Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vabbe una volta che lo metti per forza al lancio di xbox one e non ci fai giochi almeno rendi compatibili i vecchi cosi quei pochi che se lo ritrovano lo sfruttano(nel mio caso ci facevo giocare i miei bambini)
Hai assolutamente ragione, questa cosa del Kinect è stata una presa per i fondelli per tutti, non solo ci hanno obbligato a pagare 100 euro in più per avere la console ma in più hanno abbandonato il supporto quasi subito ma purtroppo la gestione è completamente cambiata e la console e le politiche di base erano per forza quelle quindi ci siamo dovuti attaccare per forza :tristenev:

Poi in questo caso credo ci fossero anche alcuni problemi di compatibilità perché Kinect 1 e 2 funzionano diversamente nella rilevazione, magari avrebbero dovuto fare troppo lavoro per emulare alla perfezione la cattura con un Kinect diverso e quindi vista la lista esigua dei titoli hanno preferito lasciar perdere...prendendo in giro due volte chi ci aveva creduto dall'inizio =\

non sò se è il posto giusto, ragazzi ho un problema con il pad, premetto che il mio pad della xbox x funziona tutto alla perfezione ma è da qualche giorno che appena tolgo le batterie e inserisco altre, il grilletto lt del pad va a bloccarsi a meta e non fà tutta la corsa, in pratica tipo qualcosa che ustrisce il grilletto, ho notato che se tolgo le batterie ritorna normale, oppure dando qualche colpetto ho scuotendo un pò il pad il grilletto ritorna perfetto, ecco voi sapete se la garanzia degli accessori è di un'anno? oppure corrisponde alla garanzia della console? questo appunto mi scade il 04/01/2020. Io se non ricordo male forse hanno cambiato politica e ora la garanzia per gli accessori è di solo un'anno (anche se fà parte del bundle con la console), dovrei contattare l'assistenza (ma dal sito volevo aprire io la pratica non me l'ha fatto fare mi dice che non posso e devo contattare loro)

non sò se è il posto giusto, ragazzi ho un problema con il pad, premetto che il mio pad della xbox x funziona tutto alla perfezione ma è da qualche giorno che appena tolgo le batterie e inserisco altre, il grilletto lt del pad va a bloccarsi a meta e non fà tutta la corsa, in pratica tipo qualcosa che ustrisce il grilletto, ho notato che se tolgo le batterie ritorna normale, oppure dando qualche colpetto ho scuotendo un pò il pad il grilletto ritorna perfetto, ecco voi sapete se la garanzia degli accessori è di un'anno? oppure corrisponde alla garanzia della console? questo appunto mi scade il 04/01/2020. Io se non ricordo male forse hanno cambiato politica e ora la garanzia per gli accessori è di solo un'anno (anche se fà parte del bundle con la console), dovrei contattare l'assistenza (ma dal sito volevo aprire io la pratica non me l'ha fatto fare mi dice che non posso e devo contattare loro)
Solo di un anno purtroppo :\

Solo di un anno purtroppo :\
infatti immaginavo, posso scordarmelo di farmelo sostituire, ma perché hanno cambiato politica mi ricordo che fino a poco tempo fà gli accessori erano in garanzia se la console era anch'essa nel periodo della garanzia, vabbè in caso prendo il pad della xbox s (io ci provo domani a contattarli ma sicuramente non me lo sostituiscono)

io ho riparato il mio controller un mese fa e a novembre mi scade la garanzia della one x presa al day one mandato in germania e dopo una settimana era di nuovo a casa assistenza Microsoft il top

infatti immaginavo, posso scordarmelo di farmelo sostituire, ma perché hanno cambiato politica mi ricordo che fino a poco tempo fà gli accessori erano in garanzia se la console era anch'essa nel periodo della garanzia, vabbè in caso prendo il pad della xbox s (io ci provo domani a contattarli ma sicuramente non me lo sostituiscono)
no no mandalo te lo passano in garanzia te lo assicuro ti fanno subito l'etichetta per la spedizione 

io ho riparato il mio controller un mese fa e a novembre mi scade la garanzia della one x presa al day one mandato in germania e dopo una settimana era di nuovo a casa assistenza Microsoft il top
perciò anche se è passato più di un'anno ti cambiano il pad?

cmq mi hanno cambiato il pad, li ho contattato via chat, quello dell'assistenza sicuramente non parlava italiano e non capiva moltissimo, mi scriveva con il traduttore :segnormechico: , alla fine cmq ci siamo riusciti

Ho un problema abbastanza rognoso con la One X, praticamente mi arresta i download in maniera continua e per farli riprendere devo ogni volta riavviarli manualmente. Non riesco a capire se è un problema di console o di rete, perchè su PS4 non ho problemi mentre sulla X (che ho preso usata) ho questo problema che non mi permette di scaricare i giochi velocemente. Sulla One S questi problemi non li ho mai avuti per inciso, mah...

Qualche soluzione che non implica il ripristino alle impostazioni di fabbrica c'è?

Ragazzi una domanda,

Sto installando modern warefare, essendo che sono un botto di GB da scaricare.. vorrei evitare di lasciare la console accesa con dentro il disco che gira all infinito fino a download ultimato tra aggiornamenti, pacchetti ecc.. posso togliere il disco e mettere in standby? Quando installai gears 4 se non ricordo male avevo tolto il disco prima che ultimasse tutti i download.. risultato? Quando riaccesi era tutto fermo, una volta inserito il Blu-ray continuo l aggiornato.

È così? Non posso togliere il disco ne spegnere la console?

Ps. Dalla coda vedo che ha installato i 7 GB del disco e sta scaricando tutti gli altri dati da internet

Se metti la console in standby il disco smette di girare perché è come se fosse spenta ma dovrebbe continuare a scaricare quindi mi sa che puoi fare cosìevitando di toglierlo perché se non ricordo male facendolo annullava tutto :morris:
infatti ho provato.. ieri sera ho tolto il disco.

stamattina ho acceso prima di andare a lavoro e si era bloccato :sil: ... mi spiace dirlo ma su questo la play è decisamente più avanti.

spero che nella prossima generazione levino sta m...ata!

infatti ho provato.. ieri sera ho tolto il disco.

stamattina ho acceso prima di andare a lavoro e si era bloccato :sil: ... mi spiace dirlo ma su questo la play è decisamente più avanti.

spero che nella prossima generazione levino sta m...ata!
Ricordati di installare sempre il disco da solo installando solo dopo che finisce l'aggiornamento così da poter togliere il disco e anche da velocizzare tutto :sisi:

Avresti dovuto lasciarlo dentro, te l'ho detto...se lo facevi il problema non esisteva :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
hola hola: ma è normale che ogni 3x2 la console mi chieda di scaricare un aggiornamento di 420 mega circa? 

ok, l'accendo poco, facciamo una o due volte a settimana, ma quelle volte la console mi chiede sempre di scaricare e aggiornare per quei 400, 420 mega, facendomi perdere sempre un quarto d'ora/venti minuti fra download, installazione e check (che magari non è proprio il massimo se magari voglio usarla per netflix e devo aspettare che faccia il suo lavoro prima di poterla utilizzare) 

la console è un'xbox one base 

Ultima modifica da un moderatore:
hola hola: ma è normale che ogni 3x2 la console mi chieda di scaricare un aggiornamento di 420 mega circa? 

ok, l'accendo poco, facciamo una o due volte a settimana, ma quelle volte la console mi chiede sempre di scaricare e aggiornare per quei 400, 420 mega, facendomi perdere sempre un quarto d'ora/venti minuti fra download, installazione e check (che magari non è proprio il massimo se magari voglio usarla per netflix e devo aspettare che faccia il suo lavoro prima di poterla utilizzare) 

la console è un'xbox one base 
Proprio ogni settimana forse è tanto, sei per caso nel programma insider/preview per testare gli aggiornamenti prima? Perché di solito ne esce uno ogni 3-4 settimane :morristend:

Proprio ogni settimana forse è tanto, sei per caso nel programma insider/preview per testare gli aggiornamenti prima? Perché di solito ne esce uno ogni 3-4 settimane :morristend:

non lo so  :disperazione:

la console la presi usata e secondo me l'ho anche resettata. nel caso c'è un'opzione dove posso controllare nero su bianco? 

non lo so  :disperazione:

la console la presi usata e secondo me l'ho anche resettata. nel caso c'è un'opzione dove posso controllare nero su bianco? 
Mhm...puoi provare a vedere se nella cronologia dei giochi/app la trovi, dovrebbe essere nera o verde :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro