampeggiante (sintomo di corrente saltata) ma in casa non c'era nessuno ed era tutto spento. Che cavolo è!? Mi viene da pensare ad un problema generale del palazzo ma i vicini mi dicono di non aver riscontrato problemi.
Grazie ancora. Bollette tutto ok. Vicini un po' discordanti. Entrambi 5 minuti fa mi dicono che luci che si abbassano ogni tanto le riscontrano anche loro, ma non gli è mai saltato nulla. A me solo la one. Cmq incredibile ma vero, tra mezz'ora viene tecnico Enel a verificare (non so se fossev il mio impianto cosa potra fare).Ma infatti come ti ho già detto la One non c'entra nulla, hai un problema all'impianto, prima hai detto che era successo anche ai vicini, però quando hai chiesto dell'ultima volta a loro era tutto apposto, mentre a te era saltata. Quindi, o cmq il tuo palazzo (o quello che è ) è affetto da problemi all'impianto e il tuo risulta essere il più colpito oppure, per caso sei in ritardo con qualche bolletta della luce? Perché se hai qualche ritardo l'Enel ti abbassa il voltaggio, quindi quando accendi qualcosa di grosso come appunto lavatrice ecc o più elettronica insieme potrebbe perdere potenza l'impianto e addirittura saltare. La One non c'entra assolutamente nulla a questo punto. Assicurati di non avere irrisolti con le bollette. In ogni i caso Enel che ti ha detto?
Beh hai visto, chiamarli ha fatto bene, almeno vengono e ti togli il dubbio, sicuramente "misurerà" il voltaggio dell'impianto e vedrà se c'è dispersione da qualche parte, te lo dirà lui cosa èGrazie ancora. Bollette tutto ok. Vicini un po' discordanti. Entrambi 5 minuti fa mi dicono che luci che si abbassano ogni tanto le riscontrano anche loro, ma non gli è mai saltato nulla. A me solo la one. Cmq incredibile ma vero, tra mezz'ora viene tecnico Enel a verificare (non so se fossev il mio impianto cosa potra fare).