Il queck resume a me lo dà sempre da quello che vedo, però non lo utilizzo tanto visto che ogni volta io chiudo il gioco

, no a me il pad non lampeggia mai quando spengo la console, anzi alcune volte mi da ancora acceso il pad anche se effettivamente è spenta la console, sta li per qualche minuto e poi si stacca da solo (ma sono casi rari), per me il software non è precisissimo e perciò comporta a questi problemi, non credo sia questione di console.
Questa è una procedura che funziona così (so visto che ho avuto a che fare con ms per diversi mesi visto i numerosi problemi che ho avuto con la one fat), sicuramente hai richiesto una nuova console, funziona che loro prima ti mandano una console nuova ho rigenerata (più facile la seconda) e congelino i soldi 546€ (te li scongelano una volta che a loro arriva la tua), una volta che ti arrivi quella nuova mandi la tua non funzionante a carico loro, ho li contatti tu dicendogli, ho ricevuto la nuova e funziona tutto, mi mandate l'etichetta per spedire la mia? Oppure solo loro a chiamarti e a sapere se è andato tutto ok, nel mente ti fai mandare l'etichetta per mandare a Ms la tua non funzionante, Se non lo fai cioè non mandi la tua console a ms si trattengono i soldi, credo che hai una 15 di giorni per mandare la tua se non ricordo male. Per mandare la tua come detto prima, devi ricevere l'etichetta di spedizione che ti crea ms dandogli i tuoi dati, indirizzo nome e cognome numero di telefono ecc, dopo di che devi chiamare ups, MS ti manda il numero di telefono a cui deve chiamare, al limite puoi farlo anche tu il ritiro tramite il sito internet sul sito ufficiale, io ti consiglio di chiamare così non sbagli, a seconda della zona dove stai ho viene il corriere Ups ma qui in Italia non c'è ne sono molti sopratutto al sud è quasi difficile, molto probabile che verrà il corriere SDA a ritirare la tua console. Sò perché fù una delle soluzione che feci con ms quando avevo problemi con le one fat, purtroppo anche se me ne diedero un'altra non risolvi il problema e avevo sempre disconnessioni di pad fui costretto a tenermela (feci di tutto) e potevo giocare solo con il cavo usb inserito al pad. Mentre la normale assistenza loro ti emettono una etichetta di spedizione (la procedura e il corriere è sempre la stessa) la stampa li incolli nel pacco, dopo di che devi aspettare che la sistemano oppure se non possono fare nulla te ne mandano un'altra. Riguardo all'impacchettamento la console non devi inserirla nello scatolo originale, ma in uno scatolo anche quelli che si trovano nei supermercati (oppure ricicli visto che ti stanno mandando quella nuova, scatolo e imballaggio di questa), l'importante che sia bene sigillata all'interno, ti consiglio di inerire dei cuscinetti d'aria oppure avvolta con la carta mille bolle così anche se sarà trattata con i piedi arriverà integra (senno possono crearti problemi). Spero di essere stato chiaro
ti ho risposto sopra

, si prendono di più così in caso di non invio della tua si riprendono i soldi della spedizione credo dell'invio della console sostitutiva (è un pensiero mio non ne ho la certezza)