Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga un mio amico ha cambiato nickname ma dopo aver confermato il tutto vicino al suo nick appare un asterisco con dei numeri, come mai ? La cosa strana però è che tra gli amici vedo il suo nick normale ma in alcuni giochi con i numeri. :hmm:
Adesso non ricordo bene, ma dovrebbe essere il primo passo verso un nuovo sistema di creazione di gamertag e nickname; l'hashtag e i numeri dopo al nome servono per distinguere persone col nome uguale e sì in certi giochi si vedono lo stesso

to tentando di accettare sulla xbox 360 con il mio account che uso anche su series x ma mi da errore cosa devo fare? Ho resettato la console ed anche l'hard disk ma nulla, qualcuno mi sa aiutare?

errore 8015190A, le ho provate tutte anche ad impostare l'accesso a 2 passaggi cambiando password ma non va, su series x invece e sul pc nessun problema

errore 8015190A, le ho provate tutte anche ad impostare l'accesso a 2 passaggi cambiando password ma non va, su series x invece e sul pc nessun problema
Ma stai tentando di accedere su una 360 fisica o in retrocompabilità? Perché se sei sulla console nuova puoi provare a togliere e rimettere il profilo o al massimo un reset conservando i dati. Se invece sei sulla vecchia dovresti provare a contattare l'assistenza

Ma stai tentando di accedere su una 360 fisica o in retrocompabilità? Perché se sei sulla console nuova puoi provare a togliere e rimettere il profilo o al massimo un reset conservando i dati. Se invece sei sulla vecchia dovresti provare a contattare l'assistenza
no su 360 fisica non mi fa accedere, ma c'è un numero per contattare l'assistenza perchè sul sito mi dice che non è previsto il servizio di chiamata per il mio problema

Sono stato circa un ora e mezza al telefono con l'assistenza ma alla fine il problema persiste... Mi tocca aprire un altro account

Ragazzi io ho un problema strano, praticamente ho una Adsl da 20 mega (lo so faccio caare :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: ) ma fino ad oggi nessun problema, la console scarica a 12 mega al secondo e non è poco. Il fatto è che quando devo giocare online, pur aprendo tutte le porte possibili anche quella degli inferi:lebron::lebron::lebron:, il gioco lagga da fare schifo. Why????

Ragazzi io ho un problema strano, praticamente ho una Adsl da 20 mega (lo so faccio caare :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: ) ma fino ad oggi nessun problema, la console scarica a 12 mega al secondo e non è poco. Il fatto è che quando devo giocare online, pur aprendo tutte le porte possibili anche quella degli inferi:lebron::lebron::lebron:, il gioco lagga da fare schifo. Why????
Forse hai un ping altissimo? :morristenda:

Non so se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema su Series S, la console si surriscalda fino a spegnersi, principalmente perchè la ventola risulta come bloccata. Le altre volte provando a insistere dopo un po il problema si risolveva da solo, ma oggi non ne vuole sapere. Vorrei sfruttare la garanzia ma naturalmente al gs non ne hanno di disponibili. Qualcuno che si trova nella stessa situazione?

Buona serata a tutti. Una domanda tecnica. Ho notato ultimamente che la mia Xbox Series X tenuta in verticale emette un'aria molto calda dalla parte superiore ed è sempre decisamente calda sia nelle parte alta anteriore sia in quella destra. Devo essere sincero nei primi tempi mi sembrava scaldasse meno. Chi ha Xbox Series X riscontra questo calore intenso e con queste caratteristiche durante l'utilizzo? Ho letto diversi post anche in Inglese di utenti che parlavano di surriscaldamento della console e mi auguro non sia un qualcosa che si manifesta dopo un primo periodo di utilizzo. Vi ringrazio per ogni vostra eventuale testimonianza. Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro