- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,191
SìMa giocavi in 4k???
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìMa giocavi in 4k???
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Allora è normale. Io giocai Wolfenstain 2 sulla Xbox One S e non ricordo alcun problema sonoro. Tuttora pur avendo la X non gioco in 4k. Questa è la cosa strana.Olorin ha detto:
Infatti è non gioco in 4 k. Mah staremo a vedere.Shukakussj ha detto:Tra tutti solo con RdR2 fa abbastanza rumore da capire che è accesa ma lo fa SOLO in-game, anche con il gioco aperto ma in pausa o nella mappa cambia subito e si sente la differenza netta perché diventa silenziosa sino a quando non torno nel gioco e allora riprende a fare rumore...ma essendo RdR2 diciamo che è normale visto che parliamo di un gioco che praticamente appartiene alla prossima gen.
La cosa strana nel tuo caso poi è che te lo fa proprio sempre e non solo quando stai giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/jack.gif
r6s?Ragazzi ho collegato un paio di cuffie con il cavo per giocare a r6s
mi sono messo in party ma nonostante l'audio lo senta dalle cuffie quest'ultimo esce anche dalla tv
su ps4 c'è l'opzione di inserire tutto l'audio nelle cuffie così non esce dalla TV anche
qui come si fa?
grazie in anticipo per l'aiuto
Rainbow six siege, mi pare si dica così abbreviato ahahhahar6s?
Cmq su One non c'è modo modo di disabilitare l'uscita audio della tv quando inserisci le cuffie nel pad.
Devi ricordarti di mettere in mute la tv,se vuoi evitare che il suono esca anche da lì.
Anche a me la cosa stranì all'inizio.
Sono riuscito ad accedere adesso, avevo provato un'ora fa ma ho ricevuto la sorpresona del live implosoSempre a quest'ora poi...ma che succede?![]()
Disperazione totalePS Se succedesse nelle prime serate di Gears 5 sarebbe un dramma globale![]()
Non credo anche perché non ci sono altri tasti e poi è già abbastanza rapido come metodoc'è modo d'impostare un comando rapido così da scattare foto in game senza dover ogni volta premere il tasto della home e poi Y?
il problema è che con alcuni giochi,la foto la scatta ma skippa anche il filmato.. ad esempio,di recente mi è capitato con Devil may cry 5.Non credo anche perché non ci sono altri tasti e poi è già abbastanza rapido come metodo![]()
Unica cosa magari lo si potrebbe fare dall'app ma non ne sono sicuro.
Mi capita spesso di fare screen durante i filmati e non me li ha mai saltati, forse questi giochi dove te lo fa hanno da premere solo la Y senza tener premuto? Perché potrebbe essere un bug, altre volte mi è capitato che facendo X o Y per screenare o registrare facesse qualcosa nel gioco...mi sa che è per quello :Sil problema è che con alcuni giochi,la foto la scatta ma skippa anche il filmato.. ad esempio,di recente mi è capitato con Devil may cry 5.
Mi pare di no, non dovrebbero averne reso retrocompatibiile nemmeno uno...Un informazione:i giochi x kinect xbox 360 funzionano su xbox one con annesso kinect 2.0?
Bella mer*bha che gli costava farli andare anche su x1Mi pare di no, non dovrebbero averne reso retrocompatibiile nemmeno uno...
Non hanno reso retrocompatibili tantissimi titoli anche importanti quindi figurati se si mettevano lì a rendere retro la nicchia dei giochi per Kinect per farli funzionare sul 2...Bella mer*bha che gli costava farli andare anche su x1
Vabbe una volta che lo metti per forza al lancio di xbox one e non ci fai giochi almeno rendi compatibili i vecchi cosi quei pochi che se lo ritrovano lo sfruttano(nel mio caso ci facevo giocare i miei bambini)Non hanno reso retrocompatibili tantissimi titoli anche importanti quindi figurati se si mettevano lì a rendere retro la nicchia dei giochi per Kinect per farli funzionare sul 2...![]()