Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
gruppo di continuità e passa la paura

(che ci fai con sta ciabatta???????????????????????)

Beh hai visto, chiamarli ha fatto bene, almeno vengono e ti togli il dubbio, sicuramente "misurerà" il voltaggio dell'impianto e vedrà se c'è dispersione da qualche parte, te lo dirà lui cosa è ;) Aggiornaci
allora, sono andati via ora, hanno verificato che ieri pomeriggio c'è stato un forte calo dovuto probabilmente ad un cavo su cui hanno lavorato più su di casa nostra, motivo per il quale 99% ho trovato tornando a casa alle 18.30 l'orologio del microonde che lampeggiava (corrente saltata). Ieri sera risultano esserci stati dei lievi cali di tensione (verificato con strumentazione in centrale su strada) che loro dicono potrebbero anche aver causato l'affievolimento delle luci (mi dicono strano che sia saltata anche l'xbox in quanto i cali erano davvero lievi). Ad ora però sostanzialmente non possono far nulla in quanto dicono che sia in strada che in condominio la tensione risulta partire a 230 e arrivare a 230, stessa cosa da contatore ad appartamento, parte a 230 e nel mio appartamento arriva a 230. Se ricapita (cosa che do abbastanza per scontato in quanto l'ho già constatato 3 volte in un mese e mezzo per la precisione) mi dicono ovviamente di ricontattarli. Non risultano però ne guasti ne malfunzionamenti in nessuna componente dalla centrale di zona all'appartamento....boh. cosa si può fare in queste situazioni? affidarsi al fato in sostanza.....

- - - Aggiornato - - -

gruppo di continuità e passa la paura(che ci fai con sta ciabatta???????????????????????)
è lo so...è che non ho ne spazio ne cash in questo momento....provvederò quanto prima mi sa....

- - - Aggiornato - - -

comunque da sito di elettricisti, impiantistica ecc....

"no,un calo non rompe niente.- semplicemente ti manda in protezione il pc e ti fa perdere i dati immessi.- quelli dannosi sono i picchi di una certa durata.-"

"dei cali non ti devi preoccupare... al massimo si spegne il pc o non lavora bene... sono dei picchi di tensione che devi preoccuparti... di una certa intensità possono friggerti completamente il pc, ma per fortuna sono molto rari..."

sto un pelo più tranquillo....cmq grazie [MENTION=83974]makino[/MENTION] ;)

allora, sono andati via ora, hanno verificato che ieri pomeriggio c'è stato un forte calo dovuto probabilmente ad un cavo su cui hanno lavorato più su di casa nostra, motivo per il quale 99% ho trovato tornando a casa alle 18.30 l'orologio del microonde che lampeggiava (corrente saltata). Ieri sera risultano esserci stati dei lievi cali di tensione (verificato con strumentazione in centrale su strada) che loro dicono potrebbero anche aver causato l'affievolimento delle luci (mi dicono strano che sia saltata anche l'xbox in quanto i cali erano davvero lievi). Ad ora però sostanzialmente non possono far nulla in quanto dicono che sia in strada che in condominio la tensione risulta partire a 230 e arrivare a 230, stessa cosa da contatore ad appartamento, parte a 230 e nel mio appartamento arriva a 230. Se ricapita (cosa che do abbastanza per scontato in quanto l'ho già constatato 3 volte in un mese e mezzo per la precisione) mi dicono ovviamente di ricontattarli. Non risultano però ne guasti ne malfunzionamenti in nessuna componente dalla centrale di zona all'appartamento....boh. cosa si può fare in queste situazioni? affidarsi al fato in sostanza.....
- - - Aggiornato - - -

è lo so...è che non ho ne spazio ne cash in questo momento....provvederò quanto prima mi sa....

- - - Aggiornato - - -

"no,un calo non rompe niente.- semplicemente ti manda in protezione il pc e ti fa perdere i dati immessi.- quelli dannosi sono i picchi di una certa durata.-"

"dei cali non ti devi preoccupare... al massimo si spegne il pc o non lavora bene... sono dei picchi di tensione che devi preoccuparti... di una certa intensità possono friggerti completamente il pc, ma per fortuna sono molto rari..."

non faccio l'elettricista, ok che i cali non ti bruciano niente (calo= diminuire, per bruciare deve aumentare) ma di certo non gli fa bene spegnere la console in questo modo, come se per spegnere la console dopo aver finito di giocare staccassi la presa dalla corrente, non brucio la console perche tolgo l'alimentazione ma prima o poi qualcosa si rompe anche perche ho notato che ultimamente dopo che spengo la console questa rimane 2-3 minuti a macinare sull'hdd (risparmio energetico)non so cosa faccia ma se togli la corrente non lo fa

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Bene, almeno ti sei tolto il dubbio, però hai visto, sono cali di tensione, perciò non devi preoccuparti che sia la One, purtroppo in questi casi devi augurarti che non accada più o semplicemente che siano veramente bassi, nei casi sono alti sai cosa succede, perciò il consiglio di Bad è più che utile, perciò appena potrai provvedi, nel frattempo stai solo attento, quando esci spegni totalmente la One e non lasciarla in avvio rapido a questo punto, cerca di prevenire ;)

non faccio l'elettricista, ok che i cali non ti bruciano niente (calo= diminuire, per bruciare deve aumentare) ma di certo non gli fa bene spegnere la console in questo modo, come se per spegnere la console dopo aver finito di giocare staccassi la presa dalla corrente, non brucio la console perche tolgo l'alimentazione ma prima o poi qualcosa si rompe anche perche ho notato che ultimamente dopo che spengo la console questa rimane 2-3 minuti a macinare sull'hdd (risparmio energetico)non so cosa faccia ma se togli la corrente non lo fa
No no, di certo non è come spegnerla normalmente, bene non fa, ma parlando con elettricista mi dice che posso perdere dei dati, rischiare di avere salvataggi corrotti, ma molto difficilmente può guastarsi qualcosa a livello strutturale. Poi ovvio che il mio obiettivo è far si che non accada più. Ora terrò la cosa sotto controllo e dovesse presentarsi di frequente se non altro mi procureró un ups. Grazie

Bene, almeno ti sei tolto il dubbio, però hai visto, sono cali di tensione, perciò non devi preoccuparti che sia la One, purtroppo in questi casi devi augurarti che non accada più o semplicemente che siano veramente bassi, nei casi sono alti sai cosa succede, perciò il consiglio di Bad è più che utile, perciò appena potrai provvedi, nel frattempo stai solo attento, quando esci spegni totalmente la One e non lasciarla in avvio rapido a questo punto, cerca di prevenire ;)
Grazie. No no sempre in risparmio energetico da sempre

qualcuno sta riscontrando problemi con l'online adesso?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, l'altro ieri ho sbloccato un obiettivo su Halo 5. Solo che si è verificato uno strano bug e il mio gamerscore non si è aggiornato. Come risolvo?

EDIT: Risolto. È tornato a posto proprio ora. A quanto pare negli ultimi giorni ci son stati problemi legati agli Achievements. Ecco perché ho avuto questo problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda: ma il diamantino vicino ai punti di un obiettivo sbloccato che rappresenta? ha una qualche utilità?

Una domanda: ma il diamantino vicino ai punti di un obiettivo sbloccato che rappresenta? ha una qualche utilità?
È un obiettivo raro, cioè sbloccato dal meno del 10% delle persone che ci giocano :sasa:

Raga qualcuno sa come impostare il nat aperto su ub modem infostrada? È ub d-link, ma quando scrivo l'ip su google nn conosco id e password per accedervi

Ho una domanda molto banale: quando confronto gli obiettivi menisili con gli amici della lista mi dice +0.... eppure ne ho fatti ben di più.

Temo mi sfugga qualcosa alla base.:ahsisi:

Ho una domanda molto banale: quando confronto gli obiettivi menisili con gli amici della lista mi dice +0.... eppure ne ho fatti ben di più. Temo mi sfugga qualcosa alla base.:ahsisi:
Ieri era il 1 aprile, la classifica mensile si aggiorna di mese in mese. Quindi se ieri non hai sbloccato obiettivi eri a zero.

Ieri era il 1 aprile, la classifica mensile si aggiorna di mese in mese. Quindi se ieri non hai sbloccato obiettivi eri a zero.
Ma anche il mese prima era così, infatti non riesco proprio a capire:tristenev:

Salve ragazzi,sono nuovo, non so se sto scrivendo nella sezione giusta o pertinente.

Mi è capitato di accendere la mia Xbox one e quest ultima si spegne in automatico appena tocco il tasto d accensione, poi il led dell l'alimentatore passa da bianco ad arancione,riaccendo e va tt ok.mi è capitato 2 volte nel giro di un mese.qualcuno sa che potrebbe essere??

Grazie mielle

Salve ragazzi,sono nuovo, non so se sto scrivendo nella sezione giusta o pertinente.Mi è capitato di accendere la mia Xbox one e quest ultima si spegne in automatico appena tocco il tasto d accensione, poi il led dell l'alimentatore passa da bianco ad arancione,riaccendo e va tt ok.mi è capitato 2 volte nel giro di un mese.qualcuno sa che potrebbe essere??

Grazie mielle
anche la mia si spegne se l'accendo e poi tocco il tasto di accensione :ahsisi: presumo che il tasto di accensione sia stato progettato anche per spegnere la console se lo spingi quando questa e' accesa.

anche il led dell'alimentatore e' normale che quando si spegne la console passa da bianco a arancione.

scherzi a parte, se hai l'alimentatore hai la fat, la fat ha il tasto di accensione a sfioramento quindi se e' sporco fa questi scherzi... stacca la spina della console e pulisci il tasto e accendila/spegnila sempre tramite pad cosi' le mani luride non sporcano il tastino :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro